Antro del Dragone
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Limitazioni Euro

4 partecipanti

Andare in basso

Limitazioni Euro Empty Limitazioni Euro

Messaggio Da Beorg Mer Mar 17, 2010 7:11 am

Salve gente, aprivo questo post per sapere cosa ne pensate delle limitazioni per questo formato.

Sinceramente penso che vadano a stravolgere un po il gioco e mi urta psicologicamente le limitazioni che vengono date da esso.
Un conto sono le limitazioni generali tipo quelle del torneo a coppie che vanno a prendere tutto l'insieme degli eserciti ma quelle euro sinceramente non le capisco, sono dell'idea che se viene dato un codex bisogna poterlo utilizzare a pieno, è come andare dal gelataio e poter scegliere tra tutti i gusti tranne che la cioccolata....voglio essere chiatto, voglio sentire il colesterolo fare la ola alla mattina! Very Happy
Beorg
Beorg
Consigliere
Consigliere

Messaggi : 3451
Data d'iscrizione : 06.02.10
Età : 46
Località : Terra Nascosta

Torna in alto Andare in basso

Limitazioni Euro Empty Re: Limitazioni Euro

Messaggio Da Gaahl Mer Mar 17, 2010 7:29 am

Ma infatti anche io come ho letto le limitazioni ho subito storto il naso, per questo nn ho intenzione di partecipare a nessuna lega del genere.
Gaahl
Gaahl
Presidente
Presidente

Messaggi : 1965
Data d'iscrizione : 06.02.10
Età : 34
Località : Passo Teschio

http://antrodeldragone.attivoforum.com

Torna in alto Andare in basso

Limitazioni Euro Empty Re: Limitazioni Euro

Messaggio Da Dolk_Lord_del_Gelo Mer Mar 17, 2010 8:49 pm

condivido il pensiero..anch'io non vorrei + andarci..ci vado giusto per poter giocare,altrimenti non riuscirei nemmeno a fare + quello...

ma la mazzata che hanno dato ad alcuni eserciti,come DE,Lizard,vampiri,demoni(anche se giusto xkè il libro è spalato) e altri non le trovo giuste..
come diceva cristiano,il libro deve essere usato cmq tutto,altrimenti che bello è??io penso che ci potrebbero essere altri modi per limitare i tornei o gli eserciti invece di penalizzare solo alcuni libri in favore di altri...

l'esempio del torneo a coppie di cristiano la dice lunga!!
Dolk_Lord_del_Gelo
Dolk_Lord_del_Gelo
Guardiano dell'Antro
Guardiano dell'Antro

Messaggi : 855
Data d'iscrizione : 16.03.10
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Limitazioni Euro Empty Re: Limitazioni Euro

Messaggio Da Beorg Gio Mar 18, 2010 7:31 am

Secondo me se alcuni eserciti rendono meno e si equilibra un po la cosa aumentanto un pò i punti ci può anche stare ma che per usare un elmo del comando mi devo rinunciare ad un eroe, se non erro, è una gran boiata.
Cmq alla fine basta tener botta ancora qualche mesetto poi le limitazioni diventano tutte carta straccia mi sa, a quel che si dice avverrà un discreto stravolgimento della composizione armata e anche del gioco.
Beorg
Beorg
Consigliere
Consigliere

Messaggi : 3451
Data d'iscrizione : 06.02.10
Età : 46
Località : Terra Nascosta

Torna in alto Andare in basso

Limitazioni Euro Empty Re: Limitazioni Euro

Messaggio Da DorWal Gio Mar 18, 2010 4:13 pm

Il problema è che con i libri della sesta la lista da torneo la si tirava fuori per ogni esercito, ora invece ci sono alcuni codex equilibrati altri osceni e un paio sgravi......

Insomma sarebbe ora che alla gw chiedessero una mano ai giocatori per le regole visto che non ci saltano + fuori Smile ......
DorWal
DorWal
Admin
Admin

Messaggi : 2120
Data d'iscrizione : 05.02.10
Età : 36

http://antrodeldragone.attivoforum.com

Torna in alto Andare in basso

Limitazioni Euro Empty Re: Limitazioni Euro

Messaggio Da Beorg Gio Mar 18, 2010 7:22 pm

Qua si rischia di fare la fine di Confrontation...speriamo con la nuova edizione.
Beorg
Beorg
Consigliere
Consigliere

Messaggi : 3451
Data d'iscrizione : 06.02.10
Età : 46
Località : Terra Nascosta

Torna in alto Andare in basso

Limitazioni Euro Empty Re: Limitazioni Euro

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.