Uomo Albero - WE
+4
ricky pouj
DorWal
Ballo
Gaahl
8 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Uomo Albero - WE
Dato che ho ricevuto precise disposizioni di andare con calma, posto un altro bel passatempo, putroppo ho la macchina fotografica in un qualche luogo sconosciuto sparso per l'Italia assieme ai genitori...quindi accontentatevi del telefono...prima o poi cmq li vedrete, tranquilli!
Re: Uomo Albero - WE
ueh Gaahl, ma così mi preoccupi ma di chi sono questi WE ????
Sembra un altro buon lavoro.....ma che te lo dico a fare?!?! dai che lo sai che è venuto bene
Anche l'idea dei ciuffi sui rami è ottima Bene bene...
Sembra un altro buon lavoro.....ma che te lo dico a fare?!?! dai che lo sai che è venuto bene
Anche l'idea dei ciuffi sui rami è ottima Bene bene...
Ballo- Guardiano dell'Antro
Nessuno nessuno, questi WE li ho trovati in un cespuglio dietro casa :p
Anche l'idea dei ciuffi non è mia!
Anche l'idea dei ciuffi non è mia!
...si l'idea è quella di Dolk
Non è che ti vedremo a qualche torneo con i WE vero?!?!? perché dopo che hai usato i nani questo non lo sopporterei...ha ha ha
Non è che ti vedremo a qualche torneo con i WE vero?!?!? perché dopo che hai usato i nani questo non lo sopporterei...ha ha ha
Questo, soprattutto nel breve, lo escluderei...non escluderei invece di vedere qualcun'altro con questi bei pezzi, pronto per tirare pizze a destra e a manca.
Tirare pizze con i WE??? La vedo dura....Gaahl ha scritto:Questo, soprattutto nel breve, lo escluderei...non escluderei invece di vedere qualcun'altro con questi bei pezzi, pronto per tirare pizze a destra e a manca.
Beh magari, come ho scritto, si è pronti a farlo, poi se ne prendono solo...ma è un altro discorso.
dolk con i we.... con la sfiga che ha nn so dove possa andare!!!!
meglio se si da agli sgraven!!!!!
meglio se si da agli sgraven!!!!!
ricky pouj- Soldato Scelto
Ah, ma son di Dolk? Non sapevo avesse i silvani.
Beorg- Consigliere
Beorg ha scritto:Ah, ma son di Dolk? Non sapevo avesse i silvani.
ha ha ha con Dolk si fa prima a dire cosa non ha (è un apprezzamento)
...avevo supposto, ma visto che mi ricordavo di averti visto prendere un battaglione di Asrai non ero così certo....eeeeeh io mi ricordo e tu??? dove eravamo?!?!?
Hahaha ragaz siete dei miti!!
Comunque i silvani sono sempre stati il mio secondo esercito caro Riky, e sono gli unici che mi hanno regalato un 4º posto mancato ad un torneo!!
L'idea delle foglioline mi è venuta tempo fa quando trovai quel sacchettino in un negozio, ma soprattutto xke gli alberoni e le stirpi sono veramente troppo spogli!!
Complimenti comunque a Matte che sta facendo davvero un ottimo lavoro!!
Comunque i silvani sono sempre stati il mio secondo esercito caro Riky, e sono gli unici che mi hanno regalato un 4º posto mancato ad un torneo!!
L'idea delle foglioline mi è venuta tempo fa quando trovai quel sacchettino in un negozio, ma soprattutto xke gli alberoni e le stirpi sono veramente troppo spogli!!
Complimenti comunque a Matte che sta facendo davvero un ottimo lavoro!!
Dolk_Lord_del_Gelo- Guardiano dell'Antro
grazie grazie, tra l'altro spero ti piaceranno le nuove tonalità usate per i malevoli del secondo omone, te ne ho fatto anche uno giallo come volevi...è stata un'agonia (stupido giallo!), le stirpi ti dirò che tanto spoglie non sono, hanno cosi tanti dettagli che le ho dovute riprendere in mano 3 volte ogniuna per fare quelli dimenticati... @.@
Minkia, mezzo esercito dipinto in 3 giorni, dovrò farti un monumento...
io fossi in te per renderlo ancora più bello ad un albero ci metterei vicino un bel cane con la gamba alzata che fa i suoi bisogni.. una cosa del genere potrebbe anche vincere il golden demon! cmq devi dire che sono veramente belli.. ma sicuramente non grazie a gaahl ma alle bellissime miniature!
Lopos- Soldato Scelto
Gaahl ha scritto:Beh non si era ancora capiti che erano di Luca? o.O Questo mi sorprende...
Ecchennesò, anche te hai millemila cose.
Beorg- Consigliere
Si, ho abbastanza pezzi alla rinfusa da scoprire ogni tanto miniature che non pensavo di avere
...ecco visto? tu continua pure a non seguire alla lettera i miei consigli! Ormai credo di poter dire,anche se non sono da GD, che non sono proprio il primo stronzo che passa...
Lopos ha scritto: cmq devo dire che sono veramente belli.. ma sicuramente non grazie a gaahl ma alle bellissime miniature!
...ecco visto? tu continua pure a non seguire alla lettera i miei consigli! Ormai credo di poter dire,anche se non sono da GD, che non sono proprio il primo stronzo che passa...
Hahaha!!! Dai su..i modelli erano belli, ma di 7 anni fa..con le tecniche che usano ora x fare le minia mi immagino degli alberoni proporzionati quindi sullo stile dei nuovi mostri a basetta da ragno ed in plastica, quindi molto più carini...
Infatti senza gaahl direi che questi non sarebbero stati granchè...
Infatti senza gaahl direi che questi non sarebbero stati granchè...
Quindi Dolk, prossimo TOS Silvani?
Beorg- Consigliere
Ovvio!!
Gaahl ha scritto:Lopos ha scritto: cmq devo dire che sono veramente belli.. ma sicuramente non grazie a gaahl ma alle bellissime miniature!
e chi non li segue? tu mi dici i colori da usare e poi neghi di avermelo detto! ti odio!
ps non ho detto che sono belli per farti un complimento a te.. se erano tuoi ovviamente dicevo che facevano schifo!
Ultima modifica di Lopos il Lun Ott 08, 2012 8:43 am - modificato 1 volta.
Lopos- Soldato Scelto
E un bell'esercito di silvani a tema natalizio, con festoni e palline su uomini albero e driadi. XD
Beorg- Consigliere
hahaha e il tipo su cervo come babbo natale!!
Beorg ha scritto:E un bell'esercito di silvani a tema natalizio, con festoni e palline su uomini albero e driadi. XD
Giuro che ci avevo pensato l'altra notte! Magari anche i regali ai piedi degli uomini albero e tutti i malevoli con il cappello rosso.
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2