L'armata del piacere - parte 3 -
+4
samuele
DragCore89
Beorg
Gaahl
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
L'armata del piacere - parte 3 -
Il tutto alla faccia di chi mi diceva che a forza di colorare per altri non avrei mai avuto un'armata colorata (con questa sono già quasi alla seconda! Tiè)
Ultima modifica di Gaahl il Sab Dic 22, 2012 1:27 pm - modificato 2 volte.
Re: L'armata del piacere - parte 3 -
Spettacolo!
Beorg- Consigliere
Fiqueeeeee!!! belle un tot!!! voglio vederle dal vivo!!!!
DragCore89- Soldato Scelto
mi piace! Non ci resta che vederla in azione....
samuele- Guardiano dell'Antro
Vogliamo la Custode!
Beorg- Consigliere
Con calma arriverò anche a quella, ho già fatto la lista, mancano 20 demonette, il carro esaltato ed infine prenderò a mano la Keeper.
Forse dovrei fare una demonetta bsb a piedi, ma mancandomi una demonetta al conto, mi sa che invento qualcosa per l'eroina che già vedete con le 4 braccia da modificare all'occorrenza.
Forse dovrei fare una demonetta bsb a piedi, ma mancandomi una demonetta al conto, mi sa che invento qualcosa per l'eroina che già vedete con le 4 braccia da modificare all'occorrenza.
Belle, e di sicuro impatto...alcune cose da migliorare (lo dico perché so che puoi fare meglio) tipo lo stendardo rosa delle demoniette mi sembra colore piatto....o forse è la foto che non rende?!?!?
I diavoli e le furie mi piaccino molto...
I diavoli e le furie mi piaccino molto...
Ballo- Guardiano dell'Antro
No no hai detto bene, colore piatto, nessuno sbatto di fare tanto di più, anche perchè non merita tanto di più! :p
Piccolo aggiornamento con la "promozione" a Bsb dell'eroia (totalmente reversibile, in quanto è un semplice perno che tiene lo stendardo) e il mio Principe Demone.
Vorrei vedertela giocare, i pezzi son molto belli! Ho giocato contro una QUASI mono slanesh, con custode, maschera araldo, truppone e bestie e devo dire che l'urlo della sirena è veramente tosto!
xXx- Recluta
Eh in 8a ha perso un po, in 7a frullava benino, ricordo di aver falciato diversi eserciti con la mia mono slaanesh, la lista che sto facendo ora...cosa vuoi mai...è per rispettare il tema e giocare un po tutti i pezzi che ho, parte di base in salita come lista.
Molto belle...peccato che il Demone non puoi usarlo ad un ToS comunque l'armata del piacere merita parecchio!!!! anche il Demone mi piace molto
Assolutamente no, una ditta spagnola a parte, tale Andrea Minitatures.
mabbela Gal...spaccano!
Giaka- Guardiano dell'Antro
Ecco un altro aggiornamento con alcuni pezzi che fa sempre piacere vedere.
Uno sguardo fugace alle altre 6 cacciatrici, così finalmente ho finito quelle che avevo.
Poi il carro...nonotante i pochi colori è davvero lungo da fare...un'agonia infinita, almeno mi sono un po impegnato a fare le gemme piccole come quelle che hanno nelle tiare.
Ormai all'appello mancano solo 20 demonette per infoltire i miei ranghi ed li generale. Il prossimo aggiornamento sarà quindi l'ultimo, quindi, seguite il post!
Uno sguardo fugace alle altre 6 cacciatrici, così finalmente ho finito quelle che avevo.
Poi il carro...nonotante i pochi colori è davvero lungo da fare...un'agonia infinita, almeno mi sono un po impegnato a fare le gemme piccole come quelle che hanno nelle tiare.
Ormai all'appello mancano solo 20 demonette per infoltire i miei ranghi ed li generale. Il prossimo aggiornamento sarà quindi l'ultimo, quindi, seguite il post!
Il carro è orbo!!! non ti dico neanche più che sei bravo, ormai lo sai già....
Grande Gaahl!!!!
Grande Gaahl!!!!
Che spettacolo! Non vedo l'ora di vedere l'armata in movimento sui campi di battaglia.
Beorg- Consigliere
Argomenti simili
» Progetto GD, almeno la mia parte...
» Ogre di Khorne parte 2
» Scenici fantasy parte 2
» Vendo uomini bestia da parte di un mio amico
» Ogre di Khorne parte 2
» Scenici fantasy parte 2
» Vendo uomini bestia da parte di un mio amico
Pagina 1 di 1