17 Giugno, Bologna: Campagne Narrative
+4
Dolk_Lord_del_Gelo
Beorg
Delphi
Lopos
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
come da titolo:
Per la prima volta in Italia, presentiamo le Campagne Narrative, eventi che ti porteranno dentro la storia di Warhammer e Warhammer 40,000 e ti faranno scoprire nuovi modi di giocare e vivere l'hobby!
Di che si tratta?
Si tratta di eventi unici in cui il tuo esercito si muoverà secondo una storia ben definita, affrontando sfide uniche e accumulando esperienza e abilità mano mano che la storia prosegue! A differenza di altri eventi di gioco non comanderai una singola armata, ma ben tre diverse, di maggiore valore e dimensione mentre la campagna prosegue fino a terminare con un gigantesco scontro ad Apocalisse o Tempesta di Magia!
Con le Campagne Narrative il divertimento è assicurato!
Dove e quando si svolgono?
Le campagne Narrative si svolgeranno il 17 Giugno a Bologna, presso l'hotel Novotel in via Villanova 31 a Castenaso (BO). Non abbiamo badato a spese per questa location davvero eccezionale, dotata di grandi spazi e anche di piscina, l'ideale per una giornata di gioco estiva! Ovviamente, puoi pernottare nell'hotel e dalla sera prima incontrare gli altri giocatori e sfruttare la serata per qualche partita in amicizia!
Come posso partecipare?
I biglietti saranno presto in vendita sul sito, quindi tieni d'occhio questa pagina e presto li vedrai comparire! Nel frattempo, ti consigliamo di leggere i plichi informativi, iniziare a comporre le tue liste dell'esercito e dipingere i modellic he ancora ti mancano!
Le Campagne Narrative stanno arrivando, preparati a una sfida tutta nuova!
fonte: http://www.games-workshop.com/gws/content/article.jsp?aId=22000029a
Per la prima volta in Italia, presentiamo le Campagne Narrative, eventi che ti porteranno dentro la storia di Warhammer e Warhammer 40,000 e ti faranno scoprire nuovi modi di giocare e vivere l'hobby!
Di che si tratta?
Si tratta di eventi unici in cui il tuo esercito si muoverà secondo una storia ben definita, affrontando sfide uniche e accumulando esperienza e abilità mano mano che la storia prosegue! A differenza di altri eventi di gioco non comanderai una singola armata, ma ben tre diverse, di maggiore valore e dimensione mentre la campagna prosegue fino a terminare con un gigantesco scontro ad Apocalisse o Tempesta di Magia!
Con le Campagne Narrative il divertimento è assicurato!
Dove e quando si svolgono?
Le campagne Narrative si svolgeranno il 17 Giugno a Bologna, presso l'hotel Novotel in via Villanova 31 a Castenaso (BO). Non abbiamo badato a spese per questa location davvero eccezionale, dotata di grandi spazi e anche di piscina, l'ideale per una giornata di gioco estiva! Ovviamente, puoi pernottare nell'hotel e dalla sera prima incontrare gli altri giocatori e sfruttare la serata per qualche partita in amicizia!
Come posso partecipare?
I biglietti saranno presto in vendita sul sito, quindi tieni d'occhio questa pagina e presto li vedrai comparire! Nel frattempo, ti consigliamo di leggere i plichi informativi, iniziare a comporre le tue liste dell'esercito e dipingere i modellic he ancora ti mancano!
Le Campagne Narrative stanno arrivando, preparati a una sfida tutta nuova!
fonte: http://www.games-workshop.com/gws/content/article.jsp?aId=22000029a
Lopos- Soldato Scelto
Delphi- Niubbo
Re: 17 Giugno, Bologna: Campagne Narrative
Ottimo perchè finalmente un evento vicino...ma sinceramente mi tengo il buono uscita per l'eventuale torneo interno di quel periodo.
Beorg- Consigliere
carina come cosa, se c'è qualcuno che pensa di andarci mi aggrego visto ce l'ho vicino a casa...
fate sapere..
fate sapere..
Dolk_Lord_del_Gelo- Guardiano dell'Antro
Io non credo ma c'era Skragg che voleva partecipare, l'ho visto stamane e sperava che almeno tu ci andassi.
Beorg- Consigliere
sì, io ci verrei molto volentieri ma non da solo, dai che riusciamo a fare un bel gruppetto, secondo me merita
Skrag_the_slaughterer- Soldato Scelto
Sembra figo!!
Ok bello ma come al solito limitato!!...sempre sta pretesa delle armate dipinte!
Ok bello ma come al solito limitato!!...sempre sta pretesa delle armate dipinte!
DragCore89- Soldato Scelto
guarda sull'infopack cosa intendono per dipinto, basta che gli dai la base e una lavatura, ci vuole un'attimo, poi se hai tempo/voglia in futuro le minia te le dipingi bene sulla base che gli hai dato per il torneo
Hahahahahah se vede che non vieni da mò al club!!! le mie miniature sono tutte di un bellissimo color plastica!! molto realistico oltretutto!!!
DragCore89- Soldato Scelto
spray + lavature = hai risolto
Io personalmente boicotto ogni cosa che porti il marchio torneo GW a parte i Throne of Skulls
Aquilifer- Niubbo
E poi abbiamo anche l'interno.
Beorg- Consigliere
A parte che nn è un torneo, a me giannini ha detto che è una campagna per introdurre i ragazzini al gioco... secondo me è una cagata... poi vogliono una ventina di euro e nn si vince niente... solo pubblicità..... boicottato da tempo!!!
ricky pouj- Soldato Scelto
Argomenti simili
» Finale Lega GA Bologna - Domenica 27 Giugno - Formato GW tilea
» Giovedi' 17 giugno
» Giovedi 9 Giugno
» Giovedi 24 Giugno
» Giovedi 13 Giugno 2013
» Giovedi' 17 giugno
» Giovedi 9 Giugno
» Giovedi 24 Giugno
» Giovedi 13 Giugno 2013
Pagina 1 di 1