Bestia di Nurgle! ...mentre asciugano le altre lavature...
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Bestia di Nurgle! ...mentre asciugano le altre lavature...
Mi era stato commissionato un pezzo che doveva essere "brutto" circa una settimana fa, quindi mentre aspettavo che le lavature di altri modelli asciugavano ho dato qualche pennellata qua e là (in realtà seguendo uno schema preciso passatomi dal Press. e poi un po adattato se non c'è il mio tocco non sono contento!).
Insomma la conclusione è questa, mentre scrivo è ancora in corso il processo de "la goccia di bava" che comunque si nota già, per la foto ho usato il Flash per risaltare un po i toni chiari che altrimenti ho notato si perdevano con le impostazioni normali nella macchinetta...ma basta parole date pure un occhio.
PS: è cosi carina che quasi la terrei
Insomma la conclusione è questa, mentre scrivo è ancora in corso il processo de "la goccia di bava" che comunque si nota già, per la foto ho usato il Flash per risaltare un po i toni chiari che altrimenti ho notato si perdevano con le impostazioni normali nella macchinetta...ma basta parole date pure un occhio.
PS: è cosi carina che quasi la terrei
Re: Bestia di Nurgle! ...mentre asciugano le altre lavature...
Dolce e coccolosa!
Beorg- Consigliere
Ci sta mi ricorda vagamente dei Ghoul...ha ha ha....
La bestiolina si presta a questo tipo di pittura, ben fatto...anche la saliva...
La bestiolina si presta a questo tipo di pittura, ben fatto...anche la saliva...
Ballo- Guardiano dell'Antro
Notare il tocco fine delle occhiaie xD (eh si era un po assonnata come me mentre la dipingevo)
Argomenti simili
» Vendo uomini bestia da parte di un mio amico
» Condottiero di Nurgle
» Svendo un po di Demoni Nurgle fantasy
» Nuova Demoni Mono Nurgle 2500 NL
» Condottiero di Nurgle
» Svendo un po di Demoni Nurgle fantasy
» Nuova Demoni Mono Nurgle 2500 NL
Pagina 1 di 1