Chuk Norris in WHFB world
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Chuk Norris in WHFB world
Chuck Norris (conta come Gr. Eroe + 3 eroi + 3 scelte truppa minima + 4 speciali + 2 rare)
P.ti. 2250 (basta lui da solo a vincere)
-M-AC-AB-Fo-R-Fe--I---A--D
10-10-10-10-10-10-10-10-10
Armi: i suoi Pugni
Armature: vestito da Walker Texas Ranger (Jeans,camicia,giacca e cappello)
Pugni: contano come 2 armi bianche. Ripetono per colpire e ferire, hanno Fo 10 e negano TA
Vestito da Walker Texar Ranger: TA 1+ ripetibile, TS 2+ ripetibile, Rigenerazione ripetibile
Regole Speciali:
-Irriducibile: perchè Chuck Norris non scappa mai
-Terrore Assoluto: Chuck Norris causa Terrore a qualsiasi modello nemico, anche immuni alla psicologia o che causano Paura/Terrore
-Calcio Rotante: Chuck Norris in corpo a corpo può sostituire i suoi normali attacchi col suo Calcio Rotante. Piazza la sagoma grande con CN al centro; tutti i modelli Amici e Nemici TOCCATI dalla sagoma, muoiono e contano per la Risoluzione.
-Ignora il Regolamento: Chuck Norris ignora il Regolamento a piacimento (o meglio, è il Regolamento che ignora CN per paura)....Una volta per partita Chuck Norris può ignorare una qualsiasi regola del regolamento per quel turno.....ad esempio non fa carica fallita....se il nemico non è in raggio di carica, il nemico si sposterà gentilmente per arrivare in raggio di carica o CN arriverà comunque; oppure può decidere di passare su elementi intransitabili; oppure può decidere di acquisire la regola Volante per quel turno; oppure può decidere di attaccare modelli non a contatti di basetta ecc ecc ecc
P.ti. 2250 (basta lui da solo a vincere)
-M-AC-AB-Fo-R-Fe--I---A--D
10-10-10-10-10-10-10-10-10
Armi: i suoi Pugni
Armature: vestito da Walker Texas Ranger (Jeans,camicia,giacca e cappello)
Pugni: contano come 2 armi bianche. Ripetono per colpire e ferire, hanno Fo 10 e negano TA
Vestito da Walker Texar Ranger: TA 1+ ripetibile, TS 2+ ripetibile, Rigenerazione ripetibile
Regole Speciali:
-Irriducibile: perchè Chuck Norris non scappa mai
-Terrore Assoluto: Chuck Norris causa Terrore a qualsiasi modello nemico, anche immuni alla psicologia o che causano Paura/Terrore
-Calcio Rotante: Chuck Norris in corpo a corpo può sostituire i suoi normali attacchi col suo Calcio Rotante. Piazza la sagoma grande con CN al centro; tutti i modelli Amici e Nemici TOCCATI dalla sagoma, muoiono e contano per la Risoluzione.
-Ignora il Regolamento: Chuck Norris ignora il Regolamento a piacimento (o meglio, è il Regolamento che ignora CN per paura)....Una volta per partita Chuck Norris può ignorare una qualsiasi regola del regolamento per quel turno.....ad esempio non fa carica fallita....se il nemico non è in raggio di carica, il nemico si sposterà gentilmente per arrivare in raggio di carica o CN arriverà comunque; oppure può decidere di passare su elementi intransitabili; oppure può decidere di acquisire la regola Volante per quel turno; oppure può decidere di attaccare modelli non a contatti di basetta ecc ecc ecc
Beorg- Consigliere
- Messaggi : 3451
Data d'iscrizione : 06.02.10
Età : 46
Località : Terra Nascosta
Re: Chuk Norris in WHFB world
Non ne sono sicuro ma anche il mio Grimgor potrebbe avere qualche affanno contro Chuck
Re: Chuk Norris in WHFB world
Penso che lo includerò nel mio prossimo esercito...
Dite che a londra trovo la miniatura????
Dite che a londra trovo la miniatura????
Mestio- Niubbo
- Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 09.02.10
Re: Chuk Norris in WHFB world
Non credo, la miniatura unica e dinamica monta su basetta 100x100
Beorg- Consigliere
- Messaggi : 3451
Data d'iscrizione : 06.02.10
Età : 46
Località : Terra Nascosta
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