...Consiglio?
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
...Consiglio?
Salve ragazzi
Un pò di tempo fa, i miei genitori hanno comprato un Condottiero di Khorne su Juggernaut.
Non l' ho mai aperto, c'è ancora la plastica (in verità non l'ho mai tolto dalla busta) e non cosa farmene... Io uso i Nani e non il Chaos, l'ho riportato al GW di Bologna ma non se lo sono ripreso... Cosa mi consigliate di fare? In questi giorni probabilmente ritornerò al GW e faccio un' atra prova...
Grazie ^.^
Un pò di tempo fa, i miei genitori hanno comprato un Condottiero di Khorne su Juggernaut.
Non l' ho mai aperto, c'è ancora la plastica (in verità non l'ho mai tolto dalla busta) e non cosa farmene... Io uso i Nani e non il Chaos, l'ho riportato al GW di Bologna ma non se lo sono ripreso... Cosa mi consigliate di fare? In questi giorni probabilmente ritornerò al GW e faccio un' atra prova...
Grazie ^.^
NanoThane97- Niubbo
Re: ...Consiglio?
...aspetta a riportarlo alla GW, al Club ci sono parecchi ragazzi che usano il Caos e magari sono interessati...se non fosse che ne ho già uno e dipinto lo prenderei io perchè è un bel pezzo....
Passa per il club quando puoi, ma magari anche solo con questo post qualcuno ti può già rispondere....
Passa per il club quando puoi, ma magari anche solo con questo post qualcuno ti può già rispondere....
Ballo- Guardiano dell'Antro
Va bene
NanoThane97- Niubbo
Visto Thane, hai già un aggancio
Ballo- Guardiano dell'Antro
Avevi ragione Ballo
Gaahl se vuoi ci possiamo mettere d'accordo
Gaahl se vuoi ci possiamo mettere d'accordo
NanoThane97- Niubbo