Antro del Dragone
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lizard 2000

4 partecipanti

Andare in basso

Lizard 2000 Empty Lizard 2000

Messaggio Da xXx Mar Mag 24, 2011 2:12 pm

Stavo pensando di cambiare la solita sfera della vita dello slann con un'altra......... E mi sono fermato su quella della LUCE..........

L'idea sarebbe: Truppa in rango da 6 formata da SLANN, 25 GUARDIE, SFREGIATO con lama ardente, stendardo dll velocità alle guardie e totem benedetto allo slann......... Al secondo turno carica delle guardie con 10+3d6 (media 20'' con 3-3-4 con i dadi) e volendo mandandole ad ac10 i10 e sempre volendo con ATTACCA SEMPRE PER PRIMO e +1 attacco..........

Che ne dite? fattibile?

Per il resto 2 da 25 di GUERRIERI SAURI con 1 sfregiato dentro, 2 SALLY, 7 camaleonti........
xXx
xXx
Recluta
Recluta

Messaggi : 298
Data d'iscrizione : 21.04.11
Età : 36
Località : Finale E.

Torna in alto Andare in basso

Lizard 2000 Empty Re: Lizard 2000

Messaggio Da samuele Mar Mag 24, 2011 2:18 pm

no,non usare la sfera della luce...soprattutto giovedi!
samuele
samuele
Guardiano dell'Antro
Guardiano dell'Antro

Messaggi : 1079
Data d'iscrizione : 30.01.11
Età : 45
Località : san felice

Torna in alto Andare in basso

Lizard 2000 Empty Re: Lizard 2000

Messaggio Da Gaahl Mar Mag 24, 2011 2:42 pm

Eh sono molti punti concentrati, sicuramente a formato 2000 sono scomodi perchè di roba che la puo prendere in impatto diretto non ce nè molta, mi viene solo il dubbio se davvero ci stanno 2 sfregiati...poi se dai lo stendardo magico allo slann puo ancora avere oggetti magici? sopratutto...riesci a stare dentro i 500pt mettendo le cose base per castare bene?
Gaahl
Gaahl
Presidente
Presidente

Messaggi : 1965
Data d'iscrizione : 06.02.10
Età : 34
Località : Passo Teschio

http://antrodeldragone.attivoforum.com

Torna in alto Andare in basso

Lizard 2000 Empty Re: Lizard 2000

Messaggio Da Beorg Mar Mag 24, 2011 3:08 pm

La sfera della luce va molto tra i lizard, aumenti il CaC e hai deo boltini che contro demoni e non morti fanno malissimo.

Per i punti dello slann a 500 ci sta tranquillamente e settato a dovere, avevo gia pensato di usare la lista con la luce al throne ma poi la vita ha preso il sopravvento.

Piuttosto ci vorrebbero gli eroi dentro i sauri che da soli non fanno granchè se trovano roba ben settata, il tempio tra la FO 5 delle guardie e un eventuale Stendardo Affilato fanno il loro sporco lavoro.
Beorg
Beorg
Consigliere
Consigliere

Messaggi : 3451
Data d'iscrizione : 06.02.10
Età : 46
Località : Terra Nascosta

Torna in alto Andare in basso

Lizard 2000 Empty Re: Lizard 2000

Messaggio Da Gaahl Mar Mag 24, 2011 3:12 pm

Infatti per evitare il sauro dentro, si potrebbe dar loro lo stendardo della fiamma.
Gaahl
Gaahl
Presidente
Presidente

Messaggi : 1965
Data d'iscrizione : 06.02.10
Età : 34
Località : Passo Teschio

http://antrodeldragone.attivoforum.com

Torna in alto Andare in basso

Lizard 2000 Empty Re: Lizard 2000

Messaggio Da Beorg Mar Mag 24, 2011 4:41 pm

Il brutto è che hai poc'altra roba a mio avviso e questo mi ha castrato il Throne. Tra slann, tempio, 2 eroi sauri e 2 di sauri mi rimanevano i punti per una di camaleonti o due scarse.
Beorg
Beorg
Consigliere
Consigliere

