Goblin Saltasquig + Caccola
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Goblin Saltasquig + Caccola
Ecco come procede la pittura del mio eroe goblin su squig!
Primer nero
Ho fatto la prima lumeggiatura sulla pelle, seguirà lavatura e ulteriore lumeggiatura
Lo squig è ancora alla base, dato primer bianco e una prima base di red blood. Poi mi diranno come proseguire su di lui...---> Ghaal!
Sul mantello suggerimenti? io lo volevo fare di un colore bizzarro, ma non troppo che è pur sempre un gobbo delle tenebre....un viola?
AGGIORNAMENTO:
PELLE FINITA! lavatura scura, e 2°lumeggitura con goblin, e per finire colpi di luce di scorpion. Fatti anche gli occhi, con base bianca e pupilla rossa!
a Voi i commenti
http://www.flickr.com/photos/giaka461/show/
Primer nero
Ho fatto la prima lumeggiatura sulla pelle, seguirà lavatura e ulteriore lumeggiatura
Lo squig è ancora alla base, dato primer bianco e una prima base di red blood. Poi mi diranno come proseguire su di lui...---> Ghaal!
Sul mantello suggerimenti? io lo volevo fare di un colore bizzarro, ma non troppo che è pur sempre un gobbo delle tenebre....un viola?
AGGIORNAMENTO:
PELLE FINITA! lavatura scura, e 2°lumeggitura con goblin, e per finire colpi di luce di scorpion. Fatti anche gli occhi, con base bianca e pupilla rossa!
a Voi i commenti
http://www.flickr.com/photos/giaka461/show/
Giaka- Guardiano dell'Antro
Re: Goblin Saltasquig + Caccola
Sta diventando spaziale!!!!!!!!!!!
FINITOOOOOOO!!
DSCN1511 di Giaka461, su Flickr
DSCN1510 di Giaka461, su Flickr
DSCN1509 di Giaka461, su Flickr
Che dite? In lavorazione i suoi fedeli compagni di ventura!
DSCN1511 di Giaka461, su Flickr
DSCN1510 di Giaka461, su Flickr
DSCN1509 di Giaka461, su Flickr
Che dite? In lavorazione i suoi fedeli compagni di ventura!
Sicuramente ci stai prendendo la mano con le tecniche...un po meno con gli abbinamenti di colore :p
In ogni caso 2 appunti, trascurando quella FALSA gemma che dovresti assolutamente togliere, ci sono alcune parti biache tra squig e gobbo, dovre riprenderle anche solo mettendo del nero, mentre gli occhi si nota sui bordi il passaggio di Astronomican che hai dato in precedenza, inutile dire che anche quello è da riprendere e qui di modi ce ne sono almeno un paio.
In ogni caso 2 appunti, trascurando quella FALSA gemma che dovresti assolutamente togliere, ci sono alcune parti biache tra squig e gobbo, dovre riprenderle anche solo mettendo del nero, mentre gli occhi si nota sui bordi il passaggio di Astronomican che hai dato in precedenza, inutile dire che anche quello è da riprendere e qui di modi ce ne sono almeno un paio.
Gaahl ha scritto:Sicuramente ci stai prendendo la mano con le tecniche...un po meno con gli abbinamenti di colore :p
No l gemma è un trofeo di guerra!!!!!
Appena ho un attimo tappo i buchi bianchi, promesso!
non ho capito la cosa degli occhi? che è il passaggio in astronomican? Gli occhi se nn ricordo male ho fatto bianco e poi blod red.
Allora togli il bianco che si vede, o lo devi completamente riprendere perchè sa molto di impreciso!
Argomenti simili
» I saltasquig e la trombetta
» Vendita Orchi e Goblin
» Night goblin...by Giaka
» Mono Goblin - 2300pt
» mini tavolo città dei goblin
» Vendita Orchi e Goblin
» Night goblin...by Giaka
» Mono Goblin - 2300pt
» mini tavolo città dei goblin
Pagina 1 di 1