Radici scolpite.
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Radici scolpite.
Dato che il progetto dello Slaan o meglio degli Slaan svolazzanti lo voglio portare avanti, sono passato un po' all'azione fissanto il mio bel rametto alla base, chiaramente ho dovuto scolpire le radici che lo tengono piantato al terreno.
Tutto sommato non è andata male, contando che è la prima volta che faccio qualcosa del genere (per non dire addirittura che è la prima volta che scolpisco).
Pareri ed opinioni, nonchè consigli ben accetti.
Tutto sommato non è andata male, contando che è la prima volta che faccio qualcosa del genere (per non dire addirittura che è la prima volta che scolpisco).
Pareri ed opinioni, nonchè consigli ben accetti.
Re: Radici scolpite.
...mi sembra un buon lavoro....ma come ti dicevo già due settimane fa, non terranno mai....ha ha ha.....
Quando avrai dipinto il tutto non si vedrà dove comincia il ramo e dove le tue radici...a parer mio ben fatto.
Quando avrai dipinto il tutto non si vedrà dove comincia il ramo e dove le tue radici...a parer mio ben fatto.
Ballo- Guardiano dell'Antro
No che non è fragile! era inclinato, giovedì, perchè non era piantato nella base, poi la materia verde lo renderà piu resistente ancora!
Anche secondo me tiene tranquillamente il peso dello slann. Gli metti anche il pirulino trasparente o no?
Beorg- Consigliere
Aiò cape.
Beorg- Consigliere
Pagina 1 di 1