Antro del Dragone
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nuovo WD...ma stanno iniziando a giocare sul serio?

3 partecipanti

Andare in basso

Nuovo WD...ma stanno iniziando a giocare sul serio? Empty Nuovo WD...ma stanno iniziando a giocare sul serio?

Messaggio Da Beorg Mar Ott 09, 2012 9:13 am

Ho iniziato a leggere il nuovo wd e come al solito ho iniziato dal fantasy e...non ci credo!? Leggo per la prima volta cose sensate! Calcoli statistici sui corsari rasoiati e maghe che sacrificano personaggi per potenziare la fase magica con l'apposito pugnale sacrificale, il tutto con Signori del terrrore su pegaso a TA 1+ e TS Inverso! Vampiri in death star con lord tritatutto in seconda fila per spostarsi dove devono nel momento del bisogno...e devo ancora leggere le discussioni, cavolo! Vuoi vedere che WD inizia a diventare una rivista seria?
Beorg
Beorg
Consigliere
Consigliere

Messaggi : 3451
Data d'iscrizione : 06.02.10
Età : 46
Località : Terra Nascosta

Torna in alto Andare in basso

Nuovo WD...ma stanno iniziando a giocare sul serio? Empty Re: Nuovo WD...ma stanno iniziando a giocare sul serio?

Messaggio Da ricky pouj Mar Ott 09, 2012 10:15 am

OH FINALMENTE QUALCUNO CHE LA PENSA COME ME!!!!! VALLO A DIRE A GHAAL E LOPOS!!!!
ricky pouj
ricky pouj
Soldato Scelto
Soldato Scelto

Messaggi : 470
Data d'iscrizione : 10.02.12
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Nuovo WD...ma stanno iniziando a giocare sul serio? Empty Re: Nuovo WD...ma stanno iniziando a giocare sul serio?

Messaggio Da Lopos Mar Ott 09, 2012 12:26 pm

io non l'ho mica letto.. io ho visto solo le 200 pagine di pubblicità e cavolate.. senza contare le immagini ecc che mi sembrano buttate a caso.. insomma non giustifico il costo di 8 euro.. avranno scritto anche delle cose interessanti ecc (a me è piaciuto dove fanno vedere come hanno fatto il tavolo, come colorare ecc..) ma comunque su 160 pagine quante sono?? 20? non mi sembra gran che..
Lopos
Lopos
Soldato Scelto
Soldato Scelto

Messaggi : 419
Data d'iscrizione : 02.04.12
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Nuovo WD...ma stanno iniziando a giocare sul serio? Empty Re: Nuovo WD...ma stanno iniziando a giocare sul serio?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.