Player Diablo 3
+2
Beorg
Lopos
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Player Diablo 3
chi di voi gioca a diablo 3? dal post che feci tempo fa sulla beta mi sembrava che ci fossero tra di voi qualche nerd come me magari ci scambiamo i contatti così se ci si becca online ci si può fare qualche partitina insieme.. il mio contatto è lopos#1120
Lopos- Soldato Scelto
Re: Player Diablo 3
Io ci sono, come ci si contatta in gioco? Non ho ancora guardato come si fa.
Anche Gaahl, DorWal, Drag e Burno ci sono se non erro.
Cmq per ora sto portando su un mage, sono al momento 45-46 non ricordo.
Anche Gaahl, DorWal, Drag e Burno ci sono se non erro.
Cmq per ora sto portando su un mage, sono al momento 45-46 non ricordo.
Beorg- Consigliere
in basso a destra c'è la lista amici.. da li aggiungi o la mail o il contatto tipo quello che ho scritto io.. poi una volta aggiunto puoi vedere quando sono online gli amici, unirti alla partita, ispezionarli ecc..
io cmq ora sono maga liv60 e ho appena finito atto 3 anche se mi ritocca uccidere azmodan visto che ieri non mi ha salvato lo step -.- sperando che risolvano oggi..
cmq magari se vuoi ti busto un po
io cmq ora sono maga liv60 e ho appena finito atto 3 anche se mi ritocca uccidere azmodan visto che ieri non mi ha salvato lo step -.- sperando che risolvano oggi..
cmq magari se vuoi ti busto un po
Lopos- Soldato Scelto
Ok, ti allego ai friends intanto, io sono Beorg#2775
Beorg- Consigliere
Io sono Dragcore#2703 se non erro!! ma sono fuffo xkè ho 4 personaggi di cui uno hardcore...il più alto è la mia Sciamana al 37!
DragCore89- Soldato Scelto
DragCore89 ha scritto:Io sono Dragcore#2703 se non erro!! ma sono fuffo xkè ho 4 personaggi di cui uno hardcore...il più alto è la mia Sciamana al 37!
ok ti ho mandato la richiesta.. cmq si alzano fast almeno fino al 50 circa.. poi li inizia a servire un botto di exp.. se volete una mano io sono sempre disponibile.. intanto finchè vi aiuto faccio soldi quindi ben venga
Lopos- Soldato Scelto
Aggiungetemi e ditemi se vi serve una mano, demon hunter al 60
Dirk41#2746
Dirk41#2746
Dirk41- Recluta
Propongo di aggiungere anche i contatti skype per una comoda chat vocale.
Il mio è diego87_2
Il mio è diego87_2
skype? e laggare da far schifo? se volete io utilizzo un server ts con il clan di battlefield3.. ci si può trovare la non solo per questo ecc.. mi faccio creare una stanza per noi e via.. mille volte meglio di skype
ps ts sarebbe teamspeak per chi non lo conosce
ps ts sarebbe teamspeak per chi non lo conosce
Lopos- Soldato Scelto
io ho provato a giocarci 2-3 volte con skype e non riuscivo a castare nulla.. avevo minimo 2-3 secondi di ritardo e prima venivo avvisato dai miei amici che ero morto poi lo vedevo in game
cmq se vi va poi vi passo in privato ip e pass del server ts e ci si trova la.. almeno anche se si è in 5-6 non da problemi e la qualità audio è nettamente superiore senza problemi di banda..
cmq se vi va poi vi passo in privato ip e pass del server ts e ci si trova la.. almeno anche se si è in 5-6 non da problemi e la qualità audio è nettamente superiore senza problemi di banda..
Lopos- Soldato Scelto
nel senso non perdi mezze frasi o non senti l'altro laggare e non si capisce nulla.. e cmq si capita anche di cantare a volte!
Lopos- Soldato Scelto
Secondo me se hai problemi di questo tipo dipende dalla tua connessione io, Diego e Burno non abbiamo mai avuto si queste noie...
può darsi.. non so io tutte le volte che ho provato a giocare ad aion, wow, diablo, bf3 ecc ecc ecc con miei amici ho sempre avuto questi problemi sia io che loro.. ecco perchè per comunicare mentre si gioca si utilizzano programmi come ts, ventrilo, mumble, ecc.. cmq se state su skype vedrò di reinstallarlo
il mio contatto è lopos85 se mi volete aggiungere
il mio contatto è lopos85 se mi volete aggiungere
Lopos- Soldato Scelto
Pagina 1 di 1