Rumors Elfi Silvani
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DorWal
El Narco
Beorg
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Rumors Elfi Silvani
Ecco una raccolta di tutti i rumors, veritieri o meno, sino ad ora:
RUMORS CONFERMATI
-Data di uscita preordine: 26 aprile
-Data di uscita 1^ wave: 3 maggio. Libro dell'esercito (39euro), carte magia (6euro), uomoalbero (50 euro), Avalorth (17.5 euro)
-Data di uscita 2^ wave: 10 maggio (dual kit cavalieri selvaggi/cavalieri su cervo, guardia eterna/???)
-Autore: Matt Ward
-Gli Elfi Silvani, come i cugini, avranno l'attacco sempre per primo.
-Gli Elfi Silvani avranno accesso a tutte le 8 sfere base, l'Alta Magia e la Magia Oscura.
-Lancia Asrai: combatte su due ranghi e penetrazione
-Spiriti della Foresta: Immune alla psicologia, ts6+, attacchi magici in cac e nel tiro
-Il nuovo grande eroe/eroe, lo shadowdancer, è un mago.
-La Guardia Eterna è presente.
-Cavalieri su cervo (non cavalleria mostruosa)
-Le Stirpi arboree hanno -1 Fo rispetto ad adesso, ma costano 20 punti in meno.
-Durthu ha +2AC, +7 AB, +1 A e +1D rispetto ad un attuale antico uomoalbero. Odio e Furia. Il lamento di disperazione è un'arma da tiro tiro multiplo (2d6) a fo2 con colpo mortale. Invece di effettuare i suoi attacchi può far testare l'I ad un modello, se il test viene fallito d6 ferite no ta. Poco meno di 200 schiavi.
-Araloth ha il profilo di un sire elfo silvano ma con +1AB e +1A. Irriducibile se da solo, determinato se aggregato. Ts4+. Parata di rapaci che se se causa una ferita (fo4) e tira 6 per ferire infligge un malus di -5AC al bersaglio per il resto della partita. Armatura leggera, scudo e lancia asrai (penetrazione, combatte su un rango extra). Circa 140 schiavi.
RUMORS ABBASTANZA ATTENDIBILI
-Dual kit Guardiavia/Guardia Eterna
-Nessuna penalità per muovere e tirare
-Prodezza Balistica: gli Elfi Silvani ripetono gli 1 per colpire sul tiro.
-Archi Asrai: fo4 a breve gittata
-I Guardiavia vedranno il loro costo ridotto di quasi la metà.
RUMORS POCO ATTENDIBILI
-Dual kit cavalcafalchi/gufi giganti
-Gli Elfi Silvani avranno Odio (Uominibestia)
-Gli Elfi Silvani avranno ancora il bosco bonus
-La guardia eterna rimane immutata ma con lance a fo4
-I cavalcafalchi avranno la regola Mordi e Fuggi
-I cavalieri selvaggi sono furiosi
-I guardiavia e i danzatori e i bar (?) sono incaricabili a breve gittata.
-I guardiavia avranno fo4 e colpo mortale
-Mantello degli Asrai: conferisce ta 6+
-Mantello di Kornous: conferisce ts6+
-La nuova unità di cui si sono viste le foto avrà due attacchi AC5 I6 Fo5 con penetrazione. Costo di un attuale guardia delle radure.
-I cervi avranno M8 3A Fo5 RM1 e Ts5+
-L'attributo degli elfi silvani sarà quello di muovere un bosco o infliggere 2d6 colpi Fo2 con mortale.
-Il campione delle guardie delle radure potrà per 25 punti avere un arco che una volta per partita gli permette di tirare 3d3 frecce a fo4.
-Le driadi potranno avere una stirpe arborea come campione
RUMORS SMENTITI
-Gli Elfi Silvani avranno il +1 a lanciare gli incantesimi dalla Sfera di Loren
-La Guardia Eterna sparisce e i modelli potranno essere usati come danzatori
-Dual kit danzatori/allevatori alter
-Le Guardie delle Radure saranno schermagliatrici
-L'uomoalbero è una scelta speciale
RUMORS CONFERMATI
-Data di uscita preordine: 26 aprile
-Data di uscita 1^ wave: 3 maggio. Libro dell'esercito (39euro), carte magia (6euro), uomoalbero (50 euro), Avalorth (17.5 euro)
-Data di uscita 2^ wave: 10 maggio (dual kit cavalieri selvaggi/cavalieri su cervo, guardia eterna/???)
