Cavalca-pippi e Tritatutto alternativo!
+3
Dolk_Lord_del_Gelo
Beorg
Gaahl
7 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Cavalca-pippi e Tritatutto alternativo!
aggiungerei qualche altro goblin (per rendere più credibile la cosa...) e magari con in mano un pò di fuoco (per tenere buona la creaturina...)
samuele- Guardiano dell'Antro
Per i gobbi in più avevo pensato a metterne uno sul groppone sopra che lo teneva per il collo, questo nel progetto iniziale, si puo sempre riprendere in mano.
Per il fuoco non saprei, l'idea di base è quella che il mostro risulti ingestibile ai gobbi fin da subito (infatti alcuni di essi sono volati in aria!), tuttavia è plausibile il fatto che vogliano provarci a tenerlo addomesticato! Mi sorge una domanda...come realizzare il fuoco in maniera credibile? Dato che penso verrà suggerita la materia verde, meglio elencare un procedimento.
Per il fuoco non saprei, l'idea di base è quella che il mostro risulti ingestibile ai gobbi fin da subito (infatti alcuni di essi sono volati in aria!), tuttavia è plausibile il fatto che vogliano provarci a tenerlo addomesticato! Mi sorge una domanda...come realizzare il fuoco in maniera credibile? Dato che penso verrà suggerita la materia verde, meglio elencare un procedimento.
Secondo me il gobbo sulla schiena se riesci a farlo ci sta
io ne metterei uno sulla schiena con una catena però in evidente dificoltà e un picchiere che gli punzecchia le chiappe!!!!
Giaka- Guardiano dell'Antro
Per il fuoco ci vorrebbero delle torce,non sò se esistano. .. Ne metterei una in mano ad un altro goblin magari nel retro. Negli elementi gothic non ci sono delle torce? Altrimenti quelle del carro dei cadaveri.
Beh quelle del carro (trascuarndo il fatto che le ho già usate ) sono proprio torce da muro e non parlo del fatto che sono lunghe e che sono adatte a quello, ma è proprio la forma del bracere ad essere "sbagliata", al limite se si trova il modo di realizzarle ci vuole poco a tagliare una lancia e metterle sopra!
Le 2 laterali intendo...( non le ho sott'occhio in questo momento... ). Comunque penso anche io che non ci voglia molto per farle con la materia verde.
Si mi riferivo anche io alle 2 laterali, se ci fai caso hanno i braceri a coppa fatta di metallo, a me non da l'idea di qualcosa che un gobbo si porta dietro per tenere a bada un mostrone.
Un nuovo UP per il Tritatutto, ho aggiunto un cordino spezzato alla caviglia, dovrebbe simulare il fatto che un tempo, prima di essere portato in battaglia, era tenuto legato anche per di li...o forse qualche gobbo è stato mangiato e la corda spezzata per una tentata fuga
Il gobbo sul groppone anche lui ha un aria brutta e cattiva, come gli altri pure lui tenta in malo modo di tenere l'equilibrio ma è palese che non sarà così, ricorda un po la cavalcata dei tori...
Il gobbo sul groppone anche lui ha un aria brutta e cattiva, come gli altri pure lui tenta in malo modo di tenere l'equilibrio ma è palese che non sarà così, ricorda un po la cavalcata dei tori...
Ultima modifica di Gaahl il Gio Ago 04, 2011 8:43 am - modificato 1 volta.
mi piace!!!
...Sta venendo proprio bene.....e a proposito Gaahl, ho trovato la torcia che fa al caso tuo... è una di quelle dello sprue della magione, la prossima volta che ci vediamo te la porto.....
Ballo- Guardiano dell'Antro
Molto bello e 'gnorante!
Beorg- Consigliere
Avevamo accordato e ti avevo promesso che sarebbe stata una cosa diversa\alternativa\stupida!
Ps ma sei già tornato??
Ps ma sei già tornato??
No, torno sabato, ho la wireless a scrocco in hotel.
Beorg- Consigliere
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Pagina 2 di 2