NEVE sulle basette
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
NEVE sulle basette
ho provato parecchi miscugli per rendere un effetto neve degno di questo nome, ma purtroppo
l'effetto migliore che ho ottenuto è stato vinilica-acqua 70-30 e poi emulsionatina 50-50 con la neve della castle arts...il punto è che comunque l'effetto ottenuto è accettabile, nulla di più, e i miei ogre li voglio trattare da signori...qualcuno ha consigli utili?
PS: che emozione, ho inaugurato la nuova sezione
l'effetto migliore che ho ottenuto è stato vinilica-acqua 70-30 e poi emulsionatina 50-50 con la neve della castle arts...il punto è che comunque l'effetto ottenuto è accettabile, nulla di più, e i miei ogre li voglio trattare da signori...qualcuno ha consigli utili?
PS: che emozione, ho inaugurato la nuova sezione
Skrag_the_slaughterer- Soldato Scelto
Re: NEVE sulle basette
...mmmmhhh.....purtroppo non sono a conoscenza di tecniche particolari con l'effetto neve mi dispiace per i miei guerrieri del caos ho mescolato la colla vinilica con il colore bianco, l'ho applicata sulla basetta poi ho messo il modello ad immersione nella neve della Castle....ma anche per me l'effetto è appena accettabile....forse sul forum GW TILEA puoi trovare qualche valido consiglio...
Ciao...
Ciao...
Ballo- Guardiano dell'Antro
sì, il tuo metodo me l'avevi già consigliato e l'ho provato ma non mi ha soddisfatto granchè...sul tilea ci sono parecchi topic sull'argomento e sparano delle gran boiate tipo: "mischia la neve GW con colla vinilica e acqua" (provato, fa cagare) oppure "mischia colla vinilica e acqua con borotalco/bicarbonato (provato tempo fà, all'inizio è carino ma dopo 3/4 mesi diventa giallo )...se mai troverò uno spacciatore di neve prochima la proverò e ti farò sapere (dicono tutti che è il massimo ma in pratica ce l'ha un negozio di modellismo su 1000 )
prova a guardare qua per la neve che dici tu :
http://www.prochima.com/new/pvendita.asp
http://www.prochima.com/new/pvendita.asp
Dirk41- Recluta
mazza se sei efficente cando ...come sono andate le vacanze?
Utto bene utto bene a parte un po' di male al ciul x i 2400km che ci siamo sparati in 6 giorni... Cmq neanche una goccia di pioggia visto che abbiamo deciso di partire venerdi' pomeriggio invece che stamattina
Torno a dipingere un po' di scheletrozzi và.....
Torno a dipingere un po' di scheletrozzi và.....
Dirk41- Recluta
Pagina 1 di 1