Tomb King!
3 partecipanti
Antro del Dragone :: Generale :: Warhammer Fantasy Battle :: Liste e strategie degli eserciti Warhammer Fantasy
Pagina 1 di 1
Tomb King!
Siccome Cando ha fatto il furbo chiedendomi di fargli una lista l'ho accontentato proponendo la mia versione di Re dei Sepolcri a 2000 pt.
1 Re dei Sepolcri @ 260 Pti
Generale; Gerarchia Ieratica (x1)
Flagello di teschi [45]
Collare di Shapesh [25]
Mantello delle dune [20]
1 Sacerdote Liche @ 160 Pti
Gerarchia Ieratica (x1); Ierofante
Bastone della carestia [45]
1 Sacerdote Liche @ 165 Pti
Gerarchia Ieratica (x1)
Pergamena di Dispersione [25]
1 Principe dei Sepolcri @ 177 Pti
Gerarchia Ieratica (x1); Armatura Leggera
Scudo incantato [10]
Spada della Forza [20]
1 Carro Leggero @ [45] Pti
2 Cavallo Scheletrico @ [0] Pti
3 Carri Leggeri @ 120 Pti
3 Scheletri @ [0] Pti
Lancia; Arco
6 Cavallo Scheletrico @ [0] Pti
3 Auriga @ [0] Pti
13 Scheletri @ 104 Pti
Arma bianca & Arco
12 Scheletri @ 96 Pti
Arma bianca & Arco
1 Gettateschi urlanti @ 110 Pti
Teschi dei Nemici
3 Serventi @ [0] Pti
Teschi dei Nemici
3 Serventi @ [0] Pti
4 Carcasse @ 96 Pti
14 Guardiani dei Sepolcri @ 210 Pti
Armatura Leggera; Scudo; Alfiere; Musico
1 Campione @ [12] Pti
1 Scorpione gigante @ 85 Pti
3 Scheletri @ [0] Pti
Lancia; Arco
3 Auriga @ [0] Pti
12 Scheletri @ 96 Pti
Arma bianca & Arco
Fase di tiro pressante, magica anch'essa abbastanza cattiva che permette cosi di rendere ancora piu ostiche le frecce degli scheletri, una nota dolente va al CaC, un po scarso forse, ma non cosi tanto in realtà...grazie alle 2 unità di carri ai 2 pg mooolto tattici infliggono danni ingenti!
Guardia dei sepolcri, carcasse e scorpioni sono altre chicche che devono impensierire il nemico xkè davvero fastidioci.
1 Re dei Sepolcri @ 260 Pti
Generale; Gerarchia Ieratica (x1)
Flagello di teschi [45]
Collare di Shapesh [25]
Mantello delle dune [20]
1 Sacerdote Liche @ 160 Pti
Gerarchia Ieratica (x1); Ierofante
Bastone della carestia [45]
1 Sacerdote Liche @ 165 Pti
Gerarchia Ieratica (x1)
1 Principe dei Sepolcri @ 177 Pti
Gerarchia Ieratica (x1); Armatura Leggera
Scudo incantato [10]
Spada della Forza [20]
1 Carro Leggero @ [45] Pti
2 Cavallo Scheletrico @ [0] Pti
3 Scheletri @ [0] Pti
Lancia; Arco
3 Auriga @ [0] Pti
13 Scheletri @ 104 Pti
Arma bianca & Arco
12 Scheletri @ 96 Pti
Arma bianca & Arco
Teschi dei Nemici
3 Serventi @ [0] Pti
Teschi dei Nemici
3 Serventi @ [0] Pti
4 Carcasse @ 96 Pti
14 Guardiani dei Sepolcri @ 210 Pti
Armatura Leggera; Scudo; Alfiere; Musico
1 Campione @ [12] Pti
3 Scheletri @ [0] Pti
Lancia; Arco
3 Auriga @ [0] Pti
12 Scheletri @ 96 Pti
Arma bianca & Arco
Fase di tiro pressante, magica anch'essa abbastanza cattiva che permette cosi di rendere ancora piu ostiche le frecce degli scheletri, una nota dolente va al CaC, un po scarso forse, ma non cosi tanto in realtà...grazie alle 2 unità di carri ai 2 pg mooolto tattici infliggono danni ingenti!
Guardia dei sepolcri, carcasse e scorpioni sono altre chicche che devono impensierire il nemico xkè davvero fastidioci.
Re: Tomb King!
E lo stendardo della legione immortale???? come si fa a giocare senza!!!!!
Sono abbastanza d'accordo con quanto detto da matteo pero questa lista se giocata a nolimts ha poca dispersione.......
Sono abbastanza d'accordo con quanto detto da matteo pero questa lista se giocata a nolimts ha poca dispersione.......
Eh? dispersione? a che ti serve, lascia li va la...tanto tempo 2 turni e devi avere gia le unità interessanti in Cac, altrimenti hai perso
Solo perchè io con 15 dp non faccio mai punti in fase magica non vuol dire che sia sempre domenica
Comunque lo stendardo secondo me ci vuole.....
Comunque lo stendardo secondo me ci vuole.....
A dire il vero questo stendardo nn se neppure cosa faccia...io ho buttato giu una lista a ricordo xkè lessi solo una volta il codex di Burno e poi giu di Army Builder...maledetto programma mi ha contagiato....! :@
Un'altra cosa che non ho visto messa è la giara che sembra una cagata ma il lanciare un ulteriore incanto anche se per una volta sola può fare la differenza.
Anche il re non mi convince, con tutti i venefici e proiettili che ci sono in giro secondo me meglio su carretto con un TA al 3+, il flagello che hai messo tu e la corona dei re a mio parere molto carina, il tirare 2 dadi per ogni incanto del re e scegliere il risultato più alto non è male. Poi casomai lo cacci in un unità di carretti con lo stendardo della legione che ha nominato Dor che fa la differenza.
Cosi ti spari a fase magica 5 incanti (2 dei sacerdoti, 1 del principino, 2 del re, 1 dello stendardo e uno della giara quando serve)
Anche il re non mi convince, con tutti i venefici e proiettili che ci sono in giro secondo me meglio su carretto con un TA al 3+, il flagello che hai messo tu e la corona dei re a mio parere molto carina, il tirare 2 dadi per ogni incanto del re e scegliere il risultato più alto non è male. Poi casomai lo cacci in un unità di carretti con lo stendardo della legione che ha nominato Dor che fa la differenza.
Cosi ti spari a fase magica 5 incanti (2 dei sacerdoti, 1 del principino, 2 del re, 1 dello stendardo e uno della giara quando serve)
Beorg- Consigliere
Sono 6 incanti con lo stendardo....... La corona è bella ma non è bello far andare il grande eroe da picchio in giro senza ts....
Vabbè, era per provare qualcosa di diverso sgravone che non sei altro.
Beorg- Consigliere
Ma va la lasciate li...ancora li per giocate quello che tutti giocano xkè dicono che è forte...se solo potessi provarla vi mostrerei come si gioca una lista del genere!
Farebbe pure la sua porca figura!
Farebbe pure la sua porca figura!
Ma mica è una combo forte, figurati che era il settaggio dello scontro sul wd all'uscita dellesercito.
Beorg- Consigliere
Antro del Dragone :: Generale :: Warhammer Fantasy Battle :: Liste e strategie degli eserciti Warhammer Fantasy
Pagina 1 di 1