Antro del Dragone
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Throne of Skulls - Padova - 10 Marzo 2013

+3
Aquilifer
Ballo
Beorg
7 partecipanti

Andare in basso

Throne of Skulls - Padova - 10 Marzo 2013 Empty Throne of Skulls - Padova - 10 Marzo 2013

Messaggio Da Beorg Sab Feb 16, 2013 5:44 pm

I Throne of Skulls sono gli eventi di gioco definitivi Games Workshop, dove potrai affrontare generali di tutta Italia in una sfida all'ultimo sangue per affrontare l'ambitissimo Throne of Skulls!

Chiunque può partecipare a un Throne of Skulls: ti basta un'armata dipinta, il biglietto e tanta voglia di divertirti!

Il Throne of Skulls si svolgerà a Curtarolo (PD) presso la Sala Forum, in via Kennedy.

ACQUISTARE IL BIGLIETTO
Puoi acquistare il biglietto in due modi:
- in uno dei Centri dell'Hobby Games Workshop
- inviando una mail a eventi@gwplc.com (specificando numero di biglietti, nome di ogni singolo partecipante e metodo di pagamento preferito fra carta di credito, bonifico bancario o bollettino postale)

In rari casi sarà possibile acquistare il biglietto in loco, ma visto che spesso i nostri eventi registrano il tutto esaurito non possiamo garantire la disponibilità.

Il costo dei biglietti è:
Throne of Skulls Warhammer e Warhammer 40,000: 25€
Throne of Skulls Lo Hobbit: 15€

ORARI E LOGISTICA DEL THRONE OF SKULLS
Nei plichi informativi che puoi scaricare in questa pagina troverai tutte le informazioni riguardanti orari, location e informazioni utili per vivere l'esperienza del Throne of Skulls, inclusi alberghi consigliati e indicazioni utili. Ricorda che per questo Throne of Skulls è disponibile un servizio navetta gratuito dalla stazione di Padova alla location del Throne of Skulls, troverai nel plico informativo le informazioni necessarie per usufruirne!
Per ulteriore chiarezza, in allegato in fondo alla pagina trovi anche una guida dettagliata per raggiungere il luogo del ToS in macchina!

AREA VENDITA
Al Throne of Skulls troverai anche un'area vendita Games Workshop dove potrai acquistare i prodotti della nostra gamma ed effettuare ordini postali SENZA SPESE DI SPEDIZIONE!

Non dimenticare infine che l'ingresso al Throne of Skulls per i visitatori è COMPLETAMENTE GRATUITO!

Ci vediamo il 10 marzo a Curtarolo (PD) per una giornata all'insegna dell'hobby e del divertimento!

http://www.games-workshop.com/gws/content/article.jsp?catId=&categoryId=&section=&pIndex=0&aId=26100001a&start=1&multiPageMode=true


Ultima modifica di Beorg il Dom Mar 10, 2013 10:33 am - modificato 2 volte.
Beorg
Beorg
Consigliere
Consigliere

Messaggi : 3451
Data d'iscrizione : 06.02.10
Età : 46
Località : Terra Nascosta

Torna in alto Andare in basso

Throne of Skulls - Padova - 10 Marzo 2013 Empty Re: Throne of Skulls - Padova - 10 Marzo 2013

Messaggio Da Ballo Sab Feb 16, 2013 6:39 pm

Ci sono Smile
Ballo
Ballo
Guardiano dell'Antro
Guardiano dell'Antro

Messaggi : 1120
Data d'iscrizione : 06.02.10
Età : 52
Località : Estremo Nord

Torna in alto Andare in basso

Throne of Skulls - Padova - 10 Marzo 2013 Empty Re: Throne of Skulls - Padova - 10 Marzo 2013

Messaggio Da Aquilifer Lun Feb 25, 2013 6:44 pm

Io vengo anche perchè sennò i PAdovani m'ammazzano
Aquilifer
Aquilifer
Niubbo
Niubbo

