Diavoli di slaanesh
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Diavoli di slaanesh
Dato che mi era venuto lo sprizzo ho preso alla mano i miei diavoli, ho incominciato a fare la pelle e il pelo...mi sono sorpreso di riuscire ad ottenere esattamente i colori che mi aspettavo! Chiaramente posso capire che non a tutti possa piacere lo schema, ma per i miei gusti la parte demoniaca di slaanesh si presenta così nel mio immaginario!
Rimane il fatto che sono ancora in WIP quindi molte cose verranno aggiunte e sistemate, anche se non credo ci saranno grossi interventi su pelle e pelo che hanno già un ottimo effetto.
Ps, qui troviamo la bozza ancora in fase di asciugatura quindi l'effetto finale potrebbe variare un po (inoltre gli dei pernicosi non mi fanno mai dono di una luce adatta a foto che facciano cogliere a pieno), in ogni caso consigli o pareri sono ben accetti, ma non per forza seguiti
Rimane il fatto che sono ancora in WIP quindi molte cose verranno aggiunte e sistemate, anche se non credo ci saranno grossi interventi su pelle e pelo che hanno già un ottimo effetto.
Ps, qui troviamo la bozza ancora in fase di asciugatura quindi l'effetto finale potrebbe variare un po (inoltre gli dei pernicosi non mi fanno mai dono di una luce adatta a foto che facciano cogliere a pieno), in ogni caso consigli o pareri sono ben accetti, ma non per forza seguiti
Ultima modifica di Gaahl il Ven Ott 05, 2012 7:09 pm - modificato 1 volta.
Re: Diavoli di slaanesh
Molto Belli!!...però...il pelo non mi convince molto! forse è perchè sono ancora da asciugare e sembra lucido!
DragCore89- Soldato Scelto
il pelo stava ancora asciugando, l'effetto lucido e di grande contraso è dato da quello e la luce un po troppo forte, magari lo porto al club domani
E' quello che ho scritto nel post subito sopra Cmq magari provo a finirlo e fare altre foto, anche se col calare della notte sarà sempre più dura avere foto belle e a fuoco.
Aggiornamento:
Ho finito il pezzo di prova, mancherebbe solo la neve alla base ma possiamo trattarlo come dettaglio trascurabile.
Le foto dovrebbero essere decisamente più a fuoco, anche se la base chiara è molto sparaflashata dalla lampada che ho dovuto tener vicina.
Aggiornamento:
Ho finito il pezzo di prova, mancherebbe solo la neve alla base ma possiamo trattarlo come dettaglio trascurabile.
Le foto dovrebbero essere decisamente più a fuoco, anche se la base chiara è molto sparaflashata dalla lampada che ho dovuto tener vicina.
Molto bello, pensi di mantenere lo stesso abbinamento cromatico anche per gli altri o variare un po i colori?
Beorg- Consigliere
Molto meglio!...preò alle chele gli cambi colore vero?? non le lasci viola!!
DragCore89 ha scritto:Molto meglio!...preò alle chele gli cambi colore vero?? non le lasci viola!!
Secondo me stanno bene così.
Beorg- Consigliere
oooooohhhh che bellllliiiii.....effettivamente le foto non son venute bene, ma direi che i diavoli ti son venuti proprio bene....li vedremo dal vivo che renderanno sicuramente di più
Ballo- Guardiano dell'Antro
Gaahl ha scritto:Però sa molto di presa in giro il tuo "che belli" xD
ha ha ha....no è la verità, sono venuti molto bene ma riuscirai a fare tutti gli altri?!?!? e la Keeper?!?!? che è li sola soletta che sta aspettando....
in realtà gli altri sono già quasi tutti finiti, mancano solo le basi, le lingue e le lumeggiature al nero :-D
Ottimo Gaahl, così si che mi piaci
Quale sarà il tuo prox lavoro??? magari se riesci a focalizzare i tuoi sforzi su un armata riuscirai ad averla pronta per un ToS!!!!!
Quale sarà il tuo prox lavoro??? magari se riesci a focalizzare i tuoi sforzi su un armata riuscirai ad averla pronta per un ToS!!!!!
ehhh per un tos c'è tempo, il prossimo lavoro spero sarà concludere i 2 spiriti del terrore che sono a buon punto ma non riesco a stimare quanto ci vorrà...
ettepareva....dai allora datti da fare con i pennellini....
POi se vuoi c'è sempre un'armata di guerrieri del caos che ha bisogno di una pittata eh!!!
HAhahahahahahahahahahahahahhaha si ma vorrei fare almeno un torneo prima di avere 50 anni!!!
Ah beh allora mettila sotto il prima possibile
Intanto sono venuti finiti i diavoli, dedicati al Press che è arrivato fino a casa mia per minacciarmi che in serata avrebbe voluto vedere un progetto concluso (fortunatamente Sigmar mi ha dato la forza, anche se non un obbiettivo degno)
Intanto sono venuti finiti i diavoli, dedicati al Press che è arrivato fino a casa mia per minacciarmi che in serata avrebbe voluto vedere un progetto concluso (fortunatamente Sigmar mi ha dato la forza, anche se non un obbiettivo degno)
Gaahl ha scritto:Ah beh allora mettila sotto il prima possibile
Che spettacolo!!!! l'obbiettivo è degno poi vederli finiti non ti fa venire voglia di dipingere ancora?!?!? almeno a me capita così....più lavori finisco più mi vien voglia di dipingerne altri
Comunque, se venire fino a casa tua conta per farti finire i tuoi lavori, sarò tutte le sere da te haaaahahahahahah
P.S.: per Drag.....fai una lista e comincia a dipingerla!!!!!! è l'unico modo per riuscire a partecipare ad un ToS prima dei 50 anni
Ma la lista c'è! i pessi sono montati...manca solo la pittura!! cosa dalla quale me ne guardo bene!!! XD
spero non troppo montati i tipo pezzi, cmq per fare prima il mio consiglio è farli tutti color metallo e solo all'alfiere fare il braccio staccabile con uno stendardo per ogni divinità.
Argomenti simili
» Cacciatrici di Slaanesh
» Predoni a cavallo di Slaanesh
» Condottiero su destriero di Slaanesh
» Mono Slaanesh Demoniaca 2000pt NL
» Report: Elfi Oscuri vs Demoni di Slaanesh
» Predoni a cavallo di Slaanesh
» Condottiero su destriero di Slaanesh
» Mono Slaanesh Demoniaca 2000pt NL
» Report: Elfi Oscuri vs Demoni di Slaanesh
Pagina 1 di 1