Antro del Dragone alla fiera delle pere!!!
+6
DorWal
Beorg
Pensatore
samuele
Dirk41
Ballo
10 partecipanti
Pagina 1 di 1
Antro del Dragone alla fiera delle pere!!!
....è con piacere che comunico che dopo un breve colloquio con l'assesore alla cultura di Cento, ci è stato accordato l'utilizzo della saletta, nostra attuale sede, per il periodo della fiere delle pere....ed oltretutto ci hanno concordato l'utilizzo gratuito per tale periodo.
Ricordo a tutti che la fiera si aprirà Venerdì 15 e che ci troveremo presumibilmente subito dopo cena dalle 19.30 in poi.
La fiera si concluderà il Lunedì 18 a notte inoltrata....circa...
Ricordo in oltre che durante tale periodo svolgeremo il primo torneo giovanile con modalità da definire.....ed avremo la visita dell' assessore in persona che verrà a curiosare per vedere di cosa tratta il nostro hobby.... .....speriamo di fare una buona impressione....
Giovedì cominceremo a definire l'allestimento del Club per il periodo della fiera e risponderemo alle domande per chi ne avesse....
A presto abitanti dell'Antro....
Ricordo a tutti che la fiera si aprirà Venerdì 15 e che ci troveremo presumibilmente subito dopo cena dalle 19.30 in poi.
La fiera si concluderà il Lunedì 18 a notte inoltrata....circa...
Ricordo in oltre che durante tale periodo svolgeremo il primo torneo giovanile con modalità da definire.....ed avremo la visita dell' assessore in persona che verrà a curiosare per vedere di cosa tratta il nostro hobby.... .....speriamo di fare una buona impressione....
Giovedì cominceremo a definire l'allestimento del Club per il periodo della fiera e risponderemo alle domande per chi ne avesse....
A presto abitanti dell'Antro....
Ballo- Guardiano dell'Antro
Re: Antro del Dragone alla fiera delle pere!!!
Ma mercoledi no cavolooooooooooooo non ci sono mai.....
Dirk41- Recluta
lunedi 18 quasi quasi un giro lo faccio...
samuele- Guardiano dell'Antro
ma quindi abbiamo la saletta per tutte e quattro le sere? direi che un giretto magari per pittare un pochino lo faccio sicuramente
Pensatore- Soldato Scelto
Per chi non ci fosse stato l'anno scorso in queste giornate, presumento che la gestiremo uguale, gestiremo la cosa nel seguente modo:
- mostrino all'ingresso con due eserciti a fronteggiarsi che dovrà essere tenuto sempre sott'occhio;
- tavolo di pittura con magari qualche miniatura che vedrò di reperire io nel caso qualcuno esterno al club volesse provare a pittare;
- qualche tavolo standard per giocare qualche partita tra di noi nei periodi morti e far vedere il gioco completo in azione
- due quadranti del rengno della guerra con due mini eserciti ognuno per far provare in modo blando qualche partita introduttiva a chi fosse interessato.
- mostrino all'ingresso con due eserciti a fronteggiarsi che dovrà essere tenuto sempre sott'occhio;
- tavolo di pittura con magari qualche miniatura che vedrò di reperire io nel caso qualcuno esterno al club volesse provare a pittare;
- qualche tavolo standard per giocare qualche partita tra di noi nei periodi morti e far vedere il gioco completo in azione
- due quadranti del rengno della guerra con due mini eserciti ognuno per far provare in modo blando qualche partita introduttiva a chi fosse interessato.
Beorg- Consigliere
Io dovrei riuscire ad esserci tutte le sere, comunque ne parliamo meglio giovedi
ragazzi, mi sapreste dire in che orari si svolge la fiera per questi 3/4 giorni???
xkè io mi do disponibile per quei giorni se avete bisogno per fare i turni nelle varie postazioni..l'hanno scorso ho dovuto saltare ma mi piacerebbe essere dei vostri sto giro..
xkè io mi do disponibile per quei giorni se avete bisogno per fare i turni nelle varie postazioni..l'hanno scorso ho dovuto saltare ma mi piacerebbe essere dei vostri sto giro..
