Orco Nero Capoguerra
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Orco Nero Capoguerra
Nella pausa dagli spiriti del terrore ho tirato fuori qualcosa al volo.
Poche pretese per essere un generale, ma giusto per variare, fare un pezzo che di solito uso e comunque andare di corsa.
Purtroppo per lui, le numerose batoste prese e il fatto che di solito è determinato (quindi rimane a prenderne ancora!) gli hanno procurato un grosso degrado all'armatura che un tempo sarà stata sicuramente più....pulita? Bah...in realtà se mai lo è stata!
Poche pretese per essere un generale, ma giusto per variare, fare un pezzo che di solito uso e comunque andare di corsa.
Purtroppo per lui, le numerose batoste prese e il fatto che di solito è determinato (quindi rimane a prenderne ancora!) gli hanno procurato un grosso degrado all'armatura che un tempo sarà stata sicuramente più....pulita? Bah...in realtà se mai lo è stata!
Re: Orco Nero Capoguerra
Sl'è 'gnurant!
Beorg- Consigliere
Direi proprio che ci sta tutta.... come hai fatto l'armatura??? mi sembra di scorgere tracce di una lavatura di Hawk Torquoise o sbaglio...?!?!?
Comunque mi piace
Comunque mi piace
Ballo- Guardiano dell'Antro
certo che è un pezzo GW! Diego....devi studiare di più mi sa...! comunque mi fa piacere che piaccia a me da particolare soddisfazione lo spallaccio con il disegno, semplicissimo ma che da un carattere unico al pezzo (si mi sto facendo i complimenti da solo), in ogni caso, Ballo, purtroppo i fumi del sidro che ormai bevi per festeggiare le tue vittorie ti hanno condotto in inganno, nessun azzurro è stato usato, a parte le zone colorate con i vari motivi, lo schema è boltgun, lavato con ogryn, poi con devlan ed infine con badab, volutamente ho ripreso pochi dettagli con il boltgun, come le estremità del taglio sulla spalla, i rivetti o gli spigoli delle punte.
Argomenti simili
» Mensile Orco Nero
» Orco Nero 94...spettacolo!
» Torna la rivista Orco Nero!
» L'Orco Natalizio PROMOZIONI ALLA CAVERNA DEL DRAGO
» Orco Nero 94...spettacolo!
» Torna la rivista Orco Nero!
» L'Orco Natalizio PROMOZIONI ALLA CAVERNA DEL DRAGO
Pagina 1 di 1