Antro del Dragone
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Guerriri del chaos 1000 punti - lista per iniziare

4 partecipanti

Andare in basso

Guerriri del chaos 1000 punti - lista per iniziare Empty Guerriri del chaos 1000 punti - lista per iniziare

Messaggio Da elenciu Dom Giu 03, 2012 4:51 pm

Eroe esaltato di khorne con spada(ascia)runica e scudo.
110 + 15+ 50+5 = 180 punti

24 Guerrieri del chaos
arma bianca scudo e alabarda (17 punti ciascuno) -> 408 punti
marchio di nurgle 30 punti
bandiera della rabbia 35
musico campione e alfiere = 30
subtotale = 503 punti

5 Cavalieri del chaos
200 punti

7 mastini del chaos 42 punti

5 predoni a cavallo con flagelli e asce da lancio 75 punti

Gran totale. 1000 punti

__________________

ho messo dentro un po di roba mista per cercare anche di capire come funzionano le regole, quindi fanteria, cavalleria leggera, pesante, armi bianche e scudo per la parata, oppure le alabarde, e nei predoni flagelli ed asce da lancio, così da usare di tutto un po Very Happy

chi giocherebbe con me giovedì?

elenciu
Niubbo
Niubbo

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 06.04.12

Torna in alto Andare in basso

Guerriri del chaos 1000 punti - lista per iniziare Empty Re: Guerriri del chaos 1000 punti - lista per iniziare

Messaggio Da Gaahl Dom Giu 03, 2012 9:48 pm

Secondo me come lista per 1000pt può anche andare! Unica pecca è non avere un maghetto, tanto per provare l'ebrezza della fase magica! (ps, il marchio al tuo personaggio lo puoi anche evitare perchè se lo metti nei guerrieri guadagna la furia data dallo stendardo anche lui!)
Gaahl
Gaahl
Presidente
Presidente

Messaggi : 1965
Data d'iscrizione : 06.02.10
Età : 34
Località : Passo Teschio

http://antrodeldragone.attivoforum.com

Torna in alto Andare in basso

Guerriri del chaos 1000 punti - lista per iniziare Empty Re: Guerriri del chaos 1000 punti - lista per iniziare

Messaggio Da elenciu Dom Giu 03, 2012 10:25 pm

Grazie mille per la risposta vedo di adattare subito la lista cambiando il marchio..

poi da aggiungere in seguito altri 5 cavalieri, altri 5 predoni a cavallo, un tot di predoni a piedi (32?) magari dare attacchi venefici ai mastini, archaon usato come personaggio oppure come condottiero su destriero demoniaco e un altare da guerra...

poi vedo di comprare un mago, magari su disco?

elenciu
Niubbo
Niubbo

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 06.04.12

Torna in alto Andare in basso

Guerriri del chaos 1000 punti - lista per iniziare Empty Re: Guerriri del chaos 1000 punti - lista per iniziare

Messaggio Da Ballo Lun Giu 04, 2012 10:49 am

...se dai la furia ai tuoi guerrieri di Nurgle puoi togliergli lo scudo e lasciarli con l'alabarda, perché se sono furiosi non hanno comunque tiro parata...se poi vuoi un po di copertura dal tiro è un altro discorso...ma son punti che risparmierei...
il maghetto lo prenderei a piedi e lo intrupperei e sicuramente con una dispel....il resto dei punti vedi tu cosa dargli...
lascia stare gli attachi venefici ai cani, pittosto fai due unit da 5 da tenere a portata di mano per fare da schermino e deviare qualche carica scomoda...
il resto vedi tu....per i predoni in un ottica di lista più ampia, ti garantisco che 32 non sono poi tanti...potresti arrivare a 42 e fare 7 ranghi da 6....ad esempio....
comunque è un buon inizio Wink
Ballo
Ballo
Guardiano dell'Antro
Guardiano dell'Antro

Messaggi : 1120
Data d'iscrizione : 06.02.10
Età : 52
Località : Estremo Nord

Torna in alto Andare in basso

Guerriri del chaos 1000 punti - lista per iniziare Empty Re: Guerriri del chaos 1000 punti - lista per iniziare

Messaggio Da elenciu Mar Giu 05, 2012 8:21 pm

i predoni intanto preparo quelli che ho... poi vedo se aggiungerne altri Very Happy

comunque i guerrieri li ho con arma da mischia e scudo... e l'eroe ha loghi di khorne.. devo rivedere un po tutto mi sa...

di mastini ne ho solo 7, vengono da un blister da 2 in metallo e da 5 comprati usati.

poi 24 guerrieri, 32 predoni, 10 cavalieri e 10 predoni a cavallo.

montaggio prima ancora della lista:
cavalieri arma stregata e scudo direi che va bene
predoni a cavallo - ne ho un po con i flagelli e alcuni con arma da mischia e scudo, da rivedere
guerrieri con arma e scudo
predoni con flagello e scudo
un eroe di khorne
un carro degli skaven modificato per fare l'altare

elenciu
Niubbo
Niubbo

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 06.04.12

Torna in alto Andare in basso

Guerriri del chaos 1000 punti - lista per iniziare Empty Re: Guerriri del chaos 1000 punti - lista per iniziare

