Antro del Dragone
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Bestia di Nurgle! ...mentre asciugano le altre lavature...

3 partecipanti

Andare in basso

Bestia di Nurgle! ...mentre asciugano le altre lavature... Empty Bestia di Nurgle! ...mentre asciugano le altre lavature...

Messaggio Da Gaahl Mer Lug 27, 2011 6:15 pm

Mi era stato commissionato un pezzo che doveva essere "brutto" circa una settimana fa, quindi mentre aspettavo che le lavature di altri modelli asciugavano ho dato qualche pennellata qua e là (in realtà seguendo uno schema preciso passatomi dal Press. e poi un po adattato Bestia di Nurgle! ...mentre asciugano le altre lavature... 102122 se non c'è il mio tocco non sono contento!).

Insomma la conclusione è questa, mentre scrivo è ancora in corso il processo de "la goccia di bava" che comunque si nota già, per la foto ho usato il Flash per risaltare un po i toni chiari che altrimenti ho notato si perdevano con le impostazioni normali nella macchinetta...ma basta parole date pure un occhio.

PS: è cosi carina che quasi la terrei Bestia di Nurgle! ...mentre asciugano le altre lavature... 102122
Bestia di Nurgle! ...mentre asciugano le altre lavature... 00112
Gaahl
Gaahl
Presidente
Presidente

Messaggi : 1965
Data d'iscrizione : 06.02.10
Età : 34
Località : Passo Teschio

http://antrodeldragone.attivoforum.com

Torna in alto Andare in basso

Bestia di Nurgle! ...mentre asciugano le altre lavature... Empty Re: Bestia di Nurgle! ...mentre asciugano le altre lavature...

Messaggio Da Beorg Mer Lug 27, 2011 7:45 pm

Dolce e coccolosa! Very Happy
Beorg
Beorg
Consigliere
Consigliere

Messaggi : 3451
Data d'iscrizione : 06.02.10
Età : 46
Località : Terra Nascosta

Torna in alto Andare in basso

Bestia di Nurgle! ...mentre asciugano le altre lavature... Empty Re: Bestia di Nurgle! ...mentre asciugano le altre lavature...

Messaggio Da Ballo Mer Lug 27, 2011 9:15 pm

Ci sta Smile mi ricorda vagamente dei Ghoul...ha ha ha....

La bestiolina si presta a questo tipo di pittura, ben fatto...anche la saliva...
Ballo
Ballo
Guardiano dell'Antro
Guardiano dell'Antro

Messaggi : 1120
Data d'iscrizione : 06.02.10
Età : 52
Località : Estremo Nord

Torna in alto Andare in basso

Bestia di Nurgle! ...mentre asciugano le altre lavature... Empty Re: Bestia di Nurgle! ...mentre asciugano le altre lavature...

Messaggio Da Gaahl Mer Lug 27, 2011 9:17 pm

Notare il tocco fine delle occhiaie xD (eh si era un po assonnata come me mentre la dipingevo)
Gaahl
Gaahl
Presidente
Presidente

Messaggi : 1965
Data d'iscrizione : 06.02.10
Età : 34
Località : Passo Teschio

http://antrodeldragone.attivoforum.com

Torna in alto Andare in basso

Bestia di Nurgle! ...mentre asciugano le altre lavature... Empty Re: Bestia di Nurgle! ...mentre asciugano le altre lavature...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.