Dolk_Lord_del_Gelo- Guardiano dell'Antro
Come presenze io sono messo così:
Venerdi - dalle 20.30 ci sono, tempo di chiudere e fare un salto a casa
Sabato - passo causa matrimonio
Domenica - no problema
Lunedi - dalle 20.30 ci sono, tempo di chiudere e fare un salto a casa
Venerdi - dalle 20.30 ci sono, tempo di chiudere e fare un salto a casa
Sabato - passo causa matrimonio
Domenica - no problema
Lunedi - dalle 20.30 ci sono, tempo di chiudere e fare un salto a casa
Beorg- Consigliere
....dovrei esserci tutte le serate, ovviamente una sera o due dedicherò qualche ora a moglie e figlio...ma all'apertura ed alla chiusura dovrei esserci...
Apertura direi subito dopo Cena e chiusura attorno a mezzanotte.....poi decideremo di volta in volta....
Apertura direi subito dopo Cena e chiusura attorno a mezzanotte.....poi decideremo di volta in volta....
Rivedo le mie presenze. Mi spiace ma a causa turni di mia moglie sarò presente solo il Venerdi e la Domenica, sorry.
Beorg- Consigliere
Io grossi problemi non dovrei averne tranne che di sabato se ci sono ci sono la sera che il pomeriggio recupero il sonno perso causa lavoro ^^
Burno- Recluta
direi che questo anno devo prendere la cosa con piu calma...i nuovi dovere esigono la mia presenza anche altrove, direi che sarà il caso di fare una specie di rotazione
io per domenica sera dovrei esserci....ven e sabato al 99% no che ho sabato un compleanno e venerdì jack + uscita
Giaka- Guardiano dell'Antro
E il lunedi??Giaka ha scritto:io per domenica sera dovrei esserci....ven e sabato al 99% no che ho sabato un compleanno e venerdì jack + uscita
Ho sentito la signora e sabato sono out, mentre ci sono gli altri giorni, compreso l'apertura pomeridiana della domanica.
....Sabato sarà una giornata di molte assenze, proverò a tenermi libero.....
Ragazzi come ho detto se serve una mano io ci sono...
Quali sere sei sicuro di esserci??? Io ci sono tutte le sere ma la domenica pomeriggio no dovrei arrivare per le 7 e mezza 8 ..... però questo giovedi pacco
Beh allora direi che in un modo o nell'altro tutte le giornate le abbiamo coperte, fatta eccezione del sabato pomeriggio, ma tanto neppure l'anno scorso lo avevamo tenuto aperto il club di sabato.
bo, io ci sono sempre, quel week sono libero..fate vobis..
Beh Luca guarda che non ci deve essere solo una persona, ma ALMENO una persona, quindi se tu puoi passare al club passa, no?
Poi Venerdi porto pure i fulcrum e SBRAAA!!!
Beorg- Consigliere
Ecco ecco! Io ho già la lista e i modelli montati! Se non fosse che non mi sento di proxare per questa volta sarei stato più POWA, ma per sta volta è un test e mi accontento :p
ops, sorry..mi ero dimenticato di un piccolo particolare...venerdi Harry Potter per soddisfare moglie...
Argomenti simili
» Fiera delle Pere 15-16-17-18 Luglio
» L'Antro del Dragone al Games Day!!!
» Festa delle Pere - Venerdi 15 Luglio
» Festa delle Pere - Sabato 16 Luglio
» Festa delle Pere - Domenica 17 Luglio
» L'Antro del Dragone al Games Day!!!
» Festa delle Pere - Venerdi 15 Luglio
» Festa delle Pere - Sabato 16 Luglio
» Festa delle Pere - Domenica 17 Luglio
Pagina 1 di 1