Drycha - WE
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Drycha - WE
Sento che l'odio di Cristiano sta aumentando giorno dopo giorno ma non è colpa di nessuno se i pipistrelli mi lasciano tempo libero tra una asciugatura e un'altra!
Spero che piaccia a Dolk, nel caso mi può dire se vuole un aggiunta di dettagli e\o non vuole i cespuglietti che mi ha dato per simulare maggiore vegetazione sui pezzi.
Spero che piaccia a Dolk, nel caso mi può dire se vuole un aggiunta di dettagli e\o non vuole i cespuglietti che mi ha dato per simulare maggiore vegetazione sui pezzi.
Re: Drycha - WE
Gaahl ha scritto:Sento che l'odio di Cristiano sta aumentando giorno dopo giorno ma non è colpa di nessuno se i pipistrelli mi lasciano tempo libero tra una asciugatura e un'altra!
Ah ma io tra una asciugatura e l'altra ti do anche altra roba se vuoi.
Cmq bel pezzo pure questo...dai cavolo, te che ne sai fatti sto esercito di pelleverde e portali al podio al prosimo TOS.
Beorg- Consigliere
Grande Matte! Va benissimo è perfetta così..
Direi che come colori e schema ci siamo, forse accentuerei solo un pelo le rune a spirale che ha sulle tette e se ce ne sono altre in giro x far vedere che è uno spirito della foresta quindi vivo grazie alla magia.
Per farti un esempio, guarda sul sito GW una foto delle Mandragore dei Dark Eldar, sul petto hanno una cosa simile (rune) incisa nella carne...
Direi che come colori e schema ci siamo, forse accentuerei solo un pelo le rune a spirale che ha sulle tette e se ce ne sono altre in giro x far vedere che è uno spirito della foresta quindi vivo grazie alla magia.
Per farti un esempio, guarda sul sito GW una foto delle Mandragore dei Dark Eldar, sul petto hanno una cosa simile (rune) incisa nella carne...
Dolk_Lord_del_Gelo- Guardiano dell'Antro
...ma come intruppi Drycha nei diavoli di Slaanesh?!?!? ha ha ha
Un altro bel lavoro....e comunque quoto Beorg!!!!
Un altro bel lavoro....e comunque quoto Beorg!!!!
Ballo- Guardiano dell'Antro
Tranquilli al prossimo Tos c'è tempo xD
Come richiesto da Dolk ho risaltato le parti nodose con l'Ice Blue, così aumenta il contrasto del pezzo, calandone inoltre un po la monotonia del legno!
Tra l'altro all'inizio ero un po scettico riguardo ai ciuffetti aggiunti per aumentare la vegetazione, alla fine l'ho rivalutata come idea geniale
Come richiesto da Dolk ho risaltato le parti nodose con l'Ice Blue, così aumenta il contrasto del pezzo, calandone inoltre un po la monotonia del legno!
Tra l'altro all'inizio ero un po scettico riguardo ai ciuffetti aggiunti per aumentare la vegetazione, alla fine l'ho rivalutata come idea geniale
Pagina 1 di 1