Telefilm Game of thrones
+2
Giaka
Pensatore
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Telefilm Game of thrones
Ciao ragazzi!
vi volevo segnalare questo nuovo telefilm che arriva dagli States, basata sul primo romanzo del ciclo Cronache del ghiaccio e del fuoco di George R. R. Martin. E' appena uscita la seconda puntata sottotitolata in italiano, perchè se stiamo ad aspettare che la ritrasmettano in italia passa come minimo un annetto... a me è piaciuta molto e mi ha fatto anche venire voglia di leggermi anche tutti gli 8 libri, anche se NON è proprio adatta agli under 16/18( si consiglia la visione con adulti). Per il resto è davvero una bellezza, contando che hanno anche speso 60 millioni di dollari per una serie..eeh
vi linko il sito da dove si può veder in streaming, ad una buona qualità
http://devbird.blogspot.com/p/game-of-thrones.html
Ciao e buona visione!
vi volevo segnalare questo nuovo telefilm che arriva dagli States, basata sul primo romanzo del ciclo Cronache del ghiaccio e del fuoco di George R. R. Martin. E' appena uscita la seconda puntata sottotitolata in italiano, perchè se stiamo ad aspettare che la ritrasmettano in italia passa come minimo un annetto... a me è piaciuta molto e mi ha fatto anche venire voglia di leggermi anche tutti gli 8 libri, anche se NON è proprio adatta agli under 16/18( si consiglia la visione con adulti). Per il resto è davvero una bellezza, contando che hanno anche speso 60 millioni di dollari per una serie..eeh
vi linko il sito da dove si può veder in streaming, ad una buona qualità
http://devbird.blogspot.com/p/game-of-thrones.html
Ciao e buona visione!
Pensatore- Soldato Scelto
Re: Telefilm Game of thrones
Come faccio a far partire lo streaming?
Giaka- Guardiano dell'Antro
basta clickkare sotto alla locandina del film, dove c'è scritto streaming..
Ma è bellissimo!!! ho visto solo la prima puntata! ma davvero stupendo!!!!!
DragCore89- Soldato Scelto
Si dai non è male, l'unica rottura è che bisonga aspettare una settimana per vedersi una puntata
Pensatore ha scritto:Si dai non è male, l'unica rottura è che bisonga aspettare una settimana per vedersi una puntata
qualcuno sa come scaricare i film da megavideo? voglio vederli sulla mia tv e non al pc
Giaka- Guardiano dell'Antro
Io mi sono innamorato della tipa bionda!!! è puramente e solamente Spettacolare!!!!!!!
DragCore89- Soldato Scelto
si davvero buona la tipa!finalmente un telefilm fantasy per adulti e non la solita bambinata tipo narnia... mi sono piaciute le scene cruente...si si
samuele- Guardiano dell'Antro
Fantastica resa, visto che ho letto tutti i libri per ora usciti in Italia!
La tipa bionda che interpreta la regina la potete vedere nei panni della mamma di John Connor nel telefilm (bellissimo) di Terminator di cui sono già uscite due serie.
La tipa bionda che interpreta la regina la potete vedere nei panni della mamma di John Connor nel telefilm (bellissimo) di Terminator di cui sono già uscite due serie.
lord Byron- Niubbo
le prime due puntate le ho scaricate con il mulo
lord Byron- Niubbo
Pagina 1 di 1