Elementi scenici
+2
Burno
Ballo
6 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Elementi scenici
...Stasera portalo se riesci che ci diamo un occhiata poi vediamo quello che riusciamo a fare
Ballo- Guardiano dell'Antro
Posto un paio di immagini
Purtroppo sono di scarsa qualità... Le rune si vedono poco infatti pensavo di ripassarle con un'altro colore anche se non so ancora quale....
Purtroppo sono di scarsa qualità... Le rune si vedono poco infatti pensavo di ripassarle con un'altro colore anche se non so ancora quale....
Ciao Dor....le foto non sono a fuoco quindi non posso esprimere una opinione definitiva....direi che l'effetto della colonna tipo marmo sembra buona, mi riservo di vederla dal vivo....
Le rune, dalla foto praticamente non si vedono....se vuoi farle risaltare come pittura io le farei azzurro chiaro oppure verde chiaro....
Domanda, come finirai la basetta della colonna??? nel senso, ci metterai sopra qualche elemento (roccia/erba/simbolo del caos ecc. ecc.)
Giovedì ti porto la minia da mettere sopra la colonna...che sovrai ovviamente dipingere....
Bravo e continua così
Le rune, dalla foto praticamente non si vedono....se vuoi farle risaltare come pittura io le farei azzurro chiaro oppure verde chiaro....
Domanda, come finirai la basetta della colonna??? nel senso, ci metterai sopra qualche elemento (roccia/erba/simbolo del caos ecc. ecc.)
Giovedì ti porto la minia da mettere sopra la colonna...che sovrai ovviamente dipingere....
Bravo e continua così
Le rune sono in azzuro molto chiaro.... la basetta pensavo di metterci qualche ciuffo d'erba e fare un pò di rampicante in un punto.... boi boh.....
PS: se ingrandisci le foto si vedono, le rune, poco ma si vedono le ho prese dal libro dei guerrieri del caos c'è scritto caos archaon e 2523 l'anno della tempesta del caos
PS: se ingrandisci le foto si vedono, le rune, poco ma si vedono le ho prese dal libro dei guerrieri del caos c'è scritto caos archaon e 2523 l'anno della tempesta del caos
Tempesta del caos è iniziata nell'inverno del 2522, vergogna!DorWal ha scritto:
Skrag_the_slaughterer- Soldato Scelto
da un caotico puro come te non me l'aspettavo
comunque è scritto sul libro "tempesta del caos"
comunque è scritto sul libro "tempesta del caos"
Dor, va bene per le rune, anche ingrandendo le foto si vedono poco, se magari giovedì porti la colonna ci buttiamo un occhio assieme e intanto ti porto la minia da metterci sopra.
Per l'erbetta se hai quella bruciata oppure quella secca si dovrebbero adattare al BG della statua...poi vedi tu....
Sei stato veloce, bravo.....
Per l'erbetta se hai quella bruciata oppure quella secca si dovrebbero adattare al BG della statua...poi vedi tu....
Sei stato veloce, bravo.....
Anche se con la Castel abbiamo qualche vantaggio economico, consiglio vivamente di dare un occhiata alla pagina di forge world, ci sono delle cose spettacolari e a prezzi tutto sommato paragonabili, oltre al fatto che esistono molte di quelle finezze che servono ora per le partite, come il cancaro elfico per il +1 a castare.
Forge World Terrain
Forge World Terrain
infatti da +1 a incanalareGaahl ha scritto:come il cancaro elfico per il +1 a castare.
Cancro Elfico?!?!?!? ma che stai dicendo?!?!? vogliamo parlare allora del "BADANAGLIO" degli Orchi?!?!? hi hi hi
Scherzi a parte se Beorg avesse l'opportunità di fare un ordine a Forgeworld ci sarebbero parecchie cose interessanti da prendere, tra cui il Monolito degli Asur....purtroppo credo che al GD di Ottobre la Forgeworld si porti dietro solo alcune cose...ma se troviamo quello che ci interessa si potrebbe tranquillamente prendere.....
Vedremo cosa troviamo la....
Scherzi a parte se Beorg avesse l'opportunità di fare un ordine a Forgeworld ci sarebbero parecchie cose interessanti da prendere, tra cui il Monolito degli Asur....purtroppo credo che al GD di Ottobre la Forgeworld si porti dietro solo alcune cose...ma se troviamo quello che ci interessa si potrebbe tranquillamente prendere.....
Al GD la forge anche se non ha i pezzi te li spedisce a casa entro 2 settimane senza spese di spedizione che normalmente costerebbero attorno ai 27 euro, quindi direi che se dobbiamo prendere qualcosa è meglio farlo làBallo ha scritto:Cancro Elfico?!?!?!? ma che stai dicendo?!?!? vogliamo parlare allora del "BADANAGLIO" degli Orchi?!?!? hi hi hi
....Ottima Notizia Skrag....magari mi faccio una idea di cosa prendere poi vediamo cosa mi dicono al GD....un paio di monoliti Asur ci saltano fuori....uno per me e uno lo regalo a Gaahl....
No che poi lo rivende per comprare 18 troll da mettere in ordaBallo ha scritto:....uno lo regalo a Gaahl....
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Elementi scenici
» Elementi scenici in edicola
» Scenici Fantasy
» Scenici 40k - Tutorial
» Scenici fantasy parte 2
» Elementi scenici in edicola
» Scenici Fantasy
» Scenici 40k - Tutorial
» Scenici fantasy parte 2