-Autore: Matt Ward
-Gli Elfi Silvani, come i cugini, avranno l'attacco sempre per primo.
-Gli Elfi Silvani avranno accesso a tutte le 8 sfere base, l'Alta Magia e la Magia Oscura.
-Lancia Asrai: combatte su due ranghi e penetrazione
-Spiriti della Foresta: Immune alla psicologia, ts6+, attacchi magici in cac e nel tiro
-Il nuovo grande eroe/eroe, lo shadowdancer, è un mago.
-La Guardia Eterna è presente.
-Cavalieri su cervo (non cavalleria mostruosa)
-Le Stirpi arboree hanno -1 Fo rispetto ad adesso, ma costano 20 punti in meno.
-Durthu ha +2AC, +7 AB, +1 A e +1D rispetto ad un attuale antico uomoalbero. Odio e Furia. Il lamento di disperazione è un'arma da tiro tiro multiplo (2d6) a fo2 con colpo mortale. Invece di effettuare i suoi attacchi può far testare l'I ad un modello, se il test viene fallito d6 ferite no ta. Poco meno di 200 schiavi.
-Araloth ha il profilo di un sire elfo silvano ma con +1AB e +1A. Irriducibile se da solo, determinato se aggregato. Ts4+. Parata di rapaci che se se causa una ferita (fo4) e tira 6 per ferire infligge un malus di -5AC al bersaglio per il resto della partita. Armatura leggera, scudo e lancia asrai (penetrazione, combatte su un rango extra). Circa 140 schiavi.
RUMORS ABBASTANZA ATTENDIBILI
-Dual kit Guardiavia/Guardia Eterna
-Nessuna penalità per muovere e tirare
-Prodezza Balistica: gli Elfi Silvani ripetono gli 1 per colpire sul tiro.
-Archi Asrai: fo4 a breve gittata
-I Guardiavia vedranno il loro costo ridotto di quasi la metà.
RUMORS POCO ATTENDIBILI
-Dual kit cavalcafalchi/gufi giganti
-Gli Elfi Silvani avranno Odio (Uominibestia)
-Gli Elfi Silvani avranno ancora il bosco bonus
-La guardia eterna rimane immutata ma con lance a fo4
-I cavalcafalchi avranno la regola Mordi e Fuggi
-I cavalieri selvaggi sono furiosi
-I guardiavia e i danzatori e i bar (?) sono incaricabili a breve gittata.
-I guardiavia avranno fo4 e colpo mortale
-Mantello degli Asrai: conferisce ta 6+
-Mantello di Kornous: conferisce ts6+
-La nuova unità di cui si sono viste le foto avrà due attacchi AC5 I6 Fo5 con penetrazione. Costo di un attuale guardia delle radure.
-I cervi avranno M8 3A Fo5 RM1 e Ts5+
-L'attributo degli elfi silvani sarà quello di muovere un bosco o infliggere 2d6 colpi Fo2 con mortale.
-Il campione delle guardie delle radure potrà per 25 punti avere un arco che una volta per partita gli permette di tirare 3d3 frecce a fo4.
-Le driadi potranno avere una stirpe arborea come campione
RUMORS SMENTITI
-Gli Elfi Silvani avranno il +1 a lanciare gli incantesimi dalla Sfera di Loren
-La Guardia Eterna sparisce e i modelli potranno essere usati come danzatori
-Dual kit danzatori/allevatori alter
-Le Guardie delle Radure saranno schermagliatrici
-L'uomoalbero è una scelta speciale
Beorg- Consigliere
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Re: Rumors Elfi Silvani
Le driadi protrebbero diventare pure forti in ranghi, bisogna vedere le regole speciali e i costi in punti
Re: Rumors Elfi Silvani
Stavo notando la definizione dei costi che danno, esiste una nuova valuta? Da ora in poi devo andare a comprare le unità nel codex pensando agli schiavi?
Guardando il kit presente nella scatola del Treeman, devo dire che è da fulminati.
Guardando il kit presente nella scatola del Treeman, devo dire che è da fulminati.
Re: Rumors Elfi Silvani
siete solo invidiosi.