Messaggi : 147
Data d'iscrizione : 11.03.11
Età : 57
Località : Bretonnia

Torna in alto Andare in basso

Throne of Skulls - Padova - 10 Marzo 2013 Empty Re: Throne of Skulls - Padova - 10 Marzo 2013

Messaggio Da Dirk41 Lun Feb 25, 2013 11:34 pm

Presente!!!!!!!!!
Dirk41
Dirk41
Recluta
Recluta

Messaggi : 273
Data d'iscrizione : 07.02.10
Età : 36
Località : Crevalcore(BO)

Torna in alto Andare in basso

Throne of Skulls - Padova - 10 Marzo 2013 Empty Re: Throne of Skulls - Padova - 10 Marzo 2013

Messaggio Da Beorg Mar Feb 26, 2013 7:14 am

A questo giro dovrò passare.
Beorg
Beorg
Consigliere
Consigliere

Messaggi : 3451
Data d'iscrizione : 06.02.10
Età : 46
Località : Terra Nascosta

Torna in alto Andare in basso

Throne of Skulls - Padova - 10 Marzo 2013 Empty Re: Throne of Skulls - Padova - 10 Marzo 2013

Messaggio Da Ballo Mar Feb 26, 2013 7:22 am

Mi dispiace che non vieni Beorg....per i Biglietti ci pensi comunque tu???
Ballo
Ballo
Guardiano dell'Antro
Guardiano dell'Antro

Messaggi : 1120
Data d'iscrizione : 06.02.10
Età : 52
Località : Estremo Nord

Torna in alto Andare in basso

Throne of Skulls - Padova - 10 Marzo 2013 Empty Re: Throne of Skulls - Padova - 10 Marzo 2013

Messaggio Da Beorg Mar Feb 26, 2013 7:41 am

Nessun problema a prenderli io, però prima sentite se Ricky o Lopos abbiano qualche scontistica ulteriore.

Piuttosto ho sentito Canavese e vorrebbe sapere in settimana dell'acquisto dei biglietti e in quanti ci andassimo.
Beorg
Beorg
Consigliere
Consigliere

Messaggi : 3451
Data d'iscrizione : 06.02.10
Età : 46
Località : Terra Nascosta

Torna in alto Andare in basso

Throne of Skulls - Padova - 10 Marzo 2013 Empty Re: Throne of Skulls - Padova - 10 Marzo 2013

Messaggio Da Beorg Lun Mar 04, 2013 5:56 pm

Ok, per i biglietti già tutto fatto, siete pronti ad andare e spaccare tutto. Very Happy
Beorg
Beorg
Consigliere
Consigliere

Messaggi : 3451
Data d'iscrizione : 06.02.10
Età : 46
Località : Terra Nascosta

Torna in alto Andare in basso

Throne of Skulls - Padova - 10 Marzo 2013 Empty Re: Throne of Skulls - Padova - 10 Marzo 2013

Messaggio Da Lord Soth Lun Mar 04, 2013 6:04 pm

Se i dadi girano stavolta....spacco tutto...
Lord Soth
Lord Soth
Niubbo
Niubbo

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 09.08.10

Torna in alto Andare in basso

Throne of Skulls - Padova - 10 Marzo 2013 Empty Re: Throne of Skulls - Padova - 10 Marzo 2013

Messaggio Da Beorg Lun Mar 11, 2013 6:56 am

Quindi, quindi, quindi? Quanto e chi avete picchiato? Smile
Beorg
Beorg
Consigliere
Consigliere

Messaggi : 3451
Data d'iscrizione : 06.02.10
Età : 46
Località : Terra Nascosta

Torna in alto Andare in basso

Throne of Skulls - Padova - 10 Marzo 2013 Empty Re: Throne of Skulls - Padova - 10 Marzo 2013

