Antro del Dragone
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

borse e spugne per miniature feldherr

5 partecipanti

Andare in basso

borse e spugne per miniature feldherr Empty borse e spugne per miniature feldherr

Messaggio Da Lopos Ven Set 07, 2012 6:45 am

Come accennato ieri sera io posso procurare le seguenti spugne-borse per miniature.

http://www.feldherr.net/it//

Dovrei riuscire a fare il 20% di sconto ma meglio se prima mi dite che vi serve così riesco a dirvelo con più sicurezza.
Siccome avrei le spese di spedizione sarebbe meglio ordinare più cose e non solo 1 spugna, mi costerebbero di più le spedizioni che non il materiale Razz

comunque se volete vedere come sono fatte giovedì prossimo ve le faccio vedere al club.
Lopos
Lopos
Soldato Scelto
Soldato Scelto

Messaggi : 419
Data d'iscrizione : 02.04.12
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

borse e spugne per miniature feldherr Empty Re: borse e spugne per miniature feldherr

Messaggio Da Ballo Ven Set 07, 2012 7:21 am

Ciao Lopos, qualche spugna mi interesserebbe, magari Giovedì prossimo ci guardo poi ti dico se fanno al caso mio e quante me ne servono... Wink
Ballo
Ballo
Guardiano dell'Antro
Guardiano dell'Antro

Messaggi : 1120
Data d'iscrizione : 06.02.10
Età : 52
Località : Estremo Nord

Torna in alto Andare in basso

borse e spugne per miniature feldherr Empty Re: borse e spugne per miniature feldherr

Messaggio Da Lopos Ven Set 07, 2012 7:33 am

ok va bene.. io ne ho solo di 3 tipi, quella classica, una grande da 60 "raster" per mezzi e una da 25 sempre "raster".. come vedi sul sito ne hanno una miriade Razz
Lopos
Lopos
Soldato Scelto
Soldato Scelto

Messaggi : 419
Data d'iscrizione : 02.04.12
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

borse e spugne per miniature feldherr Empty Re: borse e spugne per miniature feldherr

Messaggio Da Pensatore Ven Set 07, 2012 10:28 am

anche a me potrebbe interessare la questione, quelle half-size direi...guardo meglio le dimensioni e poi ti dico..
Pensatore
Pensatore
Soldato Scelto
Soldato Scelto

Messaggi : 434
Data d'iscrizione : 05.09.10
Età : 37
Località : La Desolazione

Torna in alto Andare in basso

borse e spugne per miniature feldherr Empty Re: borse e spugne per miniature feldherr

Messaggio Da samuele Ven Set 07, 2012 5:07 pm

ovviamente me ne servono anche a me...appena ho tempo guardo quale tipo.
samuele
samuele
Guardiano dell'Antro
Guardiano dell'Antro

Messaggi : 1079
Data d'iscrizione : 30.01.11
Età : 45
Località : san felice

Torna in alto Andare in basso

borse e spugne per miniature feldherr Empty Re: borse e spugne per miniature feldherr

Messaggio Da Dolk_Lord_del_Gelo Mar Set 11, 2012 7:54 am

Ciao Lopos, anch'io sarei interessato, a quella grande x veicoli e alle spugne..se Giove ci sei vedo meglio quali sono.
Ciao
Dolk_Lord_del_Gelo
Dolk_Lord_del_Gelo
Guardiano dell'Antro
Guardiano dell'Antro

Messaggi : 855
Data d'iscrizione : 16.03.10
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

borse e spugne per miniature feldherr Empty Re: borse e spugne per miniature feldherr

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.