El Narco- Soldato Scelto
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Re: Rumors Elfi Silvani
Visti i prezzi...Alberoni 50 papagne ognuno...evabbè, son pezzettoni e costano millemila punti. Poi mi cade l'occhio sui Danzatori...11 pezzi a soli 55.50...una sola parola, sticazzi!
Beorg- Consigliere
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Re: Rumors Elfi Silvani
..si ma sono in un nuovo materiale......argento!
samuele- Guardiano dell'Antro
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Re: Rumors Elfi Silvani
Di rara bruttezza...
El Narco- Soldato Scelto
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Re: Rumors Elfi Silvani
Qualche regola:
Because last one was deleted. Here's a better try:
Sister of the Thorn 5.05 meltabombs
4+ ward
Blackbriar javelin: 12" S,user AR piercing poison.
ASF riders
Fast CAV
Forest Stalker
Poisoned Attacks riders
Deepwood Coven:
Unit is lvl2. Knows LoL shield of Thorns and LoB Curse of Antaheir. +1 to cast per rank of 5. To a mad of +3. Nominate a single model as faster for LOS etc...if miscast D3 wounds no saves of any kind.
And
Wildwood Rangers
2.05 melta bombs
Elf stats boosted WS
ASF
Forest Stalker
Imm to Psy
Guardians of Wildwood: a model in base with a fear or terror causing enemy gets +1A.
GW, Lt Ar
Standard upgrades
Magical Standard up to 5x melta bombs.
Because last one was deleted. Here's a better try:
Sister of the Thorn 5.05 meltabombs
4+ ward
Blackbriar javelin: 12" S,user AR piercing poison.
ASF riders
Fast CAV
Forest Stalker
Poisoned Attacks riders
Deepwood Coven:
Unit is lvl2. Knows LoL shield of Thorns and LoB Curse of Antaheir. +1 to cast per rank of 5. To a mad of +3. Nominate a single model as faster for LOS etc...if miscast D3 wounds no saves of any kind.
And
Wildwood Rangers
2.05 melta bombs
Elf stats boosted WS
ASF
Forest Stalker
Imm to Psy
Guardians of Wildwood: a model in base with a fear or terror causing enemy gets +1A.
GW, Lt Ar
Standard upgrades
Magical Standard up to 5x melta bombs.
Beorg- Consigliere
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Età : 46
Località : Terra Nascosta
Re: Rumors Elfi Silvani
ilnaco ha scritto:Di rara bruttezza...
Si decisamente; i cervi (o quel che sono) vengono fuori da Naruto probabilmente.
Sempre più Pokémon sto Warhammer, almeno le carte non le devi pitturare.....
UmbeTron- Niubbo
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Età : 37
Località : Cento (che rulla)
Re: Rumors Elfi Silvani
E qui ci divertiamo con l'opale non piu monouso teletrasportando le unità ogni turno da un bosco all'altro, soprattutto con i danzanti
e con i guardiavia che negano i ta sul tiro!
giocate pure i jujji o i cavalieri si
e con i guardiavia che negano i ta sul tiro!
giocate pure i jujji o i cavalieri si
Dolk_Lord_del_Gelo- Guardiano dell'Antro
- Messaggi : 855
Data d'iscrizione : 16.03.10
Età : 45
Re: Rumors Elfi Silvani
Recensione del libro a livello regolistico!!!
Ciao ragazzi, ecco a voi una breve recensione che vi faccio da un'accurata lettura del libro (ce l'ho cartaceo, non mandate pm).
premessa: non ho ancora letto il bg quindi non mi chiedete info a riguardo sorry
Estetica: ottima impaginazione e artworks ecc
nota interessante: tutti nomi delle unità sono in inglese....la gw ha preferito lasciare i nomi non tradotti .....è tutto in italiano ma i nomi unità in inglese....quindi parlano di Waywatchers, Wild Riders, Sisters of the Thorn ecc
regole base:
-benedizione degli antichi: +1 al cast se sei dentro ad un bosco.....per qualsiasi sfera eh! mica male lanciare morte con +5 ....col +5 pure il rasoio ad euro a 4 dadi entra più easy
-asf a tutti
-spiriti foresta: viaggiatori foreste,paura,ts 6, immuni psico
-cacciatori della foresta (gli elfi): viaggiatori foresta e se almeno metà unità sono nei boschi hanno entrambe le prodezze HE e DE quindi menano e tirano con rango extra e ritirano 1 a ferire........niente reroll per colpire eh!
nota bene: nelle foreste non sei incrollabile se hai la maggior parte dei modelli....quindi se hai esattamente 10 dentro e 10 fuori, hai le prodezze HE-DE ma 10 su 20 non è la maggior parte.