Messaggio Da Lord Soth Lun Mar 11, 2013 8:23 am

Prima partita sangue e gloria contro Lizard che poi vinceranno il Tos una cometa ha cambiato la partita,
seconda scenario torre contro demoni mono nurgle 4 turno persa la torre con 14 archibugieri tiro di dado dell' avversario 6 !!!
Terza partita attacco all alba contro oscuri vittoria schiacciante non è rimasto assolutamente niente all avversario..
Comunque 3 partite contro ragazzi tranquillissimi.....mi sono divertito
Lord Soth
Lord Soth
Niubbo
Niubbo

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 09.08.10

Torna in alto Andare in basso

Throne of Skulls - Padova - 10 Marzo 2013 Empty Re: Throne of Skulls - Padova - 10 Marzo 2013

Messaggio Da Beorg Lun Mar 11, 2013 8:26 am

Da buon nano l'importante è segare gli orecchieappunta, il resto non conta. Very Happy
Beorg
Beorg
Consigliere
Consigliere

Messaggi : 3451
Data d'iscrizione : 06.02.10
Età : 46
Località : Terra Nascosta

Torna in alto Andare in basso

Throne of Skulls - Padova - 10 Marzo 2013 Empty Re: Throne of Skulls - Padova - 10 Marzo 2013

Messaggio Da Lord Soth Lun Mar 11, 2013 8:43 am

Beorg ha scritto:Da buon nano l'importante è segare gli orecchieappunta, il resto non conta. Very Happy
fatto Wink
Lord Soth
Lord Soth
Niubbo
Niubbo

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 09.08.10

Torna in alto Andare in basso

Throne of Skulls - Padova - 10 Marzo 2013 Empty Re: Throne of Skulls - Padova - 10 Marzo 2013

Messaggio Da Ballo Lun Mar 11, 2013 9:58 am

Prima partita contro nani, ho il primo turno, forse ce la faccio penso...muovo come un cogl... senza guardare....
Primo turno dei nani palla di cannone sul principe lasciato allo scoperto di un nulla, mi becca, sbaglio TS...4 ferite....ciao Principe...Chimera con 1 ferita rimasta.
Secondo turno, wulfrik non entra, schinata caricano una unit da 25 guerrieri che testano determinati...chimera morta...turno dei nani muovono l'unit gossa con il Lord picchiatore e si avvicinano algi schianta impantanati in cac...cannoni e organo sfolticono di brutto i guerrieri...
Terzo turno di stallo, arriva Wulfrik ma è tardi, mi becco la carica sul fianco degli schianta...perdo, fuggo...ciao BsB, ciao stendardo....perdo di un botto, non faccio nanche un punto...

Seconda partita, torre, demoni mono Khorne...il ragazzo non sa bene cosa fa la sua lista e sa poco pure le regole...il PD asfalta 40 sanguinari con araldo e assetato....Wulfrik e gli schianta fanno pulizia di cannoni e Juggy nemici...perdo solo la chimera e una di cani....5-0 troppo facile...

Ultima partita impero con 2 cannoni, 2 stirelle 14 cav. del Reick 2 magoni, 4 e 3 liv. BsB....il magone mi finisce dalla parte opposta rispetto alle stirelle...la partita procede blandamente con il monello che dice che è alla frutta, ci facciamo un po di male, al 4 turno anche se lui è messo meglio mi chiede di finire in pareggio...accordato...

