applicazione pigmento ruggine
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
applicazione pigmento ruggine
Volevo applicare al cannolone ogre un pigmento rugginoso in polvere ma non sapevo come e in che modo. Chi mi aiuta?!? avevo letto in giro che lo si mescolava con l'acquaragia, possibile?
Pensatore- Soldato Scelto
Re: applicazione pigmento ruggine
io la ruggine la faccio in altro modo... che colore hai già dato? non so se interessa..
elenciu- Niubbo
il mio problema era applicare un pigmento e non un colore , infatti cosa c'è meglio della ruggine stessa per un "effetto ruggine"....boh
cmq la base sarà un colore metallico abbastanza scuro che si adatta all'indole rozza ogre
Alla fine forse penso di aver risolto, mi sa che proverò a mischiarla con il matt varnish vallejo e applicare il tutto a dry brush....chissà
cmq la base sarà un colore metallico abbastanza scuro che si adatta all'indole rozza ogre
Alla fine forse penso di aver risolto, mi sa che proverò a mischiarla con il matt varnish vallejo e applicare il tutto a dry brush....chissà
Pensatore- Soldato Scelto
...non so che pigmento sia quello che dicevi...se vuoi comunque ho uno schema di colore per la ruggine che ho usato sulle lame degli Ogre di Khorne che ho pittato...e mi ha soddisfatto...
Se il tuo schema non ti convince fammi sapere che ti posto lo schema che ho usato io
Se il tuo schema non ti convince fammi sapere che ti posto lo schema che ho usato io
Ballo- Guardiano dell'Antro
Pagina 1 di 1