Dubbio magia
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Dubbio magia
Nel nuovo regolamento mi pare di capire che il livello di un mago influisce solo sul numero di incantesimi che conosce, giusto?
Fedebore- Niubbo
Re: Dubbio magia
Oltre che ad aggiungere al valore di lancio il proprio livello sia in dispersione che in lancio
Fedebore- Niubbo
Si però a questo punto non ha più molto senso mettere diversi maghi, penso che la conseguenza di questo sia inevitabilmente mettere un mago super pompato che faccia tutto...
Fedebore- Niubbo
Haha! Beh piano piano imparo...
Fedebore- Niubbo
In ogni caso per il super pompato mi sento in dovere di contraddirti, per la stragrande maggioranza degli eserciti non ci sono più grandissimo oggetti magici per i maghi, quindi capita spesso che ci si porti dietro il pg e basta (io con gli orchi giusto lo sciamano di 4° e fine lì).
Si ma per tornei a 2000 punti un grande eroe di 4 liv liscio come generale non è pericoloso?
Fedebore- Niubbo
Calma, il generale deve essere un pg con la disciplina più alta, se porti un altro eroe sei a posto, in ogni caso non è per forza che debba essere nudo come un verme, solo non è fondamentale che sia carico fino a scoppiare.
un talismano per il tiro salvezza e una perga sono sufficienti.I maghi di solito vanno tenuti nelle retroguardie possibilmente intruppate.Chiaramente dipende dall'esercito....ma in linea generale... funziona così.Il loro scopo é potenziare la rima linea o depotenziare il nemico,la scelta della sfera è molto importante,consiglio di studiartele bene tutte in base alla tua linea d'azione. Di base ombra per maledire, vita per potenziare,morte per uccidere i personaggi nemici...ecc.Ovviamente tutte le sfere hanno boltini. ..
samuele- Guardiano dell'Antro
Argomenti simili
» Dubbio sui personaggi
» Dubbio nuovi colori...
» Tempesta di Magia
» resistenza magia
» Preordine Tempesta di Magia
» Dubbio nuovi colori...
» Tempesta di Magia
» resistenza magia
» Preordine Tempesta di Magia
Pagina 1 di 1