proposta rivenditore gw
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
proposta rivenditore gw
Ciao a tutti.. Come ho scritto sul post di presentazione sono diventato da poco rivenditore ufficiale GW.. Avevo pensato di offrire a tutti gli iscritti al club, sempre se può interessare, uno sconto del 20% su tutti i prodotti gw compreso white dwarf.. Ovviamente visto che ho appena iniziato non sono molto rifornito ma posso effettuare ordini senza nessun problema e senza un minimo d'ordine.. I tempi sono di circa 7 giorni da quanto mi è stato detto dalla GW.. Il mio negozio sta a Occhiobello in via Eridania 21 se volete venirmi a trovare
Lopos- Soldato Scelto
Re: proposta rivenditore gw
Signor compaesano buongiorno, in effetti dovrei dare una sistemata alla lista... appena riesco a raccimolare un paio di euro (sto cercando compari per una rapina in chiesa) un ordine te lo faccio! In caso di colpi di testa improvvisi, cos'hai in casa degli elfi oscuri?
Delphi- Niubbo
domanda di riserva? sono felice di annunciarti che di elfi oscuri non ho proprio nulla.. quindi meglio se non ti vengono colpi di testa improvvisi sembra che per la GW non siano degni di far parte del primo ordine cmq come ho scritto sopra li posso ordinare senza problemi..
Lopos- Soldato Scelto
Queste offerte fanno sempre piacere purtroppo al momento sono pieno di modelli da pittare
so esattamente come ti senti.. io ho un esercito intero di eldar da fare non solo da colorare -.-DorWal ha scritto:al momento sono pieno di modelli da pittare
Lopos- Soldato Scelto
Ma soprattutto... vieni al club domani sera?
Delphi- Niubbo
certo! salvo problemi dell'ultimora ci sono..Delphi ha scritto:Ma soprattutto... vieni al club domani sera?
Lopos- Soldato Scelto
Delphi ha scritto:Signor compaesano buongiorno, in effetti dovrei dare una sistemata alla lista... appena riesco a raccimolare un paio di euro (sto cercando compari per una rapina in chiesa) un ordine te lo faccio! In caso di colpi di testa improvvisi, cos'hai in casa degli elfi oscuri?
Se vuoi qualcosa degli elfi oscuri ho una marea di roba da dar via....
Dirk41- Recluta
Pagina 1 di 1