-arco asrai: penetrazione fo3
-lancia asrai: fo3 penetrazione attacco rango extra.....in arcione penetrazione e +1Fo in carica
le frecce incantate....cosa fighissima imho.....gli eroi, la guardia radure, i cavalieri radure e gli scout possono averle a +X punti a modello....max 1 tipo frecce eh! non combabili
-frecce -3TA (le più costose ma forti!)
-frecce venefici e penetrazione (le più economiche)
-frecce +1 a ferire forze ordine e penetrazione e atk di fuoco
-frecce +1 a ferire forze distruzione e penetrazione e atk di fuoco
-frecce penetrazione e non pagano nessuna penalità (praticamente colpisci al 3+ fisso)
-frecce tiro multiplo (2) e penetrazione
devo ancora farmi bene i calcoli per capire le migliori......quelle -3TA costano ma nel meta fatto di ta 1+ imho sono must buy.....i venefici molto forti e mesà un'unità ce la farei considerando bestie di nurgle ecc senza TA che però coi venefici gli fai male.....quella no penalità sono fighe ma costano poco meno del -3TA e cmq sono sempre solo fo3 penetranti....il tiro multiplo 2 raddoppia frecciate ma -1 a colpire del multiplo.....in 600pti spari 75 frecce invece di 50 ma pagando il multiplo stiamo lì....se non hai penalità fai giusto 4 colpi di più.....ma già se hai -1 a colpire della lunga ecco che 75 frecce al 5 o 50 al 4 è identico.......a questo punto visto il costo metto le frecce -3TA
MALEVOLI E CLAN SPARITI
SPARITO TIRO FO4 IN CORTA, SPARITO IL NO PENALITA' PER MUOVERE E TIRARE
SPARITO DIVIETO DI AGGREGARSI A SPIRITI ECC...quindi metti tranquillamente eroi nelle driadi e stirpi
BOSCO GRATUITO presente, metà campo tua, bosco CITADEL quello largo (furbi eh!) e scegli pure che tipo di terreno misterioso è (carino quello che fai paura insieme ai ranger di bosco selvaggio XD)
--------------
UNITA'
lord e nobile: uguali mi pare ma hanno regola fighissima....a turno 0 se il generale nemico è a 36" e in vista da almeno un modello con questa regola (lord-nobili), subisce un colpo AUTO a fo3 NO TA.....praticamente se schieri bene in vista al magone generale nemico al 4+ gli fai una ferita secca XD ....o magari una ferita a qualche gr.eroe magari col ta binato senza ts e R non troppo alta.....sarà una goduria fare una ferita al 4+ al solito magone generale HE
magone: mi pare costo salito ma ha tutte sfere + alta + oscura
antico uomoalbero: molto più economico. magone 2° vita upgradabile fino a 4°....costoso, 3A a Fo5, solo TA 3+ e TS 6+...niente malevoli o oggetti....non vedo perchè giocarlo quando puoi giocare magone elfo che non muore a cannonate
maghetto: costo sceso e ha solo tutte le sfere
ninfa dei rami: solita monnezza non troppo costosa (poco più di prima) ma maga 1° vita di base
eroe guardavia: costa 45 schiavi skaven ma ha AB7, cecchino, esploratore e spara come i guardavia o multiplo(2) o no ta.....significa che con AB7 spari una frecciata cecchinante no TA al simpatico bsb imperiale col ta 1 binato....e non arriva vivo in cac XD ...oppure spari 2 frecciate al maghetto portaperga, porta RM3 ecc ecc
volendo con l'arco di loren e una bestia selvaggia di horros sopra fai 5 frecciate cecchinanti NO TA
eroe wardancer: devo studiarmelo bene ma imho fuffa...costosissimo e non fa un tubo
TRUPPE:
guardia radure: stesso costo, puoi comprargli le frecce incantate......spammatissimi
driadi: poco più economiche, in ranghi, fo3 odio, I abbassata a 5 e solo ts 6.....mmmhhhhhhh non ne sono convinto....dubito siano giocate
guardia eterna: poco più economiche senza scudo, uguali con scudo, ranghi, penetrazione e rango extra....determinati di base....probabilmente inutili con fo3 (a meno di rasoio) però carino il determinati
cavalieri radure: un bel po' più economici (come ellyrion con arco e lancia), frecce magiche acquistabili e ora hanno agguatatori quindi entrano dai bordi al 3+ dal 2° turno.....però pensandoci bene ora significa che non sono schierabili normalmente? mmhhh che sola
