Giovedi 12 Maggio 2011
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Giovedi 12 Maggio 2011
RICORDO A TUTTI CHE IN QUESTA DATA IL CLUB NON SI TROVERA', LA SALA OCCUPATA QUINDI SI PASSA DIRETTAMENTE A GIOVEDI' 19.
Re: Giovedi 12 Maggio 2011
Ok, spero come gia detto che avremo abbuonata la domenica del torneo interno.
Beorg- Consigliere
Si quello mi sembra abbia detto il press che ce l'abbiamo e che deve solo sistemare la parte economica della cosa.
Considerando i disagi potrebbero anche darcela gratis per una domenica.... non c'è neanche il riscaldamento da pagare ormai
...ho mandato la richiesta scritta in comune per l'utilizzo della saletta per Domenica 19/06 e nel mentre con i dovuti modi gli ho detto ciò che era successo ieri sera e che magari le persone prima di dar per scontato che la saletta sia libera ed organizzarsi e fare volantini, dovrebbero almeno accertarsi di ciò....
Spero, anche se non lo credo possibile, che ci abbuonino l'utilizzo per la Domenica del torneo....vedremo....
Spero, anche se non lo credo possibile, che ci abbuonino l'utilizzo per la Domenica del torneo....vedremo....
Ballo- Guardiano dell'Antro
Direi che se dovesse ricapitare, possiamo benissimo riparlare con il comune senza i dovuti modi, dato che la cosa sembra essere recidiva e in un lasso di tempo ridotto.
Ovviamente mi offrò per questo tipo di chiacchere.
Ovviamente mi offrò per questo tipo di chiacchere.
...calma calma mio giovane Padawan dobbiamo tenere un comportamento diplomatico con il Comune...anche perché alla fine il coltello dalla parte del manico l'hanno loro....
Poi dopo le elezioni la cosa dovrebbe andare a scemare da se....(almeno spero)....
Poi dopo le elezioni la cosa dovrebbe andare a scemare da se....(almeno spero)....
Piuttosto non sapevano che siamo 30 iscritti e con una media di 3 a famiglia si perdono 120 voti.
Cmq scherzi a parte per stavolta passi ma spero proprio non si attacchino almeno a quei quattro soldi per la saletta la domenica del torneo, è una questione di principio. Sarebbe una magra figura da parte loro senza considerare l'aggravante che anche se ora in regola veniamo considerati esattamente come prima e questa serata era gia da noi programmata per testare le liste da torneo, una boiata per alcuni ma non per noi appassionati.
Cmq scherzi a parte per stavolta passi ma spero proprio non si attacchino almeno a quei quattro soldi per la saletta la domenica del torneo, è una questione di principio. Sarebbe una magra figura da parte loro senza considerare l'aggravante che anche se ora in regola veniamo considerati esattamente come prima e questa serata era gia da noi programmata per testare le liste da torneo, una boiata per alcuni ma non per noi appassionati.
Beorg- Consigliere
concordo con Beorg.....comunque siamo già 32 iscritti....più del 50% in più rispetto allo scorso anno....
Se la cosa dovesse ricapitare....beh.....ci barricheremo all'interno della saletta provvisti di viveri e sosterremo l'assedio ad oltranza....
Vi farò sapere appena ho news....
Se la cosa dovesse ricapitare....beh.....ci barricheremo all'interno della saletta provvisti di viveri e sosterremo l'assedio ad oltranza....
Vi farò sapere appena ho news....
Cè per caso qualcuno che vuol venire a Finale Emilia a fare una partita a 2000? Magari un Demoni del Caos , Nani , Skaven ...?? 3495145583
-V-- Niubbo
Argomenti simili
» Giovedì 19 Maggio 2011
» Giovedi 5 Maggio 2011
» [Tilea Day] Tfc - Torneo Federale Per Club 2011 21 e 22 maggio 2011
» 15 Maggio 2011 Throne of Skull Modena
» Giovedi 26 Maggio
» Giovedi 5 Maggio 2011
» [Tilea Day] Tfc - Torneo Federale Per Club 2011 21 e 22 maggio 2011
» 15 Maggio 2011 Throne of Skull Modena
» Giovedi 26 Maggio
Pagina 1 di 1