Persone cmq tranquille e belle partite, peccato per la mia solita testa in folle in certi momenti.....amen.
Ballo
Ballo
Guardiano dell'Antro
Guardiano dell'Antro

Messaggi : 1120
Data d'iscrizione : 06.02.10
Età : 52
Località : Estremo Nord

Torna in alto Andare in basso

Throne of Skulls - Padova - 10 Marzo 2013 Empty Re: Throne of Skulls - Padova - 10 Marzo 2013

Messaggio Da Aquilifer Lun Mar 11, 2013 10:10 am

Prima Partita SAngue e Gloria contro un Elfo Oscuro con 7 Stendardi e un GEnerale LAttina che mi ha caricato una LAncia di CAvalieri del Reame per tenermela ferma e ammazzarmela un po' per volta. Quando l'ho caricato coi Pellegrini che avevano su lo Scudo di Spine si è ostinato per 3 Turni a non disperderlo, alla fine ha preso 3 ferite e morendo il Gen è Andata in rotta l'armata.
Seconda Torre di Guardia: Elfo OScuro con Lord su Dragone e due dico due cavallerie su NAggaronti (un Idolo). Mette garosissimo il Drago e due Idre a protezione dell'unità che deve entrare nella Torre (io coi Pellegrini sono in ritardo di un turno). Decido di giocarmi il tutto per tutto e al primo turno carico con Graal e due lance di Cavalieri del Reame, di cui una contro il drago. Le idre svampano (una col colpo Mortale Eroico e l'altra grazie alla lancia del Wyrm) il drago subisce ben 3 ferite che con lo stendardo e la carica porta il mio tot a 5 lui mi uccide 4 cavalieri. Testa a meno 1, rotta. Piglio a culo il drago in rotta e impatto coi Cavalieri superstiti la fanteria che doveva entrare nella torre. Entro poi io coi pellegrini e da li in avanti è tutto in discesa. Chi osa Vince!
Terza Attacco all'Alba contro un Nano, due cannoni due catapulte e due organi più tre unità di fantazza e il lord lattina che per fortuna facendo lo schieramento RAndomico non può arroccare tutto sula Collina del Disonore.
Lui non fa altro che star fermo e sparare, fra l'altro con uno degli arbitri che gli da anche consigli e dritte sull'occhio signore (che simpatico...ma un etto di c....i tuoi no?). Al primo turno senza neanche un misfire e tutti hit con le catapulte mi uccide il paladino col colpo mortale eroico, annichilisce una delle unità del reame e mi dimezza l'altra... Io fallisco la carica del Graal e dei pegasi sulle macchine isolate..Butta Male.
Al secondo turno mi disintegra gli Erranti senza mai un misfire (rimane vivo solo lo stoico campione) e manda in rotta la menomata unità superstite del reame...Finalmente al mio terzo turno riesco a caricare coi pegasi su una catapulta (che ci mette comunque tre turni di corpo a corpo per schiattare) e un'unità di fanteria col Graal che si prende una sanguinosa rivincita infliggendo in CaC ben 18 morti. I Pellegrini con Res.7 impattano un Organo e riesco a respirare, finalmente.
NAscondo in Fretta l'Errante superstite, recupero il reame che per due turni ha continuato a scappare finendo a bordo tavolo, simao in sostanziale pareggio. MA all'ultimo turno mi avvicino all'unità del Generale NAno col Graal e lancio a botta di culo gli Abitanti. Il Generale moriva solo col 6...beh, ha fatto 6...
Concluso il torneo con 15 punti, peccato per il Delta... MA comunque Bretonnia RULEZ!
Aquilifer
Aquilifer
Niubbo
Niubbo

Messaggi : 147
Data d'iscrizione : 11.03.11
Età : 57
Località : Bretonnia

Torna in alto Andare in basso

Throne of Skulls - Padova - 10 Marzo 2013 Empty Re: Throne of Skulls - Padova - 10 Marzo 2013

Messaggio Da Beorg Lun Mar 11, 2013 10:26 am

Grandi tutti, mi è spiaciuto un botto non esserci, anche perché la location da foto di ieri mattina sembrava degna di nota e ben strutturata.
Beorg
Beorg
Consigliere
Consigliere

Messaggi : 3451
Data d'iscrizione : 06.02.10
Età : 46
Località : Terra Nascosta

Torna in alto Andare in basso

Throne of Skulls - Padova - 10 Marzo 2013 Empty Re: Throne of Skulls - Padova - 10 Marzo 2013

