Antro del Dragone
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WHFB, nuovo scatolone in arrivo

+4
Dolk_Lord_del_Gelo
Ballo
Gaahl
Beorg
8 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

WHFB, nuovo scatolone in arrivo - Pagina 2 Empty Re: WHFB, nuovo scatolone in arrivo

Messaggio Da lord Byron Mer Lug 28, 2010 3:54 pm

penso che la prenderò anch'io è veramente bella e può essere sommata alle altre per aiutare neofiti del club a giocare
lord Byron
lord Byron
Niubbo
Niubbo

Torna in alto Andare in basso

WHFB, nuovo scatolone in arrivo - Pagina 2 Empty Re: WHFB, nuovo scatolone in arrivo

Messaggio Da Dolk_Lord_del_Gelo Mer Lug 28, 2010 4:37 pm

Caro Ballo,penso proprio che tu non ti possa lamentare..questo penso sia il mago + bello del gioco!!
figuriamoci quando avrai pittato il resto..
certo che però copiare noi corsari per fare la guardia del mare è proprio da voi alti elfi..poverini...Very Happy

WHFB, nuovo scatolone in arrivo - Pagina 2 M1330173a_ElfMageXL
Dolk_Lord_del_Gelo
Dolk_Lord_del_Gelo
Guardiano dell'Antro
Guardiano dell'Antro

Messaggio Da Burno Mer Lug 28, 2010 5:58 pm

Eh si il mago asur è davvero molto bello e Agnese sta decidendo tra oscuri e silvani a dire il vero ^^
Burno
Burno
Recluta
Recluta

Messaggio Da Gaahl Mer Lug 28, 2010 6:22 pm

In reatà vi diro che il viso di questo mago non mi piace molto, è molto brusco e spigoloso...piu adatto a un umano come un imperiale o un bretoniano, credo che cmq cambiando colorazione si possa migliorare...tipo la linea di ombra subito sotto "le borse" degli occhi è troppo marcata, rendendola piu parte integrante del visto forse si riesce a dare una minor espressività cattiva, cosa che a mio parere ci sta sicuramente meglio per un Asur o un Silvano.
Gaahl
Gaahl
Presidente
Presidente

http://antrodeldragone.attivoforum.com

Messaggio Da Skrag_the_slaughterer Mer Lug 28, 2010 6:32 pm

a me sinceramente sembra un vietcong Neutral
comunque non si riescono a caricare faccine belle tipo quelle del''IC?? queste sono un pò tristi..
Skrag_the_slaughterer
Skrag_the_slaughterer
Soldato Scelto
Soldato Scelto

Messaggio Da DorWal Mer Lug 28, 2010 6:37 pm

Si possono caricare tutti gli smile che vuoi solo che bisogna farlo a mano dal pannello dell'amministratore Wink
DorWal
DorWal
Admin
Admin

http://antrodeldragone.attivoforum.com

Messaggio Da Ballo Mer Lug 28, 2010 6:37 pm

...ok, il mago merita...è vero Smile direi che stavolta la GW ha lavorato bene...concordo con Gaahl che il colore della pelle è più da umano e l' espressione è un po cattivella.....vedremo di pittarla un po meglio di quelli del Heavy Metal....ha ha ha...
Ovviamente noi Asur siamo MEGLIO dei cugini Oscuri quindi visto che vi avevano fatto i corsari troppo belli, hanno rimediato facendo una guardia del mare non da meno.... Surprised ...comunque aspetto di vederle di persona le minia...."vedere per credere".....
Ballo
Ballo
Guardiano dell'Antro
Guardiano dell'Antro

Messaggio Da Beorg Gio Lug 29, 2010 6:03 am

Beh...per i corsari degli oscuri non so se sono io ma preferisco i vecchi in metallo.
Beorg
Beorg
Consigliere
Consigliere

Messaggio Da Skrag_the_slaughterer Gio Lug 29, 2010 10:48 am

Beorg ha scritto:Beh...per i corsari degli oscuri non so se sono io ma preferisco i vecchi in metallo.
concordo Smile
Skrag_the_slaughterer
Skrag_the_slaughterer
Soldato Scelto
Soldato Scelto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili