Torneo Modena 19 settembre
+3
Burno
Gaahl
Skrag_the_slaughterer
7 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torneo Modena 19 settembre
CLUB TREEMME e Games Academy Modena
Vi invitano a partecipare al
TORNEO DI WARHAMMER FANTASY
Il giorno delle Lame
Modena 19Settembre 2010 Treemmeday 2010
Il Torneo si svolge nella giornata di Domenica 19 settembre 2010, all'interno della
manifestazioneTreemmeday 2010. Ritrovo alle ore 09:300.
Il regolamento utilizzato è la Ottava edizione!
-COMPOSIZIONE DELLE ARMATE-
Ogni giocatore può usare al massimo 2500punti per comporre la sua armata.
Sono validi TUTTI i libri degli Eserciti usciti fino a 15
giorni prima del Torneo.
È assolutamente obbligatorio avere il libro d'armata del propio esercito
Non sono ammessi i personaggi speciali
REGOLE IN USO
Le colline e gli edifici si ritengono alti infinitamente ai fini delle linee di vista coprono cioè ogni modello posto dietro di essi dal fronte
Il torneo è sanzionato FIGW formato Classic 8
Il torneo è sanzionato GW e valido per la Sala del Trono
-REGOLE IN USO -
Le partite verranno giocate a "liste scoperte". Il vostro avversario potrà
chiedervi in ogni momento chiarificazioni sulla vostra lista, sulle regole
speciali d'armata, sugli oggetti magici e non dei vostri personaggi, sugli
stendardi magici e su qualunque opzione delle vostre unità.
SCENARI
Prima Partita: Scontro casuale , durata 2,30h, 6 turni
Seconda Partita: Sangue e Gloria , durata 2,30h, 6 turni:
Terza Partita: Linea di Battaglia , durata 2,30 h, 6 turni:
-PUNTI BATTAGLIA
Da 0 a 60 punti conquistati nelle tre partite a seconda del livello di vittoria /sconfitta
-PUNTI PITTURA E MINIATURE-
Le armate dipinte per più del 50% nonhanno malus , quelle dipinte per meno del 50% avranno una penalità, sommata a fine torneo di -3 punti
PREMI -
-Vincitore Assoluto:Trofeo , premi in materiale GW
-Secondo Classificato: Trofeo , premi in materiale GW /Buoni premio
-Terzo Classificato: Trofeo , premi in materiale GW /Buoni premio
-Miglior Giovane Under 16: Trofeo , premi in materiale GW/Buoni premio
-Giocatore più sportivo: Trofeo , premi in materiale GW/Buoni premio
- Miglior Armata Dipinta: Trofeo , premi in materiale GW /Buoni premio
CONSEGNA DELLE LISTE
Le liste dovranno essere inviate entro venerdì 17 settenbre2010 ore 24
-costo del torneo-
il costo del torneo è di 10 € ridotti a 8€ per i soci Treemme
per informazioni e iscrizioni mimmo@treemme.org -modena@gamesacademy.it
Per informazioni su come arrivare , dove pernottare ecc..http://www.treemme.org/
Io e Cando siamo già iscritti, se qualcun'altro è interessato ce lo faccia sapere
Skrag_the_slaughterer- Soldato Scelto
Re: Torneo Modena 19 settembre
Tanto sono sicuro che hai intenzione di partecipare solo per il "miglio giovane under 16"
non sono under 16 e comunque voglio partecipare per aumentare il distacco su di te nella classifica interna del club
Skrag_the_slaughterer ha scritto:non sono under 16 e comunque voglio partecipare per aumentare il distacco su di te nella classifica interna del club
Ha lanciato la sfida
Burno- Recluta
guarda che attualmente io sono primo e ghaal secondo
guardare sul sito della FIGW per credere
guardare sul sito della FIGW per credere
ahia, forte indecisione dopo questo post dell'organizzatore:
comunque ho notato che si è iscritto anche Dolk, bene bene, speriamo che l'antro si faccia valere!!
quindi...birra artigianale o premio miglior giovane?? uffa, perchè è così difficile, perchèèèèèè??!!??!!aggiungo una informativa di carattere culinario , avremo il piacere di avere un produttore di birra artigianale e porchetta & prosciutto cotto medioevale per rifocillarci tra una partita e l'altra
comunque ho notato che si è iscritto anche Dolk, bene bene, speriamo che l'antro si faccia valere!!
Lo sai vero che stai spammando per nulla in questo post? di solito se si ha qualcosa da aggiungere editi il tuo ultimo post
mazza che acidità un pò di citrosodina e passa tuttoGaahl ha scritto:Lo sai vero che stai spammando per nulla in questo post? di solito se si ha qualcosa da aggiungere editi il tuo ultimo post
PS: era anche un modo carino per uppare il topic visto che Mestio sembrava interessato
Beh non mi sembrava di essere acido, c'è anche la faccina che sorride, cmq a tal proposito ribadisco che spammi molto, per questa cosa c'è la sezione off topic dove ti puoi sbizzarrire.
1- stavo scherzandoGaahl ha scritto:Beh non mi sembrava di essere acido, c'è anche la faccina che sorride, cmq a tal proposito ribadisco che spammi molto, per questa cosa c'è la sezione off topic dove ti puoi sbizzarrire.
