Mago del Fuoco WiP
+2
DragCore89
Gaahl
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Mago del Fuoco WiP
Siccome mi piace un sacco pavoneggiarmi, metto qualche foto del mago imperiale che con l'aiuto della nostra maestrina proverò a finire in un lontano futuro, si spera pure ad un alto livello di pittura.
Per ora come noterete siamo solo alle fiamme superiori, ma si sa la calma è la virtù dei forti, per questo esperimento Elisa mi ha mostrato una metà delle fiamme, sezionando in verticale, e io ho fatto l'altra.
Nonostante trovo che ci sia qualche differenza e forse un po si possa capire quale ha fatto Lei, rimane che per essere un primo esperimento sono più che soddisfatto e pronto a ricevere le mie prime bacchettate dall'insegnante esigente!
Per ora come noterete siamo solo alle fiamme superiori, ma si sa la calma è la virtù dei forti, per questo esperimento Elisa mi ha mostrato una metà delle fiamme, sezionando in verticale, e io ho fatto l'altra.
Nonostante trovo che ci sia qualche differenza e forse un po si possa capire quale ha fatto Lei, rimane che per essere un primo esperimento sono più che soddisfatto e pronto a ricevere le mie prime bacchettate dall'insegnante esigente!
Re: Mago del Fuoco WiP
Bella la parte destra delle fiamme!! hahahahaha
DragCore89- Soldato Scelto
Secondo me sia la parte destra che sinistra sono identiche, cmq è molto bello l'effetto del fuoco fatto così che sfocia in annerito, non è la classica solfa gialla- rossa da wd.
Beorg- Consigliere
Ahah grazie, del complimento, dire che sono uguali è un GROSSO complimento! Purtroppo un po di differenza c'è, ma si sa...io che l'ho fatto so anche le sciocchezze che ho messo sul pezzo xD
Sta venendo molto bene
Ballo- Guardiano dell'Antro
Come il modello fa schifo!? Ma se è uno dei più ganzi dell'impero! Ed ho speso fior di quattrini per averlo!
sì il modello nn esalta neanche me....ma le fiamme spccano! aspettiamo news!DorWal ha scritto:Hai speso male i tuoi soldi
Giaka- Guardiano dell'Antro
Argomenti simili
» Torre del Mago - in versione un po notturna!
» Mago della vita Asur.
» Carro a vapore, mago e altro...
» Mago della vita Asur.
» Carro a vapore, mago e altro...
Pagina 1 di 1