TOTOFINAL!!!
+10
Burno
Lord Soth
Ballo
Gaahl
Giaka
samuele
Pensatore
DorWal
Dolk_Lord_del_Gelo
Beorg
14 partecipanti
Pagina 1 di 1
TOTOFINAL!!!
Oggi pomeriggio trovandomi con una benemerita ceppa da fare ho pensato di indire questo concorsone agli appartenenti del club in previsione del TOS Final di Cecina che si terrà questo fine settimana al quale una pokerata del nostro club parteciperà, sperando, vittoriosamente.
Allora le regole sono semplicissime, ognuno di voi ha la possibilità di nominare di seguito un solo esercito come vincitore del Final. Se il primo classificato del Final utilizzerà l'esercito da voi nominato sarete vincitori di una delle seguenti due miniature a vostra scelta.
Nel caso di un pareggio la miniatura verrà vinta sorteggiando tra i vincitori del concorso.
In più, nel caso che l'esercito da voi nominato sia uno di quelli del club che parteciperanno al Final: Aquilifer (Bretonnia), Dirk (Re dei Sepolcri), Gaahl (Nani) e Beorg (Lizard) sarete vincitori di entrambe le miniature sopracitate.
Termine scommesse Venerdi 16 Settembre ore 24.00
Avanti coi carri! Ora vedo di tornare al lavoro...sese...
Allora le regole sono semplicissime, ognuno di voi ha la possibilità di nominare di seguito un solo esercito come vincitore del Final. Se il primo classificato del Final utilizzerà l'esercito da voi nominato sarete vincitori di una delle seguenti due miniature a vostra scelta.
Nel caso di un pareggio la miniatura verrà vinta sorteggiando tra i vincitori del concorso.
In più, nel caso che l'esercito da voi nominato sia uno di quelli del club che parteciperanno al Final: Aquilifer (Bretonnia), Dirk (Re dei Sepolcri), Gaahl (Nani) e Beorg (Lizard) sarete vincitori di entrambe le miniature sopracitate.
Termine scommesse Venerdi 16 Settembre ore 24.00
Avanti coi carri! Ora vedo di tornare al lavoro...sese...
Ultima modifica di Beorg il Lun Set 19, 2011 6:14 am - modificato 2 volte.
Beorg- Consigliere
Re: TOTOFINAL!!!
ovviamente Aquilifer sul tetto del mondo con bretonnia!!!
Dolk_Lord_del_Gelo- Guardiano dell'Antro
Io dico Ogre....potrebbero sorprendere essendo una novità!
Pensatore- Soldato Scelto
sento che i nani gaahlliani vinceranno !!! (nani fetenti !)
samuele- Guardiano dell'Antro
io dico skaven!!!!
Giaka- Guardiano dell'Antro
samuele ha scritto:sento che i nani gaahlliani vinceranno !!! (nani fetenti !)
Sono combattuto se non giocare bene per non farti vincere , in un qualche modo grazie della fiducia.
In ogni caso anche io punterei su di me (alla fine sarebbe la cosa più sensata no? XD), ma preferisco dire che saranno gli Oscuri.
....vado un po contro corrente, io provo adire Caos Mortale...e spero sinceramente che qualcuno del nostro Club mi smentisca....
In bocca al lupo a tutti!!!!
In bocca al lupo a tutti!!!!
Ballo- Guardiano dell'Antro
Vediamo un po io provo a dire Skaven ghghghghghghgh sono un po di parte ma se vince uno dei nostri sono più contento ^^
Burno- Recluta
Io non partecipo ovviamente. Però mi unisco e dico che i panzoni svetteranno perchè verranno presi sottogamba, potere Ogre!
Beorg- Consigliere
Io dico Aquilifer, Bretonnia
NanoThane97- Niubbo
Io Dico Hovviamente Lizard (sono leggermente di parte)!! Beorg credo in te!!!!!! ahahhaaahah
DragCore89- Soldato Scelto
Mi sento lievemente sotto pressione.... Io dico Lizard e Cristiano spaccherà tutto ^___^
Aquilifer- Niubbo
Io dico quei ciccioni puzzolenti degli Ogre...
Dirk41- Recluta
bè ragazzi...in un certo senso ho vinto io....
samuele- Guardiano dell'Antro
UDITE UDITE!!!
Visto che nessuno ha azzeccato la prima lista ma comunque nei primi tre classificati ci sono i Demoni dichiaro vincitori Dorwal e Furyo (che per causa problemi connessione mi avveva avvisato per mail).
In più, essendo disponibili due miniature e essendoci due vincitori le darò entrambe, unica cosa mettetevi d'accordo tra di voi su quale delle due volere oppure rolletevela ai dadi o fate un bello spareggione giocandovi la prima scelta.
Salute a tutti e bon viaz!
Visto che nessuno ha azzeccato la prima lista ma comunque nei primi tre classificati ci sono i Demoni dichiaro vincitori Dorwal e Furyo (che per causa problemi connessione mi avveva avvisato per mail).
In più, essendo disponibili due miniature e essendoci due vincitori le darò entrambe, unica cosa mettetevi d'accordo tra di voi su quale delle due volere oppure rolletevela ai dadi o fate un bello spareggione giocandovi la prima scelta.
Salute a tutti e bon viaz!
Beorg- Consigliere
E io che volevo fare una crociata contro teclis che mi aveva fatto perdere il concorso , come sei buono beorg
Alti e Demoni si sono giocati il primo posto col pareggio, cmq gli alti hano finito la partita con un vantaggio di 30 punti, ha pareggiato grazie alla morte di Kairos.
Beorg- Consigliere
Beorg mi sono appena accorto che la tua firma su un'altro sito non ha il collegamento al nostro sito
Ah, su Tilea, corretto.
Tornando al discorso del diritto di prima scelta sulle due miniature il buon Furyo sentito per mail lancia una sfida a Dorwal.
Tornando al discorso del diritto di prima scelta sulle due miniature il buon Furyo sentito per mail lancia una sfida a Dorwal.
Beorg- Consigliere
Ma Dorwal impaurito lascerà la scelta a Furyo....ahahah!!!Beorg ha scritto:Ah, su Tilea, corretto.
Giaka- Guardiano dell'Antro
Questo giovedi va bene???? Dai dai che devo farmi su l'eroe di nurgle!!!Beorg ha scritto:Ah, su Tilea, corretto.
Chiedo a Furyo e ti dico Dor.
Beorg- Consigliere
Pagina 1 di 1