Thor al cinema...
+6
lord Byron
Giaka
Beorg
Pensatore
DragCore89
Ballo
10 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Thor al cinema...
Lancio la proposta per chi fosse interessato del Club, di andare tutti al cinema a vedere Thor, senza impegno ovviamente, Mercoledì (che si spende un po meno) 04 Maggio al primo spettacolo...(guarderemo a che ora comincia la proiezione e lo comunicheremo...)
Grazie per l'attenzione...
Grazie per l'attenzione...
Ballo- Guardiano dell'Antro
Re: Thor al cinema...
Presidente sono dei vostri!!! hahahah...Mitico Thor un supereroe Serio "Quasi Divino"!!...altro che quel buzzurro di Wolverine
DragCore89- Soldato Scelto
Peccato! avrei voluto esserci anch'io ma quella settimana sono in viaggio d'istruzione a Istanbul...sarà per la prossima volta!!
Pensatore- Soldato Scelto
DragCore89 ha scritto:Presidente sono dei vostri!!! hahahah...Mitico Thor un supereroe Serio "Quasi Divino"!!...altro che quel buzzurro di Wolverine
..."Sono il migliore in quello che faccio.....ma quello che faccio non è molto carino!"
"Wolverine"
Drag, perdonerò le tue parole, ma la prossima volta assaggerai l'Adamantio dei miei artigli...
Felice della tua partecipazione "LOKI" DragCore....
Ballo ha scritto:
Drag, perdonerò le tue parole, ma la prossima volta assaggerai l'Adamantio dei miei artigli...
Felice della tua partecipazione "LOKI" DragCore....
Veramente sono Piotr (Peter) Nikolaievitch Rasputin...o meglio COLOSSUS!!!...il tuo adamantio mi fa un baffo!!!!! hahahahah
Veramente sono Piotr (Peter) Nikolaievitch Rasputin...o meglio COLOSSUS!!!...il tuo adamantio mi fa un baffo!!!!! hahahahah asd
Ma non so mica sai? Secondo me ti apre come una scatoletta essendo di una lega di acciaio organico quindi sotto l'adamantio (al pari c'è solo vibranio e sopra la lega dello scudo di cap e del martello di thor), soprattutto mi sa che non riesci nemmeno a toccarlo se ti arriva sotto.
Cmq per il film vedo di esserci, riguardo i turni della mogliera, avevo visto quelli di oggi, non avevo letto che l'invito era per il 4.
Beorg- Consigliere
Bisogna vedere chi prende per primo l'altro!!!...poi non credo che sopravvia sott'acqua o nello spazio wolverine!!!
Difficile vedere entrambi a combattere nello spazio o in mare, su terreno normale logan wins, sensi troppo sviluppati...e poi basta, mi sento veramente troppo nerd.
Beorg- Consigliere
Si vabbè poi sono della stessa fazzione....Vorrei vedere il signor Wolverin contro Juggernout!!...verrebbe spazzato via!!! giusto Thor e Hulk assieme sono riusciti a fermarlo una volta!!! ma solo una!!!!....hahahah Adoro L'universo Marvel!!!!!
DragCore89 ha scritto:Si vabbè poi sono della stessa fazzione....Vorrei vedere il signor Wolverin contro Juggernout!!...verrebbe spazzato via!!! giusto Thor e Hulk assieme sono riusciti a fermarlo una volta!!! ma solo una!!!!....hahahah Adoro L'universo Marvel!!!!!
che nerd del caz*us che sei!
Giaka- Guardiano dell'Antro
Il più di juggernaut è l'elmo, basta levarglielo e gli si frigge il cervello come fecere gli x-men la prima volta che lo sconfissero.
Se vuoi vedere qualcuno che mena leggiti War World Hulk, li sono noci. E' una serie che gli amanti di Hulk non possono non leggere.
Cmq da quando ha fatto ritorno anni fa il miglior "supereroe" è Sentry che per chi non lo conoscesse è un Supermen schizzofrenico-agorafobico, spettacolo!
Se vuoi vedere qualcuno che mena leggiti War World Hulk, li sono noci. E' una serie che gli amanti di Hulk non possono non leggere.
Cmq da quando ha fatto ritorno anni fa il miglior "supereroe" è Sentry che per chi non lo conoscesse è un Supermen schizzofrenico-agorafobico, spettacolo!
Beorg- Consigliere
Di war world Hulk ho visto qualcosa ma poco poco....giusto perchè hulk non mi fa impazzire...poi se non sbaglio è la serie dove lui è in giro per la galassia tipo gladiatore possibile???...e cmq l'elmetto da togliere a juggernout è leggermente difficile!!....E di Anaconda (Blondie) che dici?? come la vedi?? anche lei ha lo scheletro ricoperto di adamantio!
Troppo palestrata per i miei gusti, preferisco i fisici più fitness.
Beorg- Consigliere
hahahahah!! tipo vedova nera????
Ecco che ci intendiamo.
Beorg- Consigliere
se riesco a resistere vengo pure io il 4 maggio, al limite lo riguardo
lord Byron- Niubbo
...si Dor a Cento al Multisala del White Park....per l'ora dovrebbe essere alle 20.15 ed è solo in 3D....(speriamo bene )
La prox settimana posterò l'ora esatta del ritrovo che sarà presumibilmente alle ore 19.50 la di fronte per fare i biglietti....
La prox settimana posterò l'ora esatta del ritrovo che sarà presumibilmente alle ore 19.50 la di fronte per fare i biglietti....
Già visto, intanto il 3d non si vede, proprio nel senso che non ci sono scene che lo usano...inutile sovrapprezzo...per quanto riguarda il film...beh una cagata pazzesca...Thor era davvero l'unico eroe Marvel che mi esaltava, ma più per la storia vera che per quella che ci hanno messo loro...con questo film sono riusciti a farmelo scendere.
No dai non dirmi così!!!! Lo hanno rovinato molto????
Beh oh, io lo sconsiglio...poi se quando l'avrete visto anche voi mi direte la vostra.
Ok capito, aspetto lo screener, che tristezza.
Beorg- Consigliere
questa sera sono andato al cinema e mi sono fidato del tuo sconsiglio,ho visto "source code",niente male.Thor lo guardero' in dvd a casa...
samuele- Guardiano dell'Antro
Per chi allora fosse interessato confermo il ritrovo di fronte al cinema Domani sera (Mercoledì 04/05) alle ore 19.50 circa.
Ciao ciao...
Ciao ciao...
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2