Giovedi 27 Ottobre 2011 - Assemblea di Club
+8
samuele
Burno
Ballo
DorWal
Giaka
Gaahl
Aquilifer
Beorg
12 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Giovedi 27 Ottobre 2011 - Assemblea di Club
In suddetta data si terrà come sopra citato l'assemblea di club per tirare un po il punto della situazione e discutere un po sugli eventi futuri come ad esempio il torneo interno o altro.
Finita l'assemblea si potrà normalmente giocare.
Tavolo 1 - Gaahl VS Dorwal
Tavolo 2 - Samuele VS Dirk
Tavolo 3 - Dolk VS ???
Finita l'assemblea si potrà normalmente giocare.
Tavolo 1 - Gaahl VS Dorwal
Tavolo 2 - Samuele VS Dirk
Tavolo 3 - Dolk VS ???
Ultima modifica di Beorg il Ven Ott 28, 2011 7:02 am - modificato 5 volte.
Beorg- Consigliere
Re: Giovedi 27 Ottobre 2011 - Assemblea di Club
Fico....Se non ci sono delego il Burno
Aquilifer- Niubbo
Io purtroppo salto...giovedì prox sono in pieno esame AHHHHHHHHHHH!!!!
Io non delego nessuno XD
Io non delego nessuno XD
Giaka- Guardiano dell'Antro
Dato che l'assemblea non occupera tutto il tempo, io sono pronto per fare una partita con regole del torneo interno! (Ah, Cristiano, fai un post con le varie regole e le missioni secondarie come avevamo stabilito)
...diamo comunque priorità alla assemblea...anche se potrebbe andare per le lunghe....se finiamo presto senza intoppi chi vuol giocare è libero di farlo...
Ballo- Guardiano dell'Antro
Gaahl ha scritto:Deleghi il burno?...e per cosa?
Per TUTTO!!!!
Burno- Recluta
porto 2000 punti da testare per il torneo.... lancio la sfida. appena finita l'assemblea mi faccio volentieri una partita.
samuele- Guardiano dell'Antro
samuele ha scritto:porto 2000 punti da testare per il torneo.... lancio la sfida. appena finita l'assemblea mi faccio volentieri una partita.
Accettata!!!
Dirk41- Recluta
Avviso io causa problemi di connessione.
Dolk in cerca di sfidante per chi volesse giocare.
Dolk in cerca di sfidante per chi volesse giocare.
Beorg- Consigliere
a che ora comincia l'assemblea???
Pensatore- Soldato Scelto
Il ritrovo è al solito orario verso le 21.00 appena ci siamo tutti o quasi partiamo....
Ballo- Guardiano dell'Antro
io direi che sarebbe meglio che tutti, impegni permettendo tentino di arrivare per le 8.30 cosi da cominciare puntuali
quotoGaahl ha scritto:io direi che sarebbe meglio che tutti, impegni permettendo tentino di arrivare per le 8.30 cosi da cominciare puntuali
Nessuno per uno scontro post assemblea con Dolk?
Beorg- Consigliere
Confermo che stasera non ci sarò (perchè sarò già in Fiera a Lucca Games).
Volevo solo dire a Burno e Ballo quello che avevo anticipato il giorno del Games Day, cioè che più che partire subito con un progetto di tavolo io sarei propenso ad una "competizione" inter nos per una specie di Army on Parade.
Ovvero, realizzare dei moduli 60x60 di ambientazione e presentazione delle armate, che poi potrebbero essere utilizzati come basi modulari per dei tavoli.
Per spiegarmi meglio: dimensione del display uguale ad una delle 6 sezioni del tavolo Regno della Guerra.
In questo modo ognuno sarebbe motivato dal fatto di fare un display per la propria armata, ma se le varie parti fossero compatibili potremmo avere svariate sezioni 60x60 con cui poi fare tavoli componibili.