Messaggio Da DorWal Mer Giu 06, 2012 12:55 pm

Ricordati che se un modello è furioso non può usare la parata!!! Infatti di solito non do mai lo scudo ai modelli khornuti
DorWal
DorWal
Admin
Admin

Messaggi : 2120
Data d'iscrizione : 05.02.10
Età : 36

http://antrodeldragone.attivoforum.com

Torna in alto Andare in basso

Guerriri del chaos 1000 punti - lista per iniziare Empty Re: Guerriri del chaos 1000 punti - lista per iniziare

Messaggio Da elenciu Mer Giu 06, 2012 9:24 pm

mi sa che devo smontarli tutti e rifarli O_o oppure rifaccio la lista
____
edit

ho rifatto la lista, a 1500 punti, cambiando alcune cose

mago, 2 liv, pergamenza dispersione, famiglio potere, destriero bardato, marchio di tzeentch - 206 punti (il generale)
eroe esaltato, bsb, bandiera della rabbia, marchio di nurgle - 190 punti
32 predoni con flagelli, campione musico alfiere e marchio di nurgle - 210 punti
24 guerrieri del chaos, arma bianca e scudo, marchio di tzeentch - 404 punti
9 cavalieri del chaos marchio di tzeentch, stendardo maledetto, musico e alfiere - 450 punti
6 mastini del chaos - 36 punti
totale = 1496

ho aggiunto il mago e ho sistemato un po il fatto che la parata e la rabbia non vanno daccordo

il mago lo metto insieme ai cavalieri, il bsb insieme ai predoni

va meglio?

_____________________________________
ho altri 8 predoni da aggiungere, totale 40, come mi era stato consigliato ^_^
poi devo riparare e terminare l'altare da guerra

se un ragazzo si ricorda, mi dovrebbe dare la miniatura di archaon, da usare come condottiero su destriero demoniaco o simile

elenciu
Niubbo
Niubbo

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 06.04.12

Torna in alto Andare in basso

Guerriri del chaos 1000 punti - lista per iniziare Empty Re: Guerriri del chaos 1000 punti - lista per iniziare

Messaggio Da Gaahl Mer Giu 06, 2012 9:27 pm

Unica pecca regolistica è che il mago ha 2 arcani alla mano e non può! Personalmente terrei il famiglio...in realtà metterei il famiglio degli incantesimi...
Gaahl
Gaahl
Presidente
Presidente

Messaggi : 1965
Data d'iscrizione : 06.02.10
Età : 34
Località : Passo Teschio

http://antrodeldragone.attivoforum.com

Torna in alto Andare in basso

Guerriri del chaos 1000 punti - lista per iniziare Empty Re: Guerriri del chaos 1000 punti - lista per iniziare

Messaggio Da elenciu Mer Giu 06, 2012 9:36 pm

non avevo letto il "titolo" oggetti arcani e non essendoci arcano nella descrizione mi è sfuggito. per gli stessi 25 punti che ne pensi del libro dei segreti?
tiri un incantesimi in più come il famiglio degli incantesimi (anche se non da quella di tzeentch) e genera un dado potere extra.

poi da 1d6+1 invece che 2d6 sugli incantesimi falliti.


elenciu
Niubbo
Niubbo

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 06.04.12

Torna in alto Andare in basso

Guerriri del chaos 1000 punti - lista per iniziare Empty Re: Guerriri del chaos 1000 punti - lista per iniziare

Messaggio Da Gaahl Mer Giu 06, 2012 9:45 pm

Eh no non funzione, se leggi le correzioni 1.4 dei guerrieri, capisci subito che il tuo mago di 2° diventa un mago di primo, perdendo direttamente la sfera di cinzio e tenendosi un incantesimo solo a caso (che poi il d6+1 è una cosa cattiva eh! xD )
Gaahl
Gaahl
Presidente
Presidente

Messaggi : 1965
Data d'iscrizione : 06.02.10
Età : 34
Località : Passo Teschio

http://antrodeldragone.attivoforum.com

Torna in alto Andare in basso

Guerriri del chaos 1000 punti - lista per iniziare Empty Re: Guerriri del chaos 1000 punti - lista per iniziare

Messaggio Da elenciu Mer Giu 06, 2012 9:58 pm

uhm, l'hanno proprio cambiato del tutto... peccato. effettivamente un mago di 4° con quel libro era troppo forte... 5 incantesimi presi da 2 sfere con +5 al lancio XD ci avrei dovuto pensare....

quindi, famiglio incantesimi e armatura di morrslieb così mi salvo da attacchi non magici anche in CaC ?

elenciu
Niubbo
Niubbo

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 06.04.12

Torna in alto Andare in basso

Guerriri del chaos 1000 punti - lista per iniziare Empty Re: Guerriri del chaos 1000 punti - lista per iniziare

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.