Il 12 e il 13 giugno SI vota!!!
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Il 12 e il 13 giugno SI vota!!!
Apro questo topic solo a titolo informativo . Nel caso qualcuno non lo sapesse il 12 e il 13 giugno gli italiani aventi diritto saranno chiamati alle urne per 4 quesiti referendari: 2 per l'acqua pubblica, 1 sul legittimo impedimento e 1 sulla costruzione di centrali a fissione nucleare.
Non voglio star qui a fare politica ma dato che in tv non è stato troppo pubblicizzato, e visto i temi molto importanti, mi sembrava giusto fare più pubblicità possibile a questo referendum e dire ANDATE A VOTARE!!!
Per ulteriori informazioni cliccate qui o se no potete googlare tanto è pieno di articoli e siti in rete sull'argomento
Non voglio star qui a fare politica ma dato che in tv non è stato troppo pubblicizzato, e visto i temi molto importanti, mi sembrava giusto fare più pubblicità possibile a questo referendum e dire ANDATE A VOTARE!!!
Per ulteriori informazioni cliccate qui o se no potete googlare tanto è pieno di articoli e siti in rete sull'argomento
Re: Il 12 e il 13 giugno SI vota!!!
non c'è un referendum per mandare affanc....... Berlusconi???
peccato...
peccato...
Dolk_Lord_del_Gelo- Guardiano dell'Antro
Per quanto mi riguarda voterò si a tutto! !!
samuele- Guardiano dell'Antro
Aggiungo di stare attenti a non sovrapporre le schede che se no hanno l'effetto della carta copiativa e vi annullano il voto
Io ci andrò ma secondo me non ci si arriva al quorum...
Beorg- Consigliere
ma è logico,ti sei mai chiesto xkè fanno sempre i referendum in estate??
xkè la gente nei week è al mare e se ne fotte, di conseguenza cosi il quorum non c'è e loro possono fare i loro porci comodi..
e per fortuna che siamo in "democrazia"...
io l'ho sempre detto che bisognerebbe bruciare tutto il parlamento e fare in modo che per almeno 2 generazioni i parenti dei politici attuali non possano presentarsi...
xkè la gente nei week è al mare e se ne fotte, di conseguenza cosi il quorum non c'è e loro possono fare i loro porci comodi..
e per fortuna che siamo in "democrazia"...
io l'ho sempre detto che bisognerebbe bruciare tutto il parlamento e fare in modo che per almeno 2 generazioni i parenti dei politici attuali non possano presentarsi...
A questo proposito la cosa che mi rompe è che questi referendum, a mio avviso inutili, se li dovrebbero pagare coi loro soldi e non coi nostri.
Beorg- Consigliere
La nuova frontiera del referendum sarà, 10 schede una sopra all'altra di cartacarbone spessa come fogli di carta della bibbia, chiaramente non ci vorranno segni ne di matita ne di altro tipo, per questo forniranno una comoda superficie ruvida a grana grossa, la carta sara di colore identico alle scritte, le quali useranno inchiostri foto sensibili, da qui la necessità di votare dentro apposite cabine oscurate.
Ps...dimenticavo, ricordatevi di non uscire dalla casella con la crocetta o confonderete il vostro voto :p
Direi che i prossimi saranno più o meno così :\
Ps...dimenticavo, ricordatevi di non uscire dalla casella con la crocetta o confonderete il vostro voto :p
Direi che i prossimi saranno più o meno così :\
Io le farei di marmo e giu di scalpello e martello, le fanno una volta e poi più mi sa.
Beorg- Consigliere
si poi voglio vedere gli 80enni a votare...hihihihihi
cmq è una vera tristezza..
cmq è una vera tristezza..
Pagina 1 di 1