Altra cosa su cui sono d'accordo: meglio allenarci un po' per affrontare i tornei prima di rimetterci a spignattare con colla, forex e sabbia
Volevo solo dire a Burno e Ballo quello che avevo anticipato il giorno del Games Day, cioè che più che partire subito con un progetto di tavolo io sarei propenso ad una "competizione" inter nos per una specie di Army on Parade.
Ovvero, realizzare dei moduli 60x60 di ambientazione e presentazione delle armate, che poi potrebbero essere utilizzati come basi modulari per dei tavoli.
Per spiegarmi meglio: dimensione del display uguale ad una delle 6 sezioni del tavolo Regno della Guerra.
In questo modo ognuno sarebbe motivato dal fatto di fare un display per la propria armata, ma se le varie parti fossero compatibili potremmo avere svariate sezioni 60x60 con cui poi fare tavoli componibili.
Altra cosa su cui sono d'accordo: meglio allenarci un po' per affrontare i tornei prima di rimetterci a spignattare con colla, forex e sabbia
Aquilifer- Niubbo
Bella! L'idea dell'army of parade interna mi piace! Anche se non vinco ci sto. e poi così si pittano anche minia per avere gli esercii pronti per i TOS 2012, non dimentichiamoci che l'hanno prossimo abbiamo la fortuna del Final a Modena.
Beorg- Consigliere
L'idea è carina ed interessante, penso però che sia un progetto impegnativo anche solo sulla lunghezza di un anno.
Al lato pratico in pochi hanno un'armata pronta (o renderla tale con le PROPRIE mani) unito al fatto che si deve poi creare la base scenica.
Non la sto bocciando, chi si sente la può sempre fare, tornerà sicuramente buona.
Al contrario boccio l'idea del tavolo modulare, al lato pratico per rendere bene il display deve essere carico di elementi scenici e molto personalizzato\caratteristico per accogliere al meglio l'armata, unendoli credo si verrebbe a creare solo un gran caos estetico e in termini di gioco non riuscendo a muoversi. :\
Al lato pratico in pochi hanno un'armata pronta (o renderla tale con le PROPRIE mani) unito al fatto che si deve poi creare la base scenica.
Non la sto bocciando, chi si sente la può sempre fare, tornerà sicuramente buona.
Al contrario boccio l'idea del tavolo modulare, al lato pratico per rendere bene il display deve essere carico di elementi scenici e molto personalizzato\caratteristico per accogliere al meglio l'armata, unendoli credo si verrebbe a creare solo un gran caos estetico e in termini di gioco non riuscendo a muoversi. :\
Io farei un elemento scenico a testa. In questa maniera si potrebbero sfruttare per le partite e sarebbero meno impegnativi da realizzare.
cosi vai a segare la creatività...a questo punto non ha più senso farlo...tanto vale che ci mettiamo tutti a colorare uno degli elementi del club :\
Ovviamente non si useranno elementi già pronti. Si dovranno creare con fantasia ed estro. Lo davo per scontato...
Si ok....ma metti il caso che io faccio un display per gli orchi, cosa faccio un totem al centro e fine? che senso avrebbe? punterei piuttosto a una zona collinosa...con una zona boschiva mezza abbattuta e un eventuale villaggio con tutti i dettagli, come fuoco, attrezzi di uso "comune"...ma questo lo riempie in fretta...insomma secondo me le 2 cose cozzano male.
Gaahl ha scritto:Al lato pratico in pochi hanno un'armata pronta (o renderla tale con le PROPRIE mani)
Ce la farò!!!!
Giaka- Guardiano dell'Antro
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Giovedi 3 Maggio 2012 - Assemblea di CLub
» Giovedi 18 Aprile 2013 - Assemblea di Club
» Giovedi 25 Ottobre 2012 - Serata di Club
» Giovedì 20 Ottobre 2011
» Giovedi 6 Ottobre 2011
» Giovedi 18 Aprile 2013 - Assemblea di Club
» Giovedi 25 Ottobre 2012 - Serata di Club
» Giovedì 20 Ottobre 2011