Ciao a tutti!
+3
DorWal
Gaahl
Skrag_the_slaughterer
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ciao a tutti!
Salve a tutti, mi chiamo Mirco e ho 16 anni; gioco a warhammer da 5 anni e non vedevo proprio l’ora che venisse fondato un club di gioco vicino a Cento!!
I miei eserciti sono: Regni degli ogre, guerrieri del caos e conti vampiro ma i cicciopanza sono stati il mio primo amore e sono tutt’ora i miei preferiti! Per quanto riguarda gli altri 2 li ho scelti per il BG e le bellissime armate a tema che ci si possono costruire sopra, infatti gli aspetti che amo di più dell’hobby sono appunto la pittura e il modellismo volti alla caratterizzazione della propria armata (anche se non sono molto bravo ).
Spero sinceramente di trovarmi bene con tutti voi di questo bellissimo club!
PS: se qualcuno se lo stesse chiedendo sono il tipo che è venuto a dare un'occhiata giovedì
I miei eserciti sono: Regni degli ogre, guerrieri del caos e conti vampiro ma i cicciopanza sono stati il mio primo amore e sono tutt’ora i miei preferiti! Per quanto riguarda gli altri 2 li ho scelti per il BG e le bellissime armate a tema che ci si possono costruire sopra, infatti gli aspetti che amo di più dell’hobby sono appunto la pittura e il modellismo volti alla caratterizzazione della propria armata (anche se non sono molto bravo ).
Spero sinceramente di trovarmi bene con tutti voi di questo bellissimo club!
PS: se qualcuno se lo stesse chiedendo sono il tipo che è venuto a dare un'occhiata giovedì
Skrag_the_slaughterer- Soldato Scelto
Re: Ciao a tutti!
Ahah anche senza il Post Scrittum avevo capito chi eri, comunque benvenuto!
Mi scuso per giovedi che non mi sono presentato ma ero troppo preso dal movimento!
Come puoi notare nella sezione apposita abbiamo gia riservato un tavolo a te e il tuo avversario quindi puntuali che ci si legna
Mi scuso per giovedi che non mi sono presentato ma ero troppo preso dal movimento!
Come puoi notare nella sezione apposita abbiamo gia riservato un tavolo a te e il tuo avversario quindi puntuali che ci si legna
ma figurati! nessun problemaGaahl ha scritto:Mi scuso per giovedi che non mi sono presentato ma ero troppo preso dal movimento!
certamente! comunque non ho ben capito a che ora si inizia, 20,45 o 21,15 come l'altra volta?Gaahl ha scritto:Come puoi notare nella sezione apposita abbiamo gia riservato un tavolo a te e il tuo avversario quindi puntuali che ci si legna
comunque cristian mi ha detto che dovrei portare a te soldi e dati x il tesseramento, giusto?
Skrag_the_slaughterer ha scritto:certamente! comunque non ho ben capito a che ora si inizia, 20,45 o 21,15 come l'altra volta?
comunque cristian mi ha detto che dovrei portare a te soldi e dati x il tesseramento, giusto?
L'orario è dalle 8.45 in poi, salvo nuovi imprevisti come la scorsa volta, abbiamo tardato per via del trasporto materiale e ritiro chiavi un po turbolento; per questa volta conto non ci saranno problemi.
Per i soldi va benissimo, la tessera sara pronta comunque a brave, dal giovedi dopo ancora o giu di li insomma.
Yo! Benvenuto nel forum e nel club allora.
Beorg- Consigliere
Benvenuto anche da parte di un Khemriano!!!
Ci si vede sui campi di battaglia
Ci si vede sui campi di battaglia
Dirk41- Recluta
grazie a tutti del benvenuto!
Benvenuto anche dal consiglio dei tredici
Burno- Recluta
Ah quasi dimenticavo!
Presto ci sarà un torneo a cui tu e il tuo sfidante dovrete partecipare!
Maggiori dettagli te li daro giovedi, comunque li trovi nella sezione Eventi!
Presto ci sarà un torneo a cui tu e il tuo sfidante dovrete partecipare!
Maggiori dettagli te li daro giovedi, comunque li trovi nella sezione Eventi!
ok, nessun problema
Benvenuto all Antro del Dragone, scusa il ritardo ma ero in ferie
Spero ti troverai bene con noi....
Ci si vede Giovedì
Spero ti troverai bene con noi....
Ci si vede Giovedì
Ballo- Guardiano dell'Antro
Pagina 1 di 1