Presentazione Manuel
+5
Ballo
DorWal
Giaka
ricky pouj
Manuel M.
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
Presentazione Manuel
Ciao a tutti!
Mi chiamo Manuel, sono un ragazzo (per modo di dire, 35 anni...) di San Pietro in Casale.
Io e un paio di amici siamo sempre stati interessati all'universo Warhammer ma non ci siamo mai decisi ad "avventurarci": siamo giocatori di ruolo da anni e appassionati di fantasy in generale, però ci ha sempre un po' frenato l'aspetto della pittura (per la quale ci sentiamo tutti un po' negati).
Ora però abbiamo deciso di lanciarci nell'impresa, e guardandoci un po' in giro abbiamo scoperto il vostro club. Ci piacerebbe venire ad assistere a una delle vostre serate di gioco, se siete disposti a ospitarci... Vi assicuriamo che cercheremo di disturbare il meno possibile!
Grazie in anticipo,
Manuel
Mi chiamo Manuel, sono un ragazzo (per modo di dire, 35 anni...) di San Pietro in Casale.
Io e un paio di amici siamo sempre stati interessati all'universo Warhammer ma non ci siamo mai decisi ad "avventurarci": siamo giocatori di ruolo da anni e appassionati di fantasy in generale, però ci ha sempre un po' frenato l'aspetto della pittura (per la quale ci sentiamo tutti un po' negati).
Ora però abbiamo deciso di lanciarci nell'impresa, e guardandoci un po' in giro abbiamo scoperto il vostro club. Ci piacerebbe venire ad assistere a una delle vostre serate di gioco, se siete disposti a ospitarci... Vi assicuriamo che cercheremo di disturbare il meno possibile!
Grazie in anticipo,
Manuel
Manuel M.- Niubbo
Re: Presentazione Manuel
CIAO MANUEL!!! BENVENUTO!!! PASSATE AL CLUB GIOVEDI' SERA... C'E' UN FRACCO DI GENTE DELLE VOSTRE PARTI, AD ESEMPIO IO SONO DI ALTEDO...
ricky pouj- Soldato Scelto
Benvenuto! (per la cronaca siamo concittadini).
Ti anticipo già io qualche info.
Noi ci troviamo tutti i giovedì sera (dalle 20.30-21 in poi) a Renazzo vicino Cento. Per cui vi aspettiamo anche questo giovedì, così potete tranquillamente farvi un'idea del nostro club (premetto che io sono un "soggetto strano" ahahaha)
Poi il Pres o vice o chi per lui vi spiegheranno maggiori dettagli.... CIAOOOOOO!!!!!
Ti anticipo già io qualche info.
Noi ci troviamo tutti i giovedì sera (dalle 20.30-21 in poi) a Renazzo vicino Cento. Per cui vi aspettiamo anche questo giovedì, così potete tranquillamente farvi un'idea del nostro club (premetto che io sono un "soggetto strano" ahahaha)
Poi il Pres o vice o chi per lui vi spiegheranno maggiori dettagli.... CIAOOOOOO!!!!!
Giaka- Guardiano dell'Antro
Ciao Manuel, benvenuto sul Nostro Forum, aspettiamo di vedervi arrivare anche al Club allora...e speriamo che vi piaccia
Se avete tempo e voglia di venire a vedere, Domenica c'è pure il nostro torneo interno dalle 10.00 cominceranno le partite fino al pomeriggio...senza impegno...
P.S.: per la pitura, se volete provare di cimentarvi abbiamo qualche ragazzo che vi può aiutare con qualche dritta...chissà...potreste pure dipingere le vostre armate un giorno
Ciao e a presto!!!!
Se avete tempo e voglia di venire a vedere, Domenica c'è pure il nostro torneo interno dalle 10.00 cominceranno le partite fino al pomeriggio...senza impegno...
P.S.: per la pitura, se volete provare di cimentarvi abbiamo qualche ragazzo che vi può aiutare con qualche dritta...chissà...potreste pure dipingere le vostre armate un giorno
Ciao e a presto!!!!
Ballo- Guardiano dell'Antro
Piacere di vedere quante nuove persone ci stanno trovando.
Come già detto da molti potete venirci a trovare qualunque giovedì vogliate, senza preavviso, nel caso invece voleste provare a tirare due dadi, di volta in volta apriamo un post per le serate settimanali, lì potete chiedere se qualcuno ha tempo così da spiegare un po di cose sul gioco e\o pittura (quest'ultima non necessita di persone particolamente dotate, se ci si accontenta di un livello accettabile per il gioco e anche bellino da vedere senza pretendere di partecipare a concorsi, è davvero una sciocchezza...solo il tempo ci vuole, quello si! xD )
Come già detto da molti potete venirci a trovare qualunque giovedì vogliate, senza preavviso, nel caso invece voleste provare a tirare due dadi, di volta in volta apriamo un post per le serate settimanali, lì potete chiedere se qualcuno ha tempo così da spiegare un po di cose sul gioco e\o pittura (quest'ultima non necessita di persone particolamente dotate, se ci si accontenta di un livello accettabile per il gioco e anche bellino da vedere senza pretendere di partecipare a concorsi, è davvero una sciocchezza...solo il tempo ci vuole, quello si! xD )
Beh, tutto quello che c'era da dire è gia stato detto, non mi resta altro che unirmi ai saluti di bevenuto e per la pittura non preoccupatevi che non lapidiamo nessuno che non voglia dipingere le proprie miniature...sarei gia bello che stecchito.
Beorg- Consigliere
ciao e benvenuto! dipingere le miniature? ma non escono già dipinte di un bellissimo grigio?? se proprio proprio si volesse cambiare la tonalità basta una bombolettata di nero o di bianco
Lopos- Soldato Scelto
Lopos ha scritto:ciao e benvenuto! dipingere le miniature? ma non escono già dipinte di un bellissimo grigio?? se proprio proprio si volesse cambiare la tonalità basta una bombolettata di nero o di bianco
Beorg- Consigliere
.... Beorg e Lopos siete in multa....ha ha ha
Grazie a tutti per il benvenuto!
Stasera io e un amico dovremmo riuscire a venire.
Grazie ancora, a presto!
Stasera io e un amico dovremmo riuscire a venire.
Grazie ancora, a presto!
Manuel M.- Niubbo
Ballo ha scritto:.... Beorg e Lopos siete in multa....ha ha ha
E va bene, va bene...c'è sempre il dipping però.
Beorg- Consigliere
Ballo ha scritto:.... Beorg e Lopos siete in multa....ha ha ha
va be allora cambierò d'ora in poi invece di portarti fortuna ti porterò sfiga
Lopos- Soldato Scelto
pres, secondo me stanno spammando!!!!
ricky pouj- Soldato Scelto
benvenuto!
Dolk_Lord_del_Gelo- Guardiano dell'Antro
ricky pouj ha scritto:pres, secondo me stanno spammando!!!!
Pagina 1 di 1