Antro del Dragone
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mercoledi 24/02/2010

Andare in basso

Mercoledi 24/02/2010 Empty Mercoledi 24/02/2010

Messaggio Da DorWal Ven Feb 19, 2010 4:27 pm

Gaahl ha scritto:Molto bene, mentre aspetto un simpatico Br da Cristiano dopo il nostro epocale scontro DE-Demoni di slaanesh, vi informo subito sul da farsi per la settiman prossima! (sfighe permettendo)

Allora, con l'ingresso di un nuovo membro (anche se nn ho capito se è provvisorio causa sport o cosa) verra dedicato un tavolo all'allevamento di questo nuovo giocatore di, UDITE UDITE, O&G...ebbene si non sarò più l'unico, mi toccheà tramandare la mia poca esperienza orchesca a un discepolo...anche se alcuni segreti li terro per me Very Happy.

Ma proprio mentre nuova vita affluisce al club, persone a cui ormai ci eravamo abituati se ne vanno...il nostro Mestio deve partite per stare un po con i Dendy...quindi per celebrare la sua ultima sessione giocherà un'interessante scontro a 2000pt tra Lizard e Re dei sepolcri!

Che altro dire...mmm...vediamo, ricordo che sono sempre aperte sessioni di pittura e assemblamento (anche per dare una mano al club che tra breve dovrebbe aprirsi), nel caso se proprio posso anche dare una qualche nozione a chi ne senta la necessità...ma in tal caso sappiate in anticipo che il mio tono nn sara mai cordiale per le domande troppo ovvie Very Happy

Bon per ora è tutto e a Mercoledi!
Arrow Clicca qui per andare al tread
DorWal
DorWal
Admin
Admin

Messaggi : 2120
Data d'iscrizione : 05.02.10
Età : 36

http://antrodeldragone.attivoforum.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.