Il Girocottero "questo sconosciuto"
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Il Girocottero "questo sconosciuto"
Cari sapienti,
1) il cannone a vapore del Girocottero è una Arma a Soffio in tutto per tutto?
2) .... Armi da Tiro dell'Armi a Soffio: nel regolamento base si dice che un tale attacco può essere portato anche se il modello ha MARCIATO: cazzarola, allora
mi hanno trassato un sacco di volte dicendo che se muovevo di 20 non potevo "sparare"!!!!
3) Attacchi in CaC: a pag. 67 del regolamento base si dice che in CaC un modello con attacco a soffio può portare Attacco Extra in più e che tale attacco effettuato con
arma a soffio infligge 2d6 colpi automatici su singola unità nemica a contatto di basetta .... caz, caz , caz ....se ciò é verò altro che trassata ..qui possiamo parlare di stupro :-)) ...
....se tutto ciò é vero ...come lo si interpreta il fatto che un modello con Arma a Soffio può utilizzarla una sola volta per partita?
Il girocottero per quello che ne so può usarlo sempre il suo Cannone a Vapore.!1
Grazie al Sapiente che mi illuminerà
1) il cannone a vapore del Girocottero è una Arma a Soffio in tutto per tutto?
2) .... Armi da Tiro dell'Armi a Soffio: nel regolamento base si dice che un tale attacco può essere portato anche se il modello ha MARCIATO: cazzarola, allora
mi hanno trassato un sacco di volte dicendo che se muovevo di 20 non potevo "sparare"!!!!
3) Attacchi in CaC: a pag. 67 del regolamento base si dice che in CaC un modello con attacco a soffio può portare Attacco Extra in più e che tale attacco effettuato con
arma a soffio infligge 2d6 colpi automatici su singola unità nemica a contatto di basetta .... caz, caz , caz ....se ciò é verò altro che trassata ..qui possiamo parlare di stupro :-)) ...
....se tutto ciò é vero ...come lo si interpreta il fatto che un modello con Arma a Soffio può utilizzarla una sola volta per partita?
Il girocottero per quello che ne so può usarlo sempre il suo Cannone a Vapore.!1
Grazie al Sapiente che mi illuminerà
Massimo de Seta- Niubbo
Re: Il Girocottero "questo sconosciuto"
1) Il libro dei nani non lo ho cosa dice il codex??? Arma a soffio o lanciafiamme???
2) Se è un lanciafiamme ha la regola muovere o tirare come descritto nella sezione macchine da guerra, se è un'arma a soffio può soffiare se marcia.
3) Se è un'arma a soffia funziona come hai detto tu.
Si se non è specificato diversamente le armi a soffio sono una volta a partita
2) Se è un lanciafiamme ha la regola muovere o tirare come descritto nella sezione macchine da guerra, se è un'arma a soffio può soffiare se marcia.
3) Se è un'arma a soffia funziona come hai detto tu.
Si se non è specificato diversamente le armi a soffio sono una volta a partita
Re: Il Girocottero "questo sconosciuto"
Vai tranquillo massimo, eran tutti maroni del vecchio codex, ora puoi tranquillamente muovere-marciare e soffiare ogni turno.
Beorg- Consigliere
Argomenti simili
» D&D questo sconosciuto
» Basette - Questo sconosciuto
» Va che spettacolo questo esercito!
» Cercasi avversario per questo giovedi' ( 23/09/2010 )
» Premium Deck: Fire & Lightning...anche magic giunge su questo forum.
» Basette - Questo sconosciuto
» Va che spettacolo questo esercito!
» Cercasi avversario per questo giovedi' ( 23/09/2010 )
» Premium Deck: Fire & Lightning...anche magic giunge su questo forum.
Pagina 1 di 1