Giovedi 28 Luglio
+4
DorWal
Gaahl
Pensatore
Beorg
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Giovedi 28 Luglio
Come di consueto scrivete di seguito per accordarsi e verificare la disponibilità dei tavoli:
Tavolo 1 - Dirk VS Samuele
Tavolo 2 -
Tavolo 3 -
Tavolo 4 -
Tavolo 5 -
Tavolo 6 -
Tavolo 7 -
Tavolo 8 -
Tavolo 1 - Dirk VS Samuele
Tavolo 2 -
Tavolo 3 -
Tavolo 4 -
Tavolo 5 -
Tavolo 6 -
Tavolo 7 -
Tavolo 8 -
Ultima modifica di Beorg il Ven Lug 29, 2011 5:05 am - modificato 2 volte.
Beorg- Consigliere
Re: Giovedi 28 Luglio
Credo che darò una mano col ponte... a che punto siamo a proposito?
Pensatore- Soldato Scelto
Se ho visto bene stavano stendendo il mix per la texture, immagino sarà da completare quella parte.
Se qualcuno vuole fare una partita io ci sono. 2300 no personaggi speciali. Uso i demoni.
samuele- Guardiano dell'Antro
Da samuele Oggi a 3:32 pm
Se qualcuno vuole fare una partita io ci sono. 2300 no personaggi speciali. Uso i demoni.
Mi ha detto Ballo che non c'è, ti segno contro Dirk.
Beorg- Consigliere
Da Gaahl Oggi a 5:01 pm
Come mai diserta??
Mi son spiegato male, c'è ma non per giocare.
Beorg- Consigliere
Dirk,usi i non morti?
io ci sono ma sto giro non gioco, do una mano per il ponte finchè posso..
Dolk_Lord_del_Gelo- Guardiano dell'Antro
Si, Dirk usa i nuovi (vecchi) Khemri, io mi porto comunque dietro 2300 punti di Caos casomai ci siano defezioni all'ultimo o che qualcuno voglia giocare....è un mese che non tiro un dado....
Ballo- Guardiano dell'Antro
dirk confermi per domani sera????
io vengo che se sono ispirato pitto qualche miniatura....
Giaka- Guardiano dell'Antro
Com'è andata la serata? Avevo sentito da teo che probabilmente provavate a vedere le regole per il tavolo.
Beorg- Consigliere
Più o meno si è buttata una base per lo scenario, da giovedi questo spero di riuscire a fare una prima prova.
Per ora si è pensato a una serie di 2 partite narrative in cui in base a come si comporta una fazione rispetto all'altra nella prima c'è uno sviluppo conseguente.
Prima partita: in stile passo montano come schieramenti e regole (quindi nessuna speciale se non che i bordi lunghi sono intransitabili ecc), obbiettivo non è cancellare l'avversario ma la conquista del ponte! I termini per farlo sono ancora un po in alto mare in quanto è necessario vedere come si comportano i pezzi che si vogliono schierare.
Vittoria O&G\skaven: si potrebbe fare uno scenario di Ultima Difesa Eroica (pagina 394 del manualone), riassunta brevemente...i nani hanno pochissimi pezzi iper tortellati che devono affrontare l'intera forza nemica da soli per coprire la ritirata o un eventuale chiusura del cancello (è di pietra, quindi non è che lo si tira subito su così!).
Vittoria Nani: da giustificare il perchè vogliano lasciare i cancelli per superare il ponte e annichilire le ultime forze, una delle idee che mi venivano in mente è che i minatori erano riusciti ad arrivare fino al retro dello schieramento nemico, bloccando la ritirata, le unità verrebbero disposte per simulare lo scontro tuttavia si devrebbe risolvere con le sfide dei vari personaggi, con obbiettivo del tipo il primo che li secca tutti vince...o una cosa simile.
Per ora si è pensato a una serie di 2 partite narrative in cui in base a come si comporta una fazione rispetto all'altra nella prima c'è uno sviluppo conseguente.
Prima partita: in stile passo montano come schieramenti e regole (quindi nessuna speciale se non che i bordi lunghi sono intransitabili ecc), obbiettivo non è cancellare l'avversario ma la conquista del ponte! I termini per farlo sono ancora un po in alto mare in quanto è necessario vedere come si comportano i pezzi che si vogliono schierare.
Vittoria O&G\skaven: si potrebbe fare uno scenario di Ultima Difesa Eroica (pagina 394 del manualone), riassunta brevemente...i nani hanno pochissimi pezzi iper tortellati che devono affrontare l'intera forza nemica da soli per coprire la ritirata o un eventuale chiusura del cancello (è di pietra, quindi non è che lo si tira subito su così!).
Vittoria Nani: da giustificare il perchè vogliano lasciare i cancelli per superare il ponte e annichilire le ultime forze, una delle idee che mi venivano in mente è che i minatori erano riusciti ad arrivare fino al retro dello schieramento nemico, bloccando la ritirata, le unità verrebbero disposte per simulare lo scontro tuttavia si devrebbe risolvere con le sfide dei vari personaggi, con obbiettivo del tipo il primo che li secca tutti vince...o una cosa simile.
...l'idea a mio parere è buona, bisogno solo testare il tutto e vedere come funge la cosa ed aggiustare le cose che non funzionano, l'ideale sarebbe fare più di una partita e spero che già da questo Giovedì riusciate a buttar giù le basi...
Le home roules che userete scrivetele così che siano poi ricordate ed accessibili a tutti....
Le home roules che userete scrivetele così che siano poi ricordate ed accessibili a tutti....
Ballo- Guardiano dell'Antro
Pagina 1 di 1