Messaggi : 3451
Data d'iscrizione : 06.02.10
Età : 46
Località : Terra Nascosta

Torna in alto Andare in basso

Lizard 2000 Empty Re: Lizard 2000

Messaggio Da xXx Mer Mag 25, 2011 12:37 pm

Si lo slann può avere sia 100pt di stendardo che 100 di ogg magici....... (settato con: Sapiente, +1 dado ad ogni inc, 1 mago nemico entro 24" scarta i 6 per castare, ts2+ x evitare inc di lancio e passarlo ad un mago visibile entro 24" monouso, icona malediz ferro, bsb, std dll velocità...... il tutto per 465pt)

Per le truppe effettivamente ne ho solo 3! Per i sauri ne avrei 1 con eroe ed 1 senza........ Quella senza in effetti nn farà grandi cose ma magari la aiuto con la magia! Oppure la sostituisco con 3 da 10 di scinchi schermagliatori! Per lo stendardo della fiamma nn saprei xchè dovrei togliere o il +1 al mov che con birona diventa +2 o il +d6" di carca........ Potrei xò dare la lama al campione delle guardie (se ha la stessa iniziativa toglie la rigenerazione anche al resto delle ferite dell'unità?????)

Ho provato anche a mettere in lista 5-6 naggaronti con eroe (xchè avendo modificato quelli dei DE mi piacciono molto) ma mi sembrano molto fragili e costano un sacco.................. Anche se con la luce caricano a 14+3d6"!!!

xXx
xXx
Recluta
Recluta

Messaggi : 298
Data d'iscrizione : 21.04.11
Età : 36
Località : Finale E.

Torna in alto Andare in basso

Lizard 2000 Empty Re: Lizard 2000

Messaggio Da xXx Mer Mag 25, 2011 12:39 pm

samuele ha scritto:no,non usare la sfera della luce...soprattutto giovedi!

Tranquillo giove porto un altra lista! Laughing
xXx
xXx
Recluta
Recluta

Messaggi : 298
Data d'iscrizione : 21.04.11
Età : 36
Località : Finale E.

Torna in alto Andare in basso

Lizard 2000 Empty Re: Lizard 2000

Messaggio Da Gaahl Mer Mag 25, 2011 4:03 pm

Io me ne sbatterei alla grande dello stendardo della velocità in favore del fuoco...poi fate vobis.

Per il campione con la lama di fuoco, qualche altro geniaccio ci aveva pensato e come ho risposto a lui, no a pari I lui toglie la Regen solo ai suoi attacchi, il resto delle guardie se le beccano tutte.

Cmq io ho fatto una lista per avere un idea e ci stavano slann (anche più costoso del tuo, ma di poco) 2 sauri eroi, 1 con lama di fuoco e elmo del drago, l'altro con...scudo incantato e non mi ricordo..cmq non superavano i 140 a testa, 2 di sauri da 25 GdC, 25 Tempio GdC con fiamma, 2 salli e 8 camaleonti + campione.
Gaahl
Gaahl
Presidente
Presidente

Messaggi : 1965
Data d'iscrizione : 06.02.10
Età : 34
Località : Passo Teschio

http://antrodeldragone.attivoforum.com

Torna in alto Andare in basso

Lizard 2000 Empty Re: Lizard 2000

Messaggio Da Beorg Mer Mag 25, 2011 4:43 pm

Per i sauri ci stai tranquillamente con 250 punti o meno e ti vengono discreti:

- Chotec ed Elmo Drago per un TA 2+ e arma magica fuoco
- Scudo Incantato, Gemma Flagello e Rana Lucciola per un TA 2+ e arma magica venefica

In più con entrambi hai TS 2+ da fuoco...se hai più punti potresti dare pietra alba al secondo togliendo la Gemma e Altra Scheggia al primo.
Beorg
Beorg
Consigliere
Consigliere

Messaggi : 3451
Data d'iscrizione : 06.02.10
Età : 46
Località : Terra Nascosta

Torna in alto Andare in basso

Lizard 2000 Empty Re: Lizard 2000

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.