Ogre? Khemri? E invece no!
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ogre? Khemri? E invece no!
Non so se vi è arrivata la mail dalla GW ma a discapito dei rumors che giravano sui prossimi eserciti in uscita quello che ha trionfato sembra...Orchi e Goblin! Sigh...volevo gli ogre... ...vabbè accontentiamoci dell'ignoranza degli Uominibestia, anche i verdoni si meritavano una lustratina.
Beorg- Consigliere
Re: Ogre? Khemri? E invece no!
Ahah, gia gia ho letto la news letter Gw ieri mattina appena svegliato e questo mi ha alietato tutta la giornata.
Cmq da quello che ho letto sarà solo un restiling di modelli, tra l'altro nn fanno alcun riferimento, dubito mi possa aspettare un codex cosi presto. o.O
Cmq da quello che ho letto sarà solo un restiling di modelli, tra l'altro nn fanno alcun riferimento, dubito mi possa aspettare un codex cosi presto. o.O
Beh, intanto è gia qualcosa, sono curioso di vedere i nuovi mdelli.
Cmq sembrava strano anche a me un uscita così delere del codex con tutte le rumors attendibili che ci sono per gli altri due eserciti, soprttutto per quello ogre.
Cmq sembrava strano anche a me un uscita così delere del codex con tutte le rumors attendibili che ci sono per gli altri due eserciti, soprttutto per quello ogre.
Beorg- Consigliere
Tra tutto, quello che mi aspetto è un restiling dei cinghiali, davvero bruttarelli ormai...i lupi sono a rischio ma nn credo centrino, forse ci saranno nuove uscite come orchi neri cavalcacinghiali o goblin della forsesta :p, cose divertenti e bizzarre che a parte gli orchi neri in arcione ci possono stare.
Occhio e croce cmq verranno rivisti solo i pezzi in metallo secondo me, come anche gli orchi selvaggi e forse il carro gobbo.
Occhio e croce cmq verranno rivisti solo i pezzi in metallo secondo me, come anche gli orchi selvaggi e forse il carro gobbo.
Ancora gli orchi e goblin? ammazza o -.- stanno sempr eovunque
Burno- Recluta
Come ancora?! anche su tilea c'è chi si lamenta dicendo che ci sono sempre gli orchi, a me pero nn sembra per nulla...nn è certo il loro momento e non stanno cmq rubando la scena a nessuno... o.O
beh però i khemri ci stavano bene io avrei fatto khemri orchi e goblin e ogre
Burno- Recluta
Beh vediamola cosi...se uscira anche il Lde vorrà dire che sarà il primo esercito di 8a, quindi un po fuffo e di prova, quindi che si troverà al punto attuale molto presto...ovvero criticato e poco usato dai più.
Oppure te li sgravano e rendendosi di aver fatto una boiata renderanno più fuffi quelli a venire.
Beorg- Consigliere
A parte che nella news letter vi è riportato solo che ci saranno delle novità quindi magari potrebbe anche solo essere un libretto di Bg e colorazioni delle varie tribù in stile Impero.
Magari è solo la presentazione di nuovi modelli e cmq anche se li dovesse aggiornare è difficile sgravare a tal punto da essere incontrastabili, voglio dire...le cose più caratteristiche degli O&G cosa sono? le regole speciali che fondamentalmente non sai mai cosa ti accadrà e questo per un generale che vuol avere un piano e quindi la propria armata sotto controllo è un grosso handicap.
Sicuramente lavorandoci un po si può ottenere un ottimo Lde in linea con le nuove regole che usciranno, ma di sicuro non scaleranno le classifiche
Magari è solo la presentazione di nuovi modelli e cmq anche se li dovesse aggiornare è difficile sgravare a tal punto da essere incontrastabili, voglio dire...le cose più caratteristiche degli O&G cosa sono? le regole speciali che fondamentalmente non sai mai cosa ti accadrà e questo per un generale che vuol avere un piano e quindi la propria armata sotto controllo è un grosso handicap.
Sicuramente lavorandoci un po si può ottenere un ottimo Lde in linea con le nuove regole che usciranno, ma di sicuro non scaleranno le classifiche
Una volta cmq la lista d'attesa magica era considerata forte però...premetto che non l'ho mai vista cmq.
Beorg- Consigliere
Ma sai, era tutto un altro mondo all'epoca...potevi schierare fino a 6 maghi (1 di 4° e gli altri di 2°) un sacco di macchine da guerra e tanti gobbi xkè costavano 2pt invece che 3.
C'erano diverse regole di base molto utili, tipo i gobbi tenebrosi sciamani avevano gia dei funghi magici con loro e OGNI unità da 20+ gobbi in CaC dava +1DP.
C'erano diverse regole di base molto utili, tipo i gobbi tenebrosi sciamani avevano gia dei funghi magici con loro e OGNI unità da 20+ gobbi in CaC dava +1DP.
Ah, vero, me ne avevi gia parlato...vedremo colprossimo giro che cambia, sono curioso anche perchè modificheranno a detta la furia e chissà che non potranno essere giocati i cinghiali in maniera più efficace.
Beorg- Consigliere
Cmq sia, facendo una piccola ricerca pare che in realtà le novità siano riferite soltanto a modelli niente codex!
La mono gobbi era forte perchè univa tanti dp a massa + diverse cosucce che facevano tipo: baliste, fanatici che negavano i ta e folli fiondati che negavano i ta e ritiravano il dado deviazione..... probabilmente c'era altro ma non lo ricordo......
Le scelte carri goblin 2per1, un oggetto che riusciva, al 4+ mi pare, a disperdere gli incanti che non si riusciva o non si voleva disperdere, anche se lanciati con forza inarrestabile...e forse li rimandava pure indietro.
I ninnoli di nonsochecosa, al 4+ proteggevano il proprietario e l'unità alla quale eraaggregato e li risparava al mittente...mooolto forte.
Beorg- Consigliere
Argomenti simili
» Arrivano gli Ogre!
» Vendo Balrog Signore degli Anelli 30 Euro invece che 50.
» Vendo 3 Draghi Ogre
» Vendo Ogre
» Ogre 2.000 No Limits
» Vendo Balrog Signore degli Anelli 30 Euro invece che 50.
» Vendo 3 Draghi Ogre
» Vendo Ogre
» Ogre 2.000 No Limits
Pagina 1 di 1