Giovedi 10 Giungo...SI INAUGURA!
+2
Gaahl
Beorg
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Giovedi 10 Giungo...SI INAUGURA!
Questa sera finalmente inaugureremo ufficialmente la nostra nuova sede, mi raccomando non mancate.
Per quanto riguarda eventuali partite in questa serata non c'è ancora nulla in cantiere che io sappia, si vedrà sul posto.
Per quanto riguarda eventuali partite in questa serata non c'è ancora nulla in cantiere che io sappia, si vedrà sul posto.
Beorg- Consigliere
Re: Giovedi 10 Giungo...SI INAUGURA!
Si vedra nulla! Un tavolo è gia per me che ho avuto conferma dal mio amico del 40k che devo provare un esercito che voglio incominciare.
....Saremo prontissimi per l'inaugurazione, ci sarà un po da mangiare e da bere....accoglieremo i nuovi venuti e prima di cominciare con le attività ci sono un paio di comunicati da fare.
A proposito, se la serata lo consentirà io e Cando faremo una partita HE vs TK....giusto per provare un paio di liste....
A stasera allora!!!!!!
A proposito, se la serata lo consentirà io e Cando faremo una partita HE vs TK....giusto per provare un paio di liste....
A stasera allora!!!!!!
Ballo- Guardiano dell'Antro
Per diego: mi raccomando porta il frigo! se vuoi portare qualche bibita puoi anche io ne ho gia presse pero ;D
...ho preso 2 sprite, 2 tubi di pringle, dei biscotti danesi, dolcetti variegati e al cioccolato....tovagliolini....e una tovaglia plastificata multiuso....mancano i bicchieri....poi non so...se ci sono torte magari manca un coltellino....
Soccia, ho già fame.....
A stasera......
Soccia, ho già fame.....
A stasera......
Ah sia chiaro tutto cio che porto io deve essere finito la sera stessa! non voglio che sia lasciato nulla a metà!
Chissa ballo se si ricorda l'ultima volta che ho fatto un regalo al club cosa ho portato
Chissa ballo se si ricorda l'ultima volta che ho fatto un regalo al club cosa ho portato
...ha ha ha certo che ricordo....se avessimo dovuto finire tutta la birra che hai portato saremmo ancora al club a smaltire la sbornia....
Direi che l'inaugurazione, nonostante l'incognita del comune, è andata bene....abbiamo ben 5 nuovi iscritti....se si pensa che dobbiamo ancora portare in giro i volantini non è male....
Spero di avere notizie al più presto....intanto godiamoci questo nostro momento....
LUNGA VITA ALL' ANTRO DEL DRAGONE!!!!!!!
Direi che l'inaugurazione, nonostante l'incognita del comune, è andata bene....abbiamo ben 5 nuovi iscritti....se si pensa che dobbiamo ancora portare in giro i volantini non è male....
Spero di avere notizie al più presto....intanto godiamoci questo nostro momento....
LUNGA VITA ALL' ANTRO DEL DRAGONE!!!!!!!
Un saluto ai nuovi iscritti sperando di vederli al piu' presto sui campi a darsi battaglia e speriamo che il comune non continui con le proposte indecenti...
Ah, quasi dimenticavo..... Non segnaliamo la primissima vittoria in favore dei Re dei sepolcri?
Ah, quasi dimenticavo..... Non segnaliamo la primissima vittoria in favore dei Re dei sepolcri?
Dirk41- Recluta
uff...mi dispiace molto di non essere potuto venire ma abbiamo fatto una grigliata per festeggiare il compleanno di mio padre...comunque poi se n'è parlato del torneo interno?
Skrag_the_slaughterer- Soldato Scelto
...ciao Skrag, al momento il torneo interno è in "secondo" piano, dopo lo scherzo che ci ha fatto il Comune di Cento, comunque la voglia c'è di farlo e ci sono dei nuovi iscritti potenzialmente in grado di partecipare....ti chiedo un poco di pazienza che salvo catastrofi naturali lo faremo presto!!!!
