Nuovo WD...ma stanno iniziando a giocare sul serio?
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Nuovo WD...ma stanno iniziando a giocare sul serio?
Ho iniziato a leggere il nuovo wd e come al solito ho iniziato dal fantasy e...non ci credo!? Leggo per la prima volta cose sensate! Calcoli statistici sui corsari rasoiati e maghe che sacrificano personaggi per potenziare la fase magica con l'apposito pugnale sacrificale, il tutto con Signori del terrrore su pegaso a TA 1+ e TS Inverso! Vampiri in death star con lord tritatutto in seconda fila per spostarsi dove devono nel momento del bisogno...e devo ancora leggere le discussioni, cavolo! Vuoi vedere che WD inizia a diventare una rivista seria?
Beorg- Consigliere
Re: Nuovo WD...ma stanno iniziando a giocare sul serio?
OH FINALMENTE QUALCUNO CHE LA PENSA COME ME!!!!! VALLO A DIRE A GHAAL E LOPOS!!!!
ricky pouj- Soldato Scelto
Re: Nuovo WD...ma stanno iniziando a giocare sul serio?
io non l'ho mica letto.. io ho visto solo le 200 pagine di pubblicità e cavolate.. senza contare le immagini ecc che mi sembrano buttate a caso.. insomma non giustifico il costo di 8 euro.. avranno scritto anche delle cose interessanti ecc (a me è piaciuto dove fanno vedere come hanno fatto il tavolo, come colorare ecc..) ma comunque su 160 pagine quante sono?? 20? non mi sembra gran che..
Lopos- Soldato Scelto
Argomenti simili
» Nuovo cannone!!!!
» Vi piace il mio nuovo tatuaggio??
» Iniziare a giocare a Magic
» nuovo white dwarf
» Materiale Nuovo Scontato al 50% !
» Vi piace il mio nuovo tatuaggio??
» Iniziare a giocare a Magic
» nuovo white dwarf
» Materiale Nuovo Scontato al 50% !
Pagina 1 di 1