Sprint Finale per il Games Day - Domenica 25 Settembre
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Sprint Finale per il Games Day - Domenica 25 Settembre
Abbiamo ricevuto l'ok dal comune per la sala il 25 settembre. In questa data ci troveremo dalla mattina fino alla sera tutti assieme in balotta per farci un after sul nostro tavolo inframezzando il tutto con qualche sana partita di pausa. Chiunque fosse libero e volesse dare manforte è ben accetto, a presto gli orari.
Ultima modifica di Beorg il Dom Set 25, 2011 9:36 am - modificato 1 volta.
Beorg- Consigliere
Re: Sprint Finale per il Games Day - Domenica 25 Settembre
Io ci sono ^___^
IN più volevo chiedere approvazione Skaven per una cosa: sul sito della Forge World è uscita la simpatica Brood Horror (disponibile dal 26 settembre).
Sarebbe la creatura ottimale da mettere in campo nella partita....Ma costa 32 pounds (circa 38 euro...) 42 quella cavalcata (circa 50 euro).
Ora, se fosse di qualsiasi altro esercito le comprerei io, ma sapendo quanto poco amo gli Skaven, non è che qualche Skaven è disposto a prendersele per il suo esercito? io gliela monto e gliela dipingo per una cifra simbolica....
IN più volevo chiedere approvazione Skaven per una cosa: sul sito della Forge World è uscita la simpatica Brood Horror (disponibile dal 26 settembre).
Sarebbe la creatura ottimale da mettere in campo nella partita....Ma costa 32 pounds (circa 38 euro...) 42 quella cavalcata (circa 50 euro).
Ora, se fosse di qualsiasi altro esercito le comprerei io, ma sapendo quanto poco amo gli Skaven, non è che qualche Skaven è disposto a prendersele per il suo esercito? io gliela monto e gliela dipingo per una cifra simbolica....
Aquilifer- Niubbo
Ma che spettacolo è!? Veramente bella, posto di seguito l'immagine:
Beorg- Consigliere
Se si decide di prenderla (magari il Burno ci potrebbe fare un pensierino.....) di media Forge World consegna in 3-4 giorni con corriere GRATUITO.
Per i Nani avevo pensato di schierare
Ma non credo che GW sarebbe molto d'accordo....
Per i Nani avevo pensato di schierare
Ma non credo che GW sarebbe molto d'accordo....
Aquilifer- Niubbo
ùHa un po lo stile nano caotico, però figo! La Gw non lo accetterà mai...
Io ero intenzionato a prenderla al games day la miniatura
Burno- Recluta
Allora se non si fa avanti un altro Skaven potenziale mi sa che dobbiamo trovare un'alternativa
Aquilifer- Niubbo
Più che altro al games day hai la possibilità di vedere i vari pezzi così sei sicuro che non te ne diano di rotti.
Burno- Recluta
Più che rotti...sei sicuro di averli tutti! In molti lamentano del fatto che spesso ci siano pezzi mancanti e della politica "non hai un pezzo? ti attacchi al cazzo"
Oggi debbo dire che abbiamo lavorato un bel po, il tavolo è quasi finito mancano gli ultimi ritocchi e rimangono a terminare le varie macchine e truppe speciali quindi un bel complimentone a tutti quelli che ci hanno lavorato, BRAVI TUTTI!!!
Burno- Recluta
ormai è solo questione di dettagli, con oggi possiamo considerarci più che soddisfatti ;-)
Mi spiace non esserci stato ieri ma faccio le congratulazioni a tutti, il pres mi ha detto che ormai manca appunto qualche dettaglio come detto sopra.
Beorg- Consigliere
volevo complimentarmi anch'io con tutti per il lavoro svolto, (hei non prendetevi mica il merito solo voi assessori del club!! )...
ieri c'è stato veramente da fare, io ero anche cotto per le serate brave precedenti, cmq tra la pittura e i dettagli della robina ne abbiamo fatta..
io e il president abbiamo anche aggiustato finalmente l'arco che era stortissimo, speriamo che si stia incollando come l'abbiamo lasciato!!
per il resto faccio anche un complimentone all'Elisa per la bellissima idea del vetro argentato nella miniera xkè è veramente stupendo e sembra davvero prezioso Mitrhil!!un tocco di classe...
un altro applauso a tutti, grande ragazzi!!!
ieri c'è stato veramente da fare, io ero anche cotto per le serate brave precedenti, cmq tra la pittura e i dettagli della robina ne abbiamo fatta..
io e il president abbiamo anche aggiustato finalmente l'arco che era stortissimo, speriamo che si stia incollando come l'abbiamo lasciato!!
per il resto faccio anche un complimentone all'Elisa per la bellissima idea del vetro argentato nella miniera xkè è veramente stupendo e sembra davvero prezioso Mitrhil!!un tocco di classe...
un altro applauso a tutti, grande ragazzi!!!
Dolk_Lord_del_Gelo- Guardiano dell'Antro
Argomenti simili
» Finale Lega GA Bologna - Domenica 27 Giugno - Formato GW tilea
» Finale Lega Ga Bologna - Domenica 08 Luglio Sanzionato FIGW - EURO8 / 2400pts no PS
» DOMENICA 22 SETTEMBRE 2013 modena euro
» Domenica 10/11/2013 Games Academy Modena
» Finale Lega Emiliano Romagnola Più Side Event!!! Domenica 17/11 - ETC2013 - Più Side Event aperto a tutti!!
» Finale Lega Ga Bologna - Domenica 08 Luglio Sanzionato FIGW - EURO8 / 2400pts no PS
» DOMENICA 22 SETTEMBRE 2013 modena euro
» Domenica 10/11/2013 Games Academy Modena
» Finale Lega Emiliano Romagnola Più Side Event!!! Domenica 17/11 - ETC2013 - Più Side Event aperto a tutti!!
Pagina 1 di 1