2- ti ho dato goliardicamente dell'acido perchè sopprimi il mio giovanile entusiamo
3- ti spiegato il perchè della spammata
4- se spammo su off-topic poi i topic utili come questo scompaiono dalla bacheca e quindi sono di più difficile visualizzazione
ragazzi,chi parteciperà del gruppo??
io sarò presente con un amico,quindi spero riusciate a venire in molti a farci compagnia..
io sarò presente con un amico,quindi spero riusciate a venire in molti a farci compagnia..
Dolk_Lord_del_Gelo- Guardiano dell'Antro
io, cando e mestioDolk_Lord_del_Gelo ha scritto:ragazzi,chi parteciperà del gruppo??
lanciato il sasso tiro in dietro la mano..
purtroppo sono a casa con la schiena bloccata (l'ennesima volta),per cui non so se parteciperò purtroppo..
se cosi non fosse mi raccomando tenete alto il nome del vostro club anche x me!!
purtroppo sono a casa con la schiena bloccata (l'ennesima volta),per cui non so se parteciperò purtroppo..
se cosi non fosse mi raccomando tenete alto il nome del vostro club anche x me!!
ragazzi,bellissimo torneo personalmente,mimmo è stato un arbitro eccezzionale..
cmq io ho provato a fare il possibile,ma contro la mia sfortuna proprio non c'è verso..6° posto e amen,sarà per òla prox...peccato xkè avrei preso un po di punti in+ per il club!!
cmq io ho provato a fare il possibile,ma contro la mia sfortuna proprio non c'è verso..6° posto e amen,sarà per òla prox...peccato xkè avrei preso un po di punti in+ per il club!!
già, tra te e cando non sò chi abbia sfigato di più in partita...io ho compensato sfigando negli abbinamenti (tranne l'ultimo che ho beccato uno scarso )Dolk_Lord_del_Gelo ha scritto:ragazzi,bellissimo torneo personalmente,mimmo è stato un arbitro eccezzionale..
Però almeno ho preso la coppa vincendo miglior giovane
Per chi non c'era Dolk e' riuscito a perdere un'unita da 30-35 streghe (non ricordo) e un'idra in una carica contro uno stegadonte, riuscendo a fare ben 0 ferite!!!! Imbarazzanti i suoi tiri di dado che lasciavano increduli tutti, allucinanteeeeeeee
Io invece, nello scenario degli stendardi, dopo aver segato l'assetato al primo turno grazie alle getta in corpo a corpo il mio avversario e' riuscito a salvare ben 12 ferite sul suo bsb. Notare che avevo il flagello quindi mi bastava una ferita sola per vincere la partita e come se non bastasse avevo pure l'altra scheggia per far ritirare i ts riusciti O_o
Io invece, nello scenario degli stendardi, dopo aver segato l'assetato al primo turno grazie alle getta in corpo a corpo il mio avversario e' riuscito a salvare ben 12 ferite sul suo bsb. Notare che avevo il flagello quindi mi bastava una ferita sola per vincere la partita e come se non bastasse avevo pure l'altra scheggia per far ritirare i ts riusciti O_o
Dirk41- Recluta
una ventina
Dirk41 ha scritto:Per chi non c'era Dolk e' riuscito a perdere un'unita da 30-35 streghe (non ricordo) e un'idra in una carica contro uno stegadonte, riuscendo a fare ben 0 ferite!!!! Imbarazzanti i suoi tiri di dado che lasciavano increduli tutti, allucinanteeeeeeee
già,imbarazzante la sfiga avuta nell'ultima partita..
cmq penso anche allo slann che era in combattimento dentro alla casa col mio sig del terrore..è rimasto con una ferita xkè all'ultimo turno di CaC ho fatto 3 1 per colpire...se prendevo quello erano 650 pt buoni...porca!!
Scrag e Dirk come si sono piazzati?
Ultima modifica di DorWal il Mar Set 21, 2010 5:48 pm - modificato 1 volta.
la classifica non la si sà perchè alla fine il computer del'organizzatore si è impallato ma io ho fatto 32 pti torneo, cando 6
Dolk iella a parte quanti punti hai tirato fuori?
Beorg- Consigliere
dovrei aver fatto 36 pt..
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Torneo Open 8 A Modena Il 09/09/2012 presso Games Academy, Modena, Via Montesabotino n.23
» Modena Torneo "multiverso - Treemme" 26 Maggio - Modena
» Throne of Skulls - Modena, 14/15 settembre
» DOMENICA 22 SETTEMBRE 2013 modena euro
» Modena, Euro Etc - 3M/multiverso Domenica 22 Settembre, CAMPIONATO EMILIA ROMAGNA
» Modena Torneo "multiverso - Treemme" 26 Maggio - Modena
» Throne of Skulls - Modena, 14/15 settembre
» DOMENICA 22 SETTEMBRE 2013 modena euro
» Modena, Euro Etc - 3M/multiverso Domenica 22 Settembre, CAMPIONATO EMILIA ROMAGNA
Pagina 1 di 2