WHFB, nuovo scatolone in arrivo
+4
Dolk_Lord_del_Gelo
Ballo
Gaahl
Beorg
8 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: WHFB, nuovo scatolone in arrivo
penso che la prenderò anch'io è veramente bella e può essere sommata alle altre per aiutare neofiti del club a giocare
lord Byron- Niubbo
Caro Ballo,penso proprio che tu non ti possa lamentare..questo penso sia il mago + bello del gioco!!
figuriamoci quando avrai pittato il resto..
certo che però copiare noi corsari per fare la guardia del mare è proprio da voi alti elfi..poverini...
figuriamoci quando avrai pittato il resto..
certo che però copiare noi corsari per fare la guardia del mare è proprio da voi alti elfi..poverini...
Dolk_Lord_del_Gelo- Guardiano dell'Antro
Eh si il mago asur è davvero molto bello e Agnese sta decidendo tra oscuri e silvani a dire il vero ^^
Burno- Recluta
In reatà vi diro che il viso di questo mago non mi piace molto, è molto brusco e spigoloso...piu adatto a un umano come un imperiale o un bretoniano, credo che cmq cambiando colorazione si possa migliorare...tipo la linea di ombra subito sotto "le borse" degli occhi è troppo marcata, rendendola piu parte integrante del visto forse si riesce a dare una minor espressività cattiva, cosa che a mio parere ci sta sicuramente meglio per un Asur o un Silvano.
a me sinceramente sembra un vietcong
comunque non si riescono a caricare faccine belle tipo quelle del''IC?? queste sono un pò tristi..
comunque non si riescono a caricare faccine belle tipo quelle del''IC?? queste sono un pò tristi..
Skrag_the_slaughterer- Soldato Scelto
Si possono caricare tutti gli smile che vuoi solo che bisogna farlo a mano dal pannello dell'amministratore
...ok, il mago merita...è vero direi che stavolta la GW ha lavorato bene...concordo con Gaahl che il colore della pelle è più da umano e l' espressione è un po cattivella.....vedremo di pittarla un po meglio di quelli del Heavy Metal....ha ha ha...
Ovviamente noi Asur siamo MEGLIO dei cugini Oscuri quindi visto che vi avevano fatto i corsari troppo belli, hanno rimediato facendo una guardia del mare non da meno.... ...comunque aspetto di vederle di persona le minia...."vedere per credere".....
Ovviamente noi Asur siamo MEGLIO dei cugini Oscuri quindi visto che vi avevano fatto i corsari troppo belli, hanno rimediato facendo una guardia del mare non da meno.... ...comunque aspetto di vederle di persona le minia...."vedere per credere".....
Ballo- Guardiano dell'Antro
Beh...per i corsari degli oscuri non so se sono io ma preferisco i vecchi in metallo.
Beorg- Consigliere
concordoBeorg ha scritto:Beh...per i corsari degli oscuri non so se sono io ma preferisco i vecchi in metallo.
Skrag_the_slaughterer- Soldato Scelto
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Pagina 2 di 2