Messaggio Da Lord Soth Lun Mar 11, 2013 11:39 am

Beorg ha scritto:Grandi tutti, mi è spiaciuto un botto non esserci, anche perché la location da foto di ieri mattina sembrava degna di nota e ben strutturata.
bella location, bella davvero,
La cosa strana in questo Tos è che non c'era neanche un vampiro...ma non uno.....
Lord Soth
Lord Soth
Niubbo
Niubbo

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 09.08.10

Torna in alto Andare in basso

Throne of Skulls - Padova - 10 Marzo 2013 Empty Re: Throne of Skulls - Padova - 10 Marzo 2013

Messaggio Da DorWal Lun Mar 11, 2013 12:28 pm

Bravissimo Giova che tira fuori il meglio da un esercito dal regolamento vecchissimo Laughing
DorWal
DorWal
Admin
Admin

Messaggi : 2120
Data d'iscrizione : 05.02.10
Età : 36

http://antrodeldragone.attivoforum.com

Torna in alto Andare in basso

Throne of Skulls - Padova - 10 Marzo 2013 Empty Re: Throne of Skulls - Padova - 10 Marzo 2013

Messaggio Da Beorg Lun Mar 11, 2013 3:34 pm

Lord Soth ha scritto:
Beorg ha scritto:Grandi tutti, mi è spiaciuto un botto non esserci, anche perché la location da foto di ieri mattina sembrava degna di nota e ben strutturata.
bella location, bella davvero,
La cosa strana in questo Tos è che non c'era neanche un vampiro...ma non uno.....

Ecco, una volta che manchiamo io e Giullo...

DorWal ha scritto:Bravissimo Giova che tira fuori il meglio da un esercito dal regolamento vecchissimo Laughing

E' colpa di persone come lui che non rifano i codex...

In un ufficio di una nota ditta di giochi di miniature:
"Oh, hai visto al TOS? Bretonnia è arrivato terzo col vecchio codex"
"Si, Si, meglio rifare gli Alti Elfi allora, vuol dire che il codex rende ancora"

Laughing
Beorg
Beorg
Consigliere
Consigliere

Messaggi : 3451
Data d'iscrizione : 06.02.10
Età : 46
Località : Terra Nascosta

Torna in alto Andare in basso

Throne of Skulls - Padova - 10 Marzo 2013 Empty Re: Throne of Skulls - Padova - 10 Marzo 2013

Messaggio Da Dirk41 Lun Mar 11, 2013 8:45 pm

Prima Partita SAngue e Gloria contro un nano con "solo" 10 stendardi e monotiro, della serie contro i TK ci piace vincere facile...
Primo turno mio, metto tutti i punti delle guardie in casa e spero che non vengano ridotte a brandelli dal tiro nel turno successivo, ma grazie all'arca che parte mi prendo con mia somma gioia 2 cannoni e una catapulta, poi le gettateschi fanno il resto prendendosi un altra catapulta.
Nei suoi successivi turni tira tutto ai carri e alla pizzona di scheletri facendo qualche ferita qua e là ma grazie all'unico tavolo con una torre IMMENSA riesco a nascondeci dietro tutto il resto dell'esercito fino al 6 turno: risultato finale 600 pti a 295, 4-2 per 5 punti....

