Antro del Dragone
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mercoledi 24\02\2010

3 partecipanti

Andare in basso

Mercoledi 24\02\2010 Empty Mercoledi 2422010

Messaggio Da Gaahl Gio Feb 18, 2010 1:03 am

Molto bene, mentre aspetto un simpatico Br da Cristiano dopo il nostro epocale scontro DE-Demoni di slaanesh, vi informo subito sul da farsi per la settiman prossima! (sfighe permettendo)

Allora, con l'ingresso di un nuovo membro (anche se nn ho capito se è provvisorio causa sport o cosa) verra dedicato un tavolo all'allevamento di questo nuovo giocatore di, UDITE UDITE, O&G...ebbene si non sarò più l'unico, mi toccheà tramandare la mia poca esperienza orchesca a un discepolo...anche se alcuni segreti li terro per me Very Happy.

Ma proprio mentre nuova vita affluisce al club, persone a cui ormai ci eravamo abituati se ne vanno...il nostro Mestio deve partite per stare un po con i Dendy...quindi per celebrare la sua ultima sessione giocherà un'interessante scontro a 2000pt tra Lizard e Re dei sepolcri!

Che altro dire...mmm...vediamo, ricordo che sono sempre aperte sessioni di pittura e assemblamento (anche per dare una mano al club che tra breve dovrebbe aprirsi), nel caso se proprio posso anche dare una qualche nozione a chi ne senta la necessità...ma in tal caso sappiate in anticipo che il mio tono nn sara mai cordiale per le domande troppo ovvie Very Happy

Bon per ora è tutto e a Mercoledi!
Gaahl
Gaahl
Presidente
Presidente

Messaggi : 1965
Data d'iscrizione : 06.02.10
Età : 34
Località : Passo Teschio

http://antrodeldragone.attivoforum.com

Torna in alto Andare in basso

Mercoledi 24\02\2010 Empty Re: Mercoledi 24\02\2010

Messaggio Da Ballo Gio Feb 18, 2010 1:23 pm

Confermo ciò che dice il buon "vecchio" Ghaal, per Mercole prox i 2 tavoli sono già impegnati, uno per una partita scuola ad un nuovo probabile membro e l'altro per una partita di addio...anzi "arivederci" del lizzy Mestio contro i Khemri del giovane e rampante Candini detto "doppio uno".

Un paio di postazioni di pittura/montaggio sono sempre disponibili...

Ora fate qualche scongiuro che tra qualche ora andrò in delegazione alla reggia del conte elettore centese per la registrazione del nostro nascente club al registro delle associazioni culturali.......ma noi cosa abbiamo di culturale?!?!?!
scratch
Ballo
Ballo
Guardiano dell'Antro
Guardiano dell'Antro

Messaggi : 1120
Data d'iscrizione : 06.02.10
Età : 52
Località : Estremo Nord

Torna in alto Andare in basso

Mercoledi 24\02\2010 Empty Re: Mercoledi 24\02\2010

Messaggio Da Dirk41 Sab Feb 20, 2010 9:35 am

evvai con gli assi!!!!

Ballo, un mio amico della GW di Modena ha dtt che appena abbiamo aperto il club ci fa appendere volentieri qualche volantino in negozio per sponsorizzare un po' il tutto e vedere di acquistare qualche nuovo elemento, e smettila di fare gli occhioni dolci alla segretaria senno' ti fa tornare avanti e indietro all'infinito pur di rivederti Laughing
Dirk41
Dirk41
Recluta
Recluta

Messaggi : 273
Data d'iscrizione : 07.02.10
Età : 36
Località : Crevalcore(BO)

Torna in alto Andare in basso

Mercoledi 24\02\2010 Empty Re: Mercoledi 24\02\2010

Messaggio Da Ballo Sab Feb 20, 2010 6:04 pm

Ciao Dirk, benissimo per il servizio di "volantinaggio" alla GW di Modena....va a finire che non faremo in tempo ad avere la saletta che ne dovremo chiedere già una più grande Smile

Per l'ufficio delle Entrate ancora tutto fermo....purtroppo...però mi sono mosso in comune e martedi' potrei avere già delle novità....

Non credevo che avviare un club fosse così "laborioso"....sarà il destino che ci sta mettendo alla prova.....MA NOI NON MOLLEREMO....!!!!! Mad

A presto Generali del vecchio mondo....
Ballo
Ballo
Guardiano dell'Antro
Guardiano dell'Antro

Messaggi : 1120
Data d'iscrizione : 06.02.10
Età : 52
Località : Estremo Nord

Torna in alto Andare in basso

Mercoledi 24\02\2010 Empty Re: Mercoledi 24\02\2010

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.