Non so se vieni al torneo di Bondeno organizzato da Gaahl, nel qual caso ci dovessi essere, mettiti daccordo con quelli di Cento che ci troviamo quì a casa mia a Renazzo alle 8.30 di mattina...
Ora vado a nanna che con sole 4 ore di sonno sulle spalle e la cocente sconfitta con i TK ho proprio bisogno di dorm...ZZZzz...ire...Zzzz zzz...notte..
Non so se vieni al torneo di Bondeno organizzato da Gaahl, nel qual caso ci dovessi essere, mettiti daccordo con quelli di Cento che ci troviamo quì a casa mia a Renazzo alle 8.30 di mattina...
Ora vado a nanna che con sole 4 ore di sonno sulle spalle e la cocente sconfitta con i TK ho proprio bisogno di dorm...ZZZzz...ire...Zzzz zzz...notte..
certo, nessun problema, avevo chiesto solo perchè cristian mi ha detto di essere arrivato tardi e quindi non sapeva se ne avevate parlato, quindi non volevo fare una figuraccia chessò presentandomi la prossima volta con le minia da dipingere e poi c'è il torneoBallo ha scritto:...ciao Skrag, al momento il torneo interno è in "secondo" piano, dopo lo scherzo che ci ha fatto il Comune di Cento, comunque la voglia c'è di farlo e ci sono dei nuovi iscritti potenzialmente in grado di partecipare....ti chiedo un poco di pazienza che salvo catastrofi naturali lo faremo presto!!!!
sisi, ci sono...non ho però ben capito con chi mi devo mettere daccordoBallo ha scritto:Non so se vieni al torneo di Bondeno organizzato da Gaahl, nel qual caso ci dovessi essere, mettiti daccordo con quelli di Cento che ci troviamo quì a casa mia a Renazzo alle 8.30 di mattina...
Sento da Dor e ti dico.
Beorg- Consigliere
...grazie per l'aiuto Beorg!!!!
Skrag, se dovessi aver problemi per trovarti con gli altri o per venire a Renazzo chiamami al 3394591491 che vediamo di "recuperarti"
Per caricare tutti gli "OGRE" verremo con un camion rimorchio....
Ciao e a domani!!!!!
Skrag, se dovessi aver problemi per trovarti con gli altri o per venire a Renazzo chiamami al 3394591491 che vediamo di "recuperarti"
Per caricare tutti gli "OGRE" verremo con un camion rimorchio....
Ciao e a domani!!!!!
per venire non c'è nessun problema, mi basta sapere dove e a che ora e mi porta mio padre
quindi, sostanzialmente, com'è l'organizzazione per domani? (io sentendomi via PM con Gaahl ero rimasto al trovarci alle 9 là a bondeno)
noi ci troviamo a casa di ballo che è vicino al club alle 8 e mezza se vuoi ti carichiamo li al club o ti passo a prendere io che sono di cento
ok, allora domattina mi faccio trovare alle 8,30 lì davanti al club
Skrag, visto che DorWal è di Cento potresti metterti daccordo con lui che magari ti passa e prendere....in caso contrario il luogo per il ritrovo è a Renazzo in Via Cesare Diana n.9 alle 8.30....la zona è dietro le scuole elementari non molto distante comunque dalla sala della consulta dove ci troviamo...
Se proprio non ti metti daccordo con nessuno e non trovi via C. Diana, fatti trovare per le 8.40 di fronte alla sala della consulta di Renazzo cha passiamo a prenderti....
Se proprio non ti metti daccordo con nessuno e non trovi via C. Diana, fatti trovare per le 8.40 di fronte alla sala della consulta di Renazzo cha passiamo a prenderti....
ah...perfetto, ti passiamo a prendere allora....
ciaoe a domani!!!!!
ciaoe a domani!!!!!
Argomenti simili
» Giovedi 19 Settembre
» GIOVEDì 29
» GIOVEDI 1 AGOSTO ?
» Partite per giovedì 16/09/10
» Giovedi 28 Luglio
» GIOVEDì 29
» GIOVEDI 1 AGOSTO ?
» Partite per giovedì 16/09/10