Giovedi 17 Novembre 2011
+7
Aquilifer
Pensatore
Giaka
samuele
DorWal
DragCore89
Beorg
11 partecipanti
Pagina 1 di 1
Giovedi 17 Novembre 2011
Come di consueto scrivete di seguito per accordarsi e verificare la disponibilità dei tavoli:
Tavolo 1 - Gaahl VS Ballo
Tavolo 2 - Dorwal VS Drag
Tavolo 3 - Samuele VS Giaka
Tavolo 4 - Aquilifer VS Dolk
Tavolo 5 - Byron VS Dirk
Tavolo 6 -
Tavolo 7 -
Tavolo 8 -
Tavolo 1 - Gaahl VS Ballo
Tavolo 2 - Dorwal VS Drag
Tavolo 3 - Samuele VS Giaka
Tavolo 4 - Aquilifer VS Dolk
Tavolo 5 - Byron VS Dirk
Tavolo 6 -
Tavolo 7 -
Tavolo 8 -
Ultima modifica di Beorg il Ven Nov 18, 2011 7:22 am - modificato 5 volte.
Beorg- Consigliere
Re: Giovedi 17 Novembre 2011
Io recupererei la partita con diego che iero ho saltato!!
DragCore89- Soldato Scelto
Esatto,ci sono. Possibilmente uno sfortunato...
samuele- Guardiano dell'Antro
samuele ha scritto:Esatto,ci sono. Possibilmente uno sfortunato...
Gioco io! Però sappi che giovedì mattina ho l'orale, se vengo segato DEVI farmi vincere per forza perchè sennò piango!
Giaka- Guardiano dell'Antro
...guarda,con la sfiga che mi ha seguito nelle ultime 2 partite penso che non ci siano problemi....
samuele- Guardiano dell'Antro
questo giovedì voglio stare sotto l'ala protettrice dell'Elisa, per scroccarle magari qualche bel consiglio... in effetti ho proprio bisogno di dipingere
Pensatore- Soldato Scelto
Byron in cerca di avversari.
Beorg- Consigliere
Io dovrei giocare con Gianluca, ma se non c'è con Byron ci gioco io...
Aquilifer- Niubbo
Da Aquilifer Oggi a 10:51 am
Io dovrei giocare con Gianluca, ma se non c'è con Byron ci gioco io...
In questo periodo non riesce a connettersi perchè ha problemi col pc, sentilo per telefono se non vi siete accordati per bene.
Beorg- Consigliere
Salve a tutti, innanzi tutto scusatemi se non riesco più a passare al club, ma purtoppo il giovedì sera debbo "restare in famiglia", perchè la mia dolce metà torna tardi e gli orari purtroppo non coincidono.
Volevo soltanto dire che, per chi non lo sapesse, domenica 20 c'è il torneo al Goblin qui a Bologna, al quale parteciperò con la mia solita lista "raffazzonata"!!!
Qualcuno viene? Se si, ci si vede là!!
A presto
Mirko
Volevo soltanto dire che, per chi non lo sapesse, domenica 20 c'è il torneo al Goblin qui a Bologna, al quale parteciperò con la mia solita lista "raffazzonata"!!!
A presto
Mirko
zebmac- Niubbo
Da zebmac Oggi a 6:06 pm
Salve a tutti, innanzi tutto scusatemi se non riesco più a passare al club, ma purtoppo il giovedì sera debbo "restare in famiglia", perchè la mia dolce metà torna tardi e gli orari purtroppo non coincidono.
A presto
Mirko
Ciao Mirko, purtroppo non ci sarò ma cmq per chi fosse interessato e volesse accordarsi ho aperto il topic per questo torneo che sarà a 2400 punti FGW euro 8 e non 2500 NL come i passati.
Beorg- Consigliere
Ci gioco io con Byron xke ci hanno rinviato la partita quindi ci sono!!! Sono ancora indeciso su quale esercito portare xo.....
