Importante da leggere tutti!!!
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Importante da leggere tutti!!!
Stamattina (Domenica) mi ha chiamato Ilario, il signore della Bocciofila al quale facciamo riferimento, e mi ha detto che Venerdì mattina non solo hanno trovato (ancora) le luci accese, ma hanno trovato anche la porta dalla quale usciamo aperta...
Ora, un incidente di percorso può succedere, ma facciamo che ciò non capiti più...visto che ci lasciano fino all'ora che pare a noi senza storie, almeno dimostriamogli che si possono fidare.
Anche perché se un domani non ci volessero più diventerebbe dura trovare un altro posto economico abbastanza grande dove poterci trovare.
Spero di essere stato abbastanza chiaro, e se qualcuno ha dei dubbi su come si spengono le luci e si chiude la porta, basta chiedere.
Grazie per l'attenzione.
Il Pres.
Ora, un incidente di percorso può succedere, ma facciamo che ciò non capiti più...visto che ci lasciano fino all'ora che pare a noi senza storie, almeno dimostriamogli che si possono fidare.
Anche perché se un domani non ci volessero più diventerebbe dura trovare un altro posto economico abbastanza grande dove poterci trovare.
Spero di essere stato abbastanza chiaro, e se qualcuno ha dei dubbi su come si spengono le luci e si chiude la porta, basta chiedere.
Grazie per l'attenzione.
Il Pres.
Ballo- Guardiano dell'Antro
Re: Importante da leggere tutti!!!
Scusa presidente ma io e dolk abbiamo spento le luci e chiuso la porta c'è qualcosa che non mi torna........ sai mi ricordo bene di aver fatto la strada al buio....
Non vorrei che per luci accese, intendessero quelle del piano di sopra, perchè una volta mi è capitato che rimanessero accese, ma non sapendo chi ci potesse essere o come si facesse a spegnere, sono rimaste così.
Tra l'altro ho anche spento e chiuso la porta di uno dei loro magazzini....
....Dor, riporto solo quello che mi è stato detto, magari Giovedì faremo un confronto...non so che dire, comunque credo a ciò che dici.
purtroppo ho visto solo ora il forum..
guarda pres..
io una birretta quella sera l'ho bevuta me l'ha pagata gentilmente sam..
ma oddio non credo fossi cosi ubriaco!
confermo quello che ha detto Diego e ne sono più che certo, l'ho aspettato dalla porta mentre lui faceva il giro a chiudere le luci come anche il giovedi passato ero presente.
sono ben SICURO almeno al 98% che le luci e la porta che ci siamo tirati dietro erano spente/chiusa!
ora,un errore può sempre capitare..se mi dovesse capitare di nuovo di rimanere li fino a chiusura di certo sulla porta farò un doppio controllo.
ma per le luci proprio non ammetto errori e a meno che qualcuno non mi abbia messo del prosciutto sugli occhi sono sicuro fossero spente!
l'idea che forse possa essere entrato qualcuno?
da quello che dice il buon gaahl se gli è capitato che le luci sopra sono rimaste accese, vuol dire che cmq se n'è accorto, nel buio è facile vedere una luce accesa.
per quel che mi riguarda non ho visto nulla ed era buio pesto.
la porta oi, magari ce la siamo tirata dietro male e non si è chiusa ma sinceramente dubito anche xkè quando si chiude fa un bel ciocco, l'ho aperta più di una volta giovedi scorso per far entrare riky e Luca anche..
essendo coninvolto posso solo chiedere scusa dell'inconveniete a tutti e alla bocciofila.
guarda pres..
io una birretta quella sera l'ho bevuta me l'ha pagata gentilmente sam..
ma oddio non credo fossi cosi ubriaco!
confermo quello che ha detto Diego e ne sono più che certo, l'ho aspettato dalla porta mentre lui faceva il giro a chiudere le luci come anche il giovedi passato ero presente.
sono ben SICURO almeno al 98% che le luci e la porta che ci siamo tirati dietro erano spente/chiusa!
ora,un errore può sempre capitare..se mi dovesse capitare di nuovo di rimanere li fino a chiusura di certo sulla porta farò un doppio controllo.
ma per le luci proprio non ammetto errori e a meno che qualcuno non mi abbia messo del prosciutto sugli occhi sono sicuro fossero spente!
l'idea che forse possa essere entrato qualcuno?
da quello che dice il buon gaahl se gli è capitato che le luci sopra sono rimaste accese, vuol dire che cmq se n'è accorto, nel buio è facile vedere una luce accesa.
per quel che mi riguarda non ho visto nulla ed era buio pesto.
la porta oi, magari ce la siamo tirata dietro male e non si è chiusa ma sinceramente dubito anche xkè quando si chiude fa un bel ciocco, l'ho aperta più di una volta giovedi scorso per far entrare riky e Luca anche..
essendo coninvolto posso solo chiedere scusa dell'inconveniete a tutti e alla bocciofila.
Dolk_Lord_del_Gelo- Guardiano dell'Antro
Luca, come detto anche con Diego, vi conosco e vi credo, quindo Giovedì se ci sarà Ilario chiederemo spiegazioni in merito...l'unica cosa che posso magari aver capito male è che non fosse la porta rimasta aperta ma il cancello....mah...voi lo avete chiuso con il lucchetto???
Per le luci non so che dire...
Per le luci non so che dire...
lo so io!!!!!! colpa di dolk!!!!! che si porta le fighette in imbosco!!!!! bravo... bravo... ahahahahaha
ricky pouj- Soldato Scelto
Argomenti simili
» Importante da leggere
» Per tutti i soci da leggere.
» Avviso da leggere per tutti i soci dell'Antro.
» Importante "Tessera Bocciofila!!!"
» Nani 2.000 No Limits...ho smesso di leggere quando ho visto il Lord...
» Per tutti i soci da leggere.
» Avviso da leggere per tutti i soci dell'Antro.
» Importante "Tessera Bocciofila!!!"
» Nani 2.000 No Limits...ho smesso di leggere quando ho visto il Lord...
Pagina 1 di 1