SPECIALI:
esploratori: di pochissimo pochissimo più costose delle normali guardie e con frecce acquistabili....ottimi
cavalcafalchi: saliti di poco, perso mordi e fuggi....ora hanno 3 ferite, il falco 2A a Fo4 penetranti con mortale in carica.....imho sempre monnezza essendo 3+ ed essendo nudi
stirpi: lo sapete...scesi parecchio ma fo4 e ts 6.....mmhhh non saprei ma dubito siano utilissimi
danzatori: scesi un po' ma hanno perso la fo4 in carica (con 1 punto prendi le lance asrai...penetrazione e rango extra ma perdi la doppia arma....dubito convenga)...sempre nudi da far schifo....le danze (devi cambiarla il turno successivo) sono
- penetrazione e mortale
- +1 attacco
- TS 3+ (fortissima)
-neghi bonus ranghi in combattimento (e penso quindi anche i ranghi skaven)
carini, da studiarmi bene però non saprei....sono sempre 2A a fo3....si hai ASF e ripeti però anche se primo turno hai TS 3, turno dopo sei nudo......e a fo 3 chi ammazzi? mmmhhh
sisters of the thorn: le sorelle stupide degli stregoni DE......poco più costose di loro, stesse regole congrega (TS 4+, maghi 2°, +1 per ogni rango) ma se fai incidente le D3 ferite non sono salvabili....però il ts non è negabile da slaanesh ecc....stanno su cervo (un cavallo a Fo4) però le magie sono mediocri (scudo spine....maledizione anrehir carina ma boo?)...in cac fanno schifino a fo3....da tiro i giavellotti venefici mi dicono ben poco.....
forse da usare per lista stile petrosino per il ts 4 ma dubito
cavalieri selvaggi....beh imho caxxuti.....non sono più spiriti foresta stranamente ma hanno tatuaggi ts 6 (niente rm1 mi pare)..costano come sisters of thorn di base, uno schiavo per lo scudo (ta 4, ts 6)......1A a Fo4 base....hanno furia quindi 2A e carica devastante.....quindi in carica ti fanno per primi 3A ripetibili a Fo5 penetranti (con 1 ripetibili nei boschi) +1A a Fo4 del cervo......non male...non costano esageratamente e in 7 a fronte unico ti sparano 21A al 3+ binato a Fo5 penetrante + 7A a Fo4 dei cervi.......se caricano sul fronte una cerchia interna gli mollano 8 morti secchi
se gli lanci sopra una forma feroce delle bestie vanno a Fo6 penetrante.......ehh eh eh...
vanno usati bene essendo fragilissimi (uno stendardo ossa di liche almeno ci va) e furiosi (li giri di sedere)......però fai avanguardia e muovi di 9 a 360° senza pericolosi nei boschi....e se meni nei boschi ripeti anche gli 1 a ferire......imho giocabilissimi.
e volendo li usi x lista petrosino
ranger di bosco selvaggio: li conoscete....imho molto buoni....sono nudi (ta 6+) e solo Fo5....però costano leggermente meno dei carnefici e ne metti quindi di più.....sono immuni psico a D9 (tanta roba), nei boschi meni con rango ulteriore (4 ranghi in orda) e ripeti gli 1.....e considerando che nel meta gran parte della roba giocata forte causa paura/terrore praticamente hai quasi sempre 2A
RARE:
treeman: mhhhh.....costa molto meno ma fo5......ora ha D9.....lo stritolamento ora sono D6+1 colpi a Fo5 a 12" (non ricordo se tiri per colpire o meno ma penso di no) ma devi pagarlo qualche punto.....hanno anche lo schianto come Durthu (quello d6 ferite no ta se sbagliano test I)
aquile: uguali (max 2 quindi essendo rare), puoi fare unità 1+ ma inutile....niente upgrade tipo ASF ecc mi pare ma devo rileggere
guardiavia: imho pesi! sono 10 schiavi nudi a modello eh.,....però ad Ab5 puoi sparare o 2 frecce fo3 penetranti, o una freccia fo3 NO TA.....quindi con 100 schiavi skaven spari 10 frecce ad ab5 no TA.....ipotizzando che paghi mosso e spari ad una cerchia interna sono 3,33 cavalieri morti secchi.....considerando che puoi spammarli (anche se fragili) e puoi alzargli l'AB con alta magia o abbassare la R nemica con morte/ombra.....beh pesantucci....imho una 10ina ci staranno fissi...che insieme al 25% truppe fatta di arcieri con -3TA direi che il problema dei TA 1+ potrebbe essere un lontano ricordo.