Dirk41- Recluta
Dirk41 ha scritto:Ci gioco io con Byron xke ci hanno rinviato la partita quindi ci sono!!! Sono ancora indeciso su quale esercito portare xo.....
Portane uno forte!
Secondo me bestie, ti ci vedo meglio.
PER AQUILFER!
Dolk, da conferma per la partita.
Dolk, da conferma per la partita.
Beorg- Consigliere
Nonostante il risultato di ieri contro il press devo dire che mi sono divertito in maniera relativa, sicuramente soddisfatto dal risultato ma è stato anche ampiamente determinato dal dado, proprongo quindi a Ballo un'altra sfida post torneo per ricordare i vecchi tempi dalle pazze risate con orchi e asuri! :-)
Le altre partite como sono andate? Dolk l'ha spuntata con la solita iella? Sam ha risollevato l'onore dei conti? Dorwal ha dato massacro o viceversa? XD
Beorg- Consigliere
Gaahl ha scritto:Nonostante il risultato di ieri contro il press devo dire che mi sono divertito in maniera relativa, sicuramente soddisfatto dal risultato ma è stato anche ampiamente determinato dal dado, proprongo quindi a Ballo un'altra sfida post torneo per ricordare i vecchi tempi dalle pazze risate con orchi e asuri! :-)
...beh purtroppo testare una lista diversa con te....poi su un "passo montano" non è stato un connubio esaltante.... se ci troveremo contro al torneo ti prometto che ti divertirai di più....
Andata per una sfida Asur Vs Orchi in onore dei vecchi tempi.... dopo il torneo ci mettiamo daccordo.....
Ballo- Guardiano dell'Antro
Io sono riuscito a vincere di circa 600 punti nonostante un evidende errore di schieramento
E' stata una bella partita dove la magia ha fornito solo supporto non spostando più di tanto gli equilibri, ci siamo picchiati molto e al sesto turno in campo era rimasto poco o niente.
Ammetto che probabilmente ho vinto per il semplice fatto che la lista del mio avversario era decisamente poco adatta contro il mio esercito
E' stata una bella partita dove la magia ha fornito solo supporto non spostando più di tanto gli equilibri, ci siamo picchiati molto e al sesto turno in campo era rimasto poco o niente.
Ammetto che probabilmente ho vinto per il semplice fatto che la lista del mio avversario era decisamente poco adatta contro il mio esercito
io ho perso di un niente proprio, saran stati 20-30punti contro i demoni di Sam...ahaha!!!!Beorg ha scritto:Le altre partite como sono andate? Dolk l'ha spuntata con la solita iella? Sam ha risollevato l'onore dei conti? Dorwal ha dato massacro o viceversa? XD
Giaka- Guardiano dell'Antro
Giaka ha scritto:io ho perso di un niente proprio, saran stati 20-30punti contro i demoni di Sam...ahaha!!!!Beorg ha scritto:Le altre partite como sono andate? Dolk l'ha spuntata con la solita iella? Sam ha risollevato l'onore dei conti? Dorwal ha dato massacro o viceversa? XD
Incredibile! Stai proprio diventando un PRO.
Da Giaka Oggi a 4:50 pm
Beorg ha scritto:Le altre partite como sono andate? Dolk l'ha spuntata con la solita iella? Sam ha risollevato l'onore dei conti? Dorwal ha dato massacro o viceversa? XD
io ho perso di un niente proprio, saran stati 20-30punti contro i demoni di Sam...ahaha!!!!
Ma, non giocava i conti?
Beorg- Consigliere
Argomenti simili
» Giovedi 3 Novembre 2011
» Giovedi 10 Novembre 2011
» Giovedi 24 Novembre 2011
» Warhammer Doubles Weekend - 19/20 Novembre 2011
» Giovedi 18 Novembre
» Giovedi 10 Novembre 2011
» Giovedi 24 Novembre 2011
» Warhammer Doubles Weekend - 19/20 Novembre 2011
» Giovedi 18 Novembre