Seconda Torre di Guardia contro impero con solo un unità da 20 da poter mettere in torre e monocavalleria condita da un paio di cannoni e mortai con mago di 4 della luce.
Metto le guardie in casa e le lascio in balia di cannonate, mortai e magone che decide (per fortuna) di esplodere al 3 turno dopo un esilio da 16 colpi che si porta a casa 12 guardie...
Dopo l'esplosione del mago partita in discesa visto che l'arca si fa 2 macchine da guerra e lui non ha niente con cui poter schiodare le guardie dalla torre nel frattempo che la sfinge tiene impantanato il carretto a vapore per 5 turni: 5-1 per i Khemri

Terza Attacco all'Alba contro un Lizard con Slann Bsb, etereo, mani a coppa, vita...ecc intruppato in 19 guardie del tempio, pg speciale da 380 punti su muccona, 2 da 20 o25 di sauri e un paio di scinchi e camaleonti...
Fino al 3 turno avanzo per ingaggiare l'unità del ciccione e quando finalmente ci arrivo con le guardie(maledetto chi ha scritto il codex che non posso marciare) visto che non avevano fatto un turno di CAC in tutto il torneo le pompo un pochino con AC10 I10 e la BIRRONA risultato: 19 ferite giuste giuste all'unità che cosi' non rende piu' lo Slannone determinato e mi porto a casa 1200pti tra unità, generale, bsb.
Nel frattempo con la sfinge mi prendo in faccia il pg su mucca e al 6 turno lo faccio scappare portando a casa anche i suoi punti (sta sfinge a r8 non temeva nulla ieri): 5-1
Concluso il torneo con 14 punti (un discreto 4posto penso), peccato per la prima partita, ho quasi sfiorato il punteggio pieno per la prima volta, ma sarei stato sotto con la differenza punti...
Dirk41
Dirk41
Recluta
Recluta

Messaggi : 273
Data d'iscrizione : 07.02.10
Età : 36
Località : Crevalcore(BO)

Torna in alto Andare in basso

Throne of Skulls - Padova - 10 Marzo 2013 Empty Re: Throne of Skulls - Padova - 10 Marzo 2013

Messaggio Da Beorg Mar Mar 12, 2013 6:05 am

Ebbravo lui...però bisogna segare l'arca, troppo pericolosa in mano tua. Smile
Beorg
Beorg
Consigliere
Consigliere

Messaggi : 3451
Data d'iscrizione : 06.02.10
Età : 46
Località : Terra Nascosta

Torna in alto Andare in basso

Throne of Skulls - Padova - 10 Marzo 2013 Empty Re: Throne of Skulls - Padova - 10 Marzo 2013

Messaggio Da DorWal Mar Mar 12, 2013 2:29 pm

Cando sei stato bravo, ma da come la racconti la prima partita meglio di cosi non ti poteva andare Wink
DorWal
DorWal
Admin
Admin

Messaggi : 2120
Data d'iscrizione : 05.02.10
Età : 36

http://antrodeldragone.attivoforum.com

Torna in alto Andare in basso

Throne of Skulls - Padova - 10 Marzo 2013 Empty Re: Throne of Skulls - Padova - 10 Marzo 2013

Messaggio Da samuele Mar Mar 12, 2013 5:00 pm

siamo una squadra fortissimi!
samuele
samuele
Guardiano dell'Antro
Guardiano dell'Antro

Messaggi : 1079
Data d'iscrizione : 30.01.11
Età : 45
Località : san felice

Torna in alto Andare in basso

Throne of Skulls - Padova - 10 Marzo 2013 Empty Re: Throne of Skulls - Padova - 10 Marzo 2013

Messaggio Da Dirk41 Mar Mar 12, 2013 11:34 pm

DorWal ha scritto:Cando sei stato bravo, ma da come la racconti la prima partita meglio di cosi non ti poteva andare Wink

Eh si x fortuna avevo la super torre copri tutto altrimenti ero in balia del suo tiro, però sai anche tu come funziona bene l'arca nelle mie mani lol! lol! lol!
Dirk41
Dirk41
Recluta
Recluta

Messaggi : 273
Data d'iscrizione : 07.02.10
Età : 36
Località : Crevalcore(BO)

Torna in alto Andare in basso

Throne of Skulls - Padova - 10 Marzo 2013 Empty Re: Throne of Skulls - Padova - 10 Marzo 2013

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.