TNC 2014 - liste
4 partecipanti
Antro del Dragone :: Generale :: Warhammer 40.000 :: Liste e strategie degli eserciti Warhammer 40.000
Pagina 1 di 1
TNC 2014 - liste
Eccovi le liste tirate del tnc.
Son liste di sesta ma vi danno l'idea di dove è arrivato il meta.
Con grande dispiacere vedo la scomparsa dei gk.
DOMINANO demoni, tau ed eldar
Gasatevi:
http://warhammer.forumfree.it/?t=68802916
Son liste di sesta ma vi danno l'idea di dove è arrivato il meta.
Con grande dispiacere vedo la scomparsa dei gk.
DOMINANO demoni, tau ed eldar
Gasatevi:
http://warhammer.forumfree.it/?t=68802916
El Narco- Soldato Scelto
Re: TNC 2014 - liste
Di necron c'è ne sono un paio, uno gioca il ragnone alleato a non so cosa degli orchi
Mah...io ho pure trovato qualche errore in alcune liste della guardia, rimango convinto come mio solito che guardare le liste degli altri lasci molto il tempo che trova.
Direi che la scomparsa totale riguarda piu il mio esercito (usato solo in rari casi come alleato) piuttosto che i gk...
Dolk_Lord_del_Gelo- Guardiano dell'Antro
Beh che i codex poco performanti si vedano poco in ambito competitivo è normale, che non si vedano codex considerati forti è un po più strano...
Si, i de era un po' che non si vedevano. I gk invece ancora l'anno scorsoc'erano. Adesso iinvece scomparsi.
Il codex è come prima, son gli altri che son più forti
Questo infatti è confermato dalla mia analisi: tau, eldar e demoni mi danno parecchio da fare. Esiccome ora son ppraticamente solo quelli è normalile che anche i gk siano scomparsi
Il codex è come prima, son gli altri che son più forti
Questo infatti è confermato dalla mia analisi: tau, eldar e demoni mi danno parecchio da fare. Esiccome ora son ppraticamente solo quelli è normalile che anche i gk siano scomparsi
El Narco- Soldato Scelto
Argomenti simili
» Prime liste Necron col nuovo Codex
» Torneo Al Ga Di Bologna - Domenica 2 Marzo 2014!!! Formato ETC 2014 - no pittura - 3^ Tappa Lega ER!!!
» Tyr - liste beta
» Liste Torneo Federale di Club
» Liste Vincitrici Throne of Skull 2011
» Torneo Al Ga Di Bologna - Domenica 2 Marzo 2014!!! Formato ETC 2014 - no pittura - 3^ Tappa Lega ER!!!
» Tyr - liste beta
» Liste Torneo Federale di Club
» Liste Vincitrici Throne of Skull 2011
Antro del Dragone :: Generale :: Warhammer 40.000 :: Liste e strategie degli eserciti Warhammer 40.000
Pagina 1 di 1