Rmors Nuova Edizione
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Rmors Nuova Edizione
Notizie trapelate dall'inghilterra danno queste novità sulla prossima edizione:
Movimento come prima, ma con una specifica sulla riorganizzazione si possono modificare i ranghi in più o meno di un numero pari a M.
Es unitá di 100 modelli con M 4 in 20 file da 5 se riorganizzò posso fare fino a 16 oppure 24 ranghi.
Magia 2 nuove sfere, combat magic ed frost magic. La prima dei buff/ boltini relativamente interessanti ma la cosa migliore è che la caratteristica della sfera è che ogni incantesimo può essere scelto come signature. Ci sono +1 al ta, a colpire, boltini da 2d6 colpi fo 3. Nel playtest chiunque anche orchi e gobelin possono scegliere 1 incantesimo come tipico al posto di quello di un altra sfera.
Frost, chi viene preso da danni o hex della sfera riceve strike last. Sono 3 boltini, e 3 hex, 1 benedizione.
Cambia la fase magica solo per il lancio, si tirano i dadi e fai un tiro sulla tabella dei miscast( però ha usato la vecchia che nelle nuove regole di pt non era fornita) per ogni 1 tirato oltre i 6 tirati. Es tiro magie con 4 dadi. Faccio 6431 non succede nulla. Facci 6611 non succede nulla faccio 1234 tiro 1 volta sui miscast, faccio 6111 tiro 2 volte sulla tabella.. Ecc ecc
Non c'è forza inarrestabile, ma per ogni 6 in più rispetto agli uno posso sommare un ulteriore dado al valore di lancio. Non sommo più il livello del mago ai risultati del lancio dispersione, ma posso rerollare per ogni fase x dadi di lancio del mago dove x è pari al livello del mago. Questo prima di calcolare miscast o dadi addizionali .
Cac ci sono solo dei bonus addizionali in combattimento se hai più ranghi del nemico, se il fronte è più largo, incrollabile leggermente diverso testi AL MASSIMO. Con na penalitá di -2 indipendentemente dal rdc . Bsb non fa rerollare psico ma permette di avere altri bonus in base al tipo uno permette per una fase di far rerollare le ferite al nemico, uno fa ripetere i tiri x colpire per una fase, uno causa paura per una fase.
Movimento come prima, ma con una specifica sulla riorganizzazione si possono modificare i ranghi in più o meno di un numero pari a M.
Es unitá di 100 modelli con M 4 in 20 file da 5 se riorganizzò posso fare fino a 16 oppure 24 ranghi.
Magia 2 nuove sfere, combat magic ed frost magic. La prima dei buff/ boltini relativamente interessanti ma la cosa migliore è che la caratteristica della sfera è che ogni incantesimo può essere scelto come signature. Ci sono +1 al ta, a colpire, boltini da 2d6 colpi fo 3. Nel playtest chiunque anche orchi e gobelin possono scegliere 1 incantesimo come tipico al posto di quello di un altra sfera.
Frost, chi viene preso da danni o hex della sfera riceve strike last. Sono 3 boltini, e 3 hex, 1 benedizione.
Cambia la fase magica solo per il lancio, si tirano i dadi e fai un tiro sulla tabella dei miscast( però ha usato la vecchia che nelle nuove regole di pt non era fornita) per ogni 1 tirato oltre i 6 tirati. Es tiro magie con 4 dadi. Faccio 6431 non succede nulla. Facci 6611 non succede nulla faccio 1234 tiro 1 volta sui miscast, faccio 6111 tiro 2 volte sulla tabella.. Ecc ecc
Non c'è forza inarrestabile, ma per ogni 6 in più rispetto agli uno posso sommare un ulteriore dado al valore di lancio. Non sommo più il livello del mago ai risultati del lancio dispersione, ma posso rerollare per ogni fase x dadi di lancio del mago dove x è pari al livello del mago. Questo prima di calcolare miscast o dadi addizionali .
Cac ci sono solo dei bonus addizionali in combattimento se hai più ranghi del nemico, se il fronte è più largo, incrollabile leggermente diverso testi AL MASSIMO. Con na penalitá di -2 indipendentemente dal rdc . Bsb non fa rerollare psico ma permette di avere altri bonus in base al tipo uno permette per una fase di far rerollare le ferite al nemico, uno fa ripetere i tiri x colpire per una fase, uno causa paura per una fase.
Beorg- Consigliere
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Età : 46
Località : Terra Nascosta
Re: Rmors Nuova Edizione
La storia della magia detta cosi non mi piace, se lancio con pochi dadi è più probabile che mi esca un 1 non controbilanciato da un 6 quindi per un incantesimo non decisivo mi posso beccare un misscast, mente tirando secchiate di dadi è + probabile che ogni 1 si controbilanciato da 6 quindi l'incantesimo fico mi parte e faccio sbraaaa
Per l'incrollabilità l'unica modifica che vorrebbero tutti non c'è la mettono.... è cosi difficile aggiungere alla fine della regola la frase "se per un qualsiasi motivo l'unità perde il bonus dei ranghi non può essere incrollabile"
Per l'incrollabilità l'unica modifica che vorrebbero tutti non c'è la mettono.... è cosi difficile aggiungere alla fine della regola la frase "se per un qualsiasi motivo l'unità perde il bonus dei ranghi non può essere incrollabile"
Re: Rmors Nuova Edizione
A me non piace nemmeno sta cosa del bsb..xke dovrebbe far rerollare le ferite nemiche o rerollare x colpire e non reroll x la psico????
che cagata é?
io sono in unità tipo orda, mi prendo paura ma ho il bsb vicino a darmi coraggio, no frega cazzi sbaglio test e scappo...
mah...
che cagata é?
io sono in unità tipo orda, mi prendo paura ma ho il bsb vicino a darmi coraggio, no frega cazzi sbaglio test e scappo...
mah...
Dolk_Lord_del_Gelo- Guardiano dell'Antro
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