Giovedi 27 Settembre 2012
+6
Dolk_Lord_del_Gelo
Ballo
samuele
xXx
Giullo
Beorg
10 partecipanti
Pagina 1 di 1
Giovedi 27 Settembre 2012
Come di consueto scrivete di seguito per accordarsi e verificare la disponibilità dei tavoli:
Tavolo 1 - xXx VS Samuele
Tavolo 2 - -V- VS DorWal
Tavolo 3 - Giullo VS Ballo
Tavolo 4 -
Tavolo 5 -
Tavolo 6 -
Tavolo 7 -
Tavolo 8 -
Tavolo 1 - xXx VS Samuele
Tavolo 2 - -V- VS DorWal
Tavolo 3 - Giullo VS Ballo
Tavolo 4 -
Tavolo 5 -
Tavolo 6 -
Tavolo 7 -
Tavolo 8 -
Ultima modifica di Beorg il Ven Set 28, 2012 6:09 am - modificato 6 volte.
Beorg- Consigliere
Re: Giovedi 27 Settembre 2012
Ballo avrò l onore di giocare con te giovedì?... Simil tos 2500 così provo la lista definitiva contro un avversario tosto tosto?... Posso avere quest onore?...
Giullo- Niubbo
Se qualcuno gioca Giovedì io e -V- ci siamo -2500- , -V- vorrebbe sfidare Skragg... Per me invece uguale
xXx- Recluta
Giullo ha scritto:Ballo avrò l onore di giocare con te giovedì?... Simil tos 2500 così provo la lista definitiva contro un avversario tosto tosto?... Posso avere quest onore?...
Gia segnata la partita, sentito il Pres e ha accettato.
Per -V- ho mandato un messaggio a Skragg per avvisarlo visto che bazzica poco il forum.
Beorg- Consigliere
gioco io contro v o contro xxx.......
samuele- Guardiano dell'Antro
Giullo ha scritto:Ballo avrò l onore di giocare con te giovedì?... Simil tos 2500 così provo la lista definitiva contro un avversario tosto tosto?... Posso avere quest onore?...
Angelo, diciamo che provi la lista...contro uno tosto non tanto...ma sarà un piacere giocare contro di te
A Govedì allora...
Poi ci accorderemo tutti sulla modalità della nostra trasferta in quel di Modena
Ballo- Guardiano dell'Antro
Ragazzi, in vista del ToS purtroppo salterò il fantasy anche sto giro, ho bisogno di fare l'ultimo test lista con i Dark Eldar, sempre se il president concede..
Indi se c'è qualcuno che se la sente di prenderle di Santa ragione , mi faccia sapere, cerco sfidante...
Indi se c'è qualcuno che se la sente di prenderle di Santa ragione , mi faccia sapere, cerco sfidante...
Dolk_Lord_del_Gelo- Guardiano dell'Antro
Dolk_Lord_del_Gelo ha scritto:Ragazzi, in vista del ToS purtroppo salterò il fantasy anche sto giro, ho bisogno di fare l'ultimo test lista con i Dark Eldar, sempre se il president concede..
Vai tranquillo Dolk, spero che ci sia qualcuno che accetti la tua sfida...e spacca tutti
Si ballo sarà una bella partita ne sono convinto poi per la prima volta avrò l esercito tutto dipinto, sará anche bella da vedere...anche se forse non è sgravissima come lista...ma a me piace così ed è divertente da giocare.... Per sabato io direi di organizare qualcosa che ci identifichi subito che siamo tutti dello stesso club voi che dite?...
Giullo- Niubbo
È lo spero anch'io, difatti è il test finale x valutare i pezzi..
Spero accetti qualcuno xke non siamo in molti..
Infatti chiedo a Gaahl se mi da la rivincita se non è gia impegnato..
Giullo ha scritto:Si ballo sarà una bella partita ne sono convinto poi per la prima volta avrò l esercito tutto dipinto, sará anche bella da vedere...anche se forse non è sgravissima come lista...ma a me piace così ed è divertente da giocare.... Per sabato io direi di organizare qualcosa che ci identifichi subito che siamo tutti dello stesso club voi che dite?...
Volendo abbiamo maglie e felpe del Club...ma a meno che qualcuno non te le presti, non facciamo più in tempo a fartele fare...
Dolk_Lord_del_Gelo ha scritto:È lo spero anch'io, difatti è il test finale x valutare i pezzi..
Uh, stava passando inosservato! Certo caro, quando vuoi, se non devo smontare mezza camera potrei anche prendere fuori il mio vecchio caos.
Io vengo con una lista da Tos nel caso c'è ne sia bisogno, solo che prima della 9 e mezza faccio fatica ad esserci..
Non c'è nessuno che non va al tos che riesce a prestarmi un felpa?...
Giullo- Niubbo
Ok Matte non c'è problema, porta quello che vuoi ma tanto le sorelle van bene, sono come gli spazio marinai e sparano pure di brutto...
Comunque hai tempo fino a Giove per tirare fuori i caotici, a meno che non devi rivoltare la casa..
Comunque hai tempo fino a Giove per tirare fuori i caotici, a meno che non devi rivoltare la casa..
probabilmente questo giovedì non ci sarò quindi non confermo niente però se non trova nessuno e vengo, si può organizzare anche all'ultimoxXx ha scritto:Se qualcuno gioca Giovedì io e -V- ci siamo -2500- , -V- vorrebbe sfidare Skragg... Per me invece uguale
Skrag_the_slaughterer- Soldato Scelto
Se Skragg non c'è contro -V- potrebbe esserci Dorwal allora.
Beorg- Consigliere
CIAO LUCA AVRASTI PER CASO UNA GRANDE AQUILA DIPINTA E 4 GUARDIE DELLE RADURE DA PRESTARMI PER IL TOS?? NEL CASO LE PORTI GIOVEDì??xXx ha scritto:Se qualcuno gioca Giovedì io e -V- ci siamo -2500- , -V- vorrebbe sfidare Skragg... Per me invece uguale
ricky pouj- Soldato Scelto
IL PRES SI è AMMORBIDITO????Ballo ha scritto:Dolk_Lord_del_Gelo ha scritto:Ragazzi, in vista del ToS purtroppo salterò il fantasy anche sto giro, ho bisogno di fare l'ultimo test lista con i Dark Eldar, sempre se il president concede..
Vai tranquillo Dolk, spero che ci sia qualcuno che accetti la tua sfida...e spacca tutti
ricky pouj- Soldato Scelto
Come sono andati i test di ieri sera tra HE VS Chaos, CV VS Chaos e Bretonnia VS Chaos...che fantasia di abbinate come avversari.
Beorg- Consigliere
...io ho perso...ma dai...che strano...
come al solito al final lotterò per non retrocedere....
Ballo ha scritto:...io ho perso...ma dai...che strano...
No va bene, così rimani carico per queste due giornate, si sa che i beta test devono andare male.
Beorg- Consigliere
Argomenti simili
» Giovedi 20 Settembre 2012
» Giovedi 6 Settembre 2012
» Giovedi 13 Settembre 2012
» Giovedi 19 Settembre
» Giovedi 1 Settembre
» Giovedi 6 Settembre 2012
» Giovedi 13 Settembre 2012
» Giovedi 19 Settembre
» Giovedi 1 Settembre
Pagina 1 di 1