l'attributo alta magia è carino: ogni magia entrata piazza segnalino su mago o unità del mago......ogni ferita subita da mago o unità la puoi ignorare scartando un segnalino.....quindi se in una fase magica mi entrano 2 magie alta magia, le prossime 2 ferite subite dalla maga o dall'unità (ehhh si anche i pg!) le puoi ignorare
l'attributo magia oscura è boo?: ogni magia lanciata su nemico ed entrata piazza segnalino su unità nemica bersagliata......quando l'unità becca successiva magia che causa colpi della magia oscura (ad esempio i 2d6 a fo5 del bolt) gli fai D3 colpi ulteriori a segnalino.....diciamo che se lanci una magia e dopo spari il bolt sulla stessa unità, gli fai 2d6+d3......mah? carino ma vabbè
------------
OGGETTI:
spada spirito....molto costosa (rimangono pti per qualcosa di ta o un'altra scheggia ingannatore)...NO TA....se causa una ferita a pg,campione o mostro, entrambi tirano 2d6+D (10 quindi al sire).....se vinci la differenza sono ferite NO TA......si potrebbe pensare ad un sire kamikaze a cavallo con altrascheggia.....se piazzi la prima ferita poi se diciamo fai 8+10=18 e l'altro magari fa 5+9=14 gli piazzi 4 ferite NO TA col ts sbinato.......caruccia ma boo
un'arma magica che ripete per colpire,ferire e sbina i ta e lascia pti per corazza destino....carina però meni a Fo4
la freccia salva fatale come prima ma penetrante! ancora più forte!
elmo della caccia: +1TA, carica devastante e +1Ac in carica.....carino ma niente di più
opale dei sentieri nascosti: fortissimo....pochissimo più costoso di prima ma non più un solo uso!!!! lo usi ogni turno!!!!! termine fase movimento lo usi e ti teletrasporti ma poi stai fermo e conti come aver marciato....
arco di loren: tiro multiplo pari ad A da profilo +1.....ma non combabile con frecce incantate quindi una sola.....carino su eroe guardavia se vuoi sparare 2 frecciate no TA cecchinanti invece che 1
ghianda delle ere: ti succhia TUTTI i pti oggetti magici gr.eroe per creare D3 boschi citadel che deviano (scegli tipo bosco)....mah
stendardo costosissimo (only bsb) RM3 e una volta per partita irriducibile unità (però finchè bsb vivo...quindi se muori prima della risoluzione (facile essendo NUDO!!!!) te la dai in fronte l'irriducibilità)....mah
stendardo costoso (only bsb) avanguardia e ripeti prima carica.....mah
bastone calaingor: economico, ti sostituisce uno dei tuoi incantesimi con l'incantesimo canto alberi....8+ muove bosco (o tutti potenziato) di D6+1.....se c'è qualcuno dentro non si muove....se c'è nemico becca 2d6 a fo4.....mah? carino forse se scegli una sfera senza bolt tipo morte o bestie....ma è legato al bosco...
forse da sfruttare per le regole dei boschi ma boo
-----------
a livelli competitivi (euro soprattutto) imho la roba forte e giocata in linea di massima sarà
-alta magia-bestie-ombra-morte (forse concilio luce)
-arcieri -3TA o venefici
-cavalieri selvaggi
-ranger bosco selvaggio
-guardavia
-schermi
VOTO PROVVISORIO: 7...si poteva fare di più, alcuni nerf non dovuti...però imho sono competitivi
Se dovessi descrivere il libro in una frase?
Re: Rumors Elfi Silvani
E la nuova lista di elfi spalata sarà: 625 punti arceri, 625 punti di esploratori, 625 punti di guardiavia e 